CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

presentescion

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
navarre
navarre
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 11:18:17
Visto che ho già sparato un paio di cavolate sul forum e mi hanno ripreso perché non mi sono presentato, ecco qui : Siamo Gianluca (1970), Susanna(1971) e il piccolo Andrea(2005) insieme ai nostri due cagnoni Navarre & Isabeau e a volte anche Evelina e il nostro gattone Bruce [:D] Abitiamo a Roma e siamo camperisti soddisfatti dal 2003. E' un po' che conoscevo il sito ma non il forum e lo trovo interessante e pieno di informazioni utili. ------------- il sito delle nostre pantegane :

www.lastnavarre.it

19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 25/10/2006 alle: 11:27:58
COMPLIMENTONI.id="size4"> Mi piacerebbe tanto conoscervi. Silvio
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 12:05:16
Dalle foto mi sembra che i cani li addestri con il bastone e con il collare con la scossa?[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:(!][V][:0]
18
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 25/10/2006 alle: 12:26:23
A voler essre proprio proprio pignoletti e spacca_balline, avresti postato sul forum 'sballiato' era meglio altro NON sui camper... [:0][B)][;)][:D][:p] Spero sia chiaro che STO SCHERZANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bien venido! a me i cagnoni piacciono, specie i Golden retriver, ma la mogliettina è 'allergica' a 'ste bestie... [:0] [:D] [:(] -- Gilby
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 25/10/2006 alle: 12:30:24
SONO BELLISSIMI!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] complimenti lia
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 13:06:23
Ciao Gianluca, anche da parte mia. Direi che questo è l'approccio giusto. E se proprio vuoi resuscitare un vecchio messaggio [:)][:)] ce ne uno in cui ci sono le foto dei nostri animali, direi che i tuoi lupi ci starebbero a pennello. Lucio.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 13:21:47
AAAhhzzz....grrrggr...por.c.ccc. Naltro de Roma no se ghe pol pì..[:D][:D][:D][:D][:D] Ti è piaciuto tanto Lady Hawk ehh. Ciao e benvenuti ennioid="orange">
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 25/10/2006 alle: 13:38:04
Che belli!!! Complimentoni e benvenuto!
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 25/10/2006 alle: 13:57:49
Ciao Navarre, certo che sei partito col botto! Ma che belli i cagnoni..Lady Hawk...ke bello...me lo riguardo sempre! Benvenuti!
navarre
navarre
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 14:04:49
quote:Originally posted by Lucio63
E se proprio vuoi resuscitare un vecchio messaggio [:)][:)] ce ne uno in cui ci sono le foto dei nostri animali, direi che i tuoi lupi ci starebbero a pennello.>
> Trovato, grazie...ma guarda quanti siamo a portarci il bestio dietro! Belli, belli, belli; ci sono un paio di gatti che sembrano avere gli occhi finti, rimpiazzati con gli smeraldi [:0] Grazie a tutti per il benvenuto [;)]
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 25/10/2006 alle: 14:20:41
Mi sento lusingato [:)]. Ma anche i tuoi scherzano mica. E poi sono famosi [;)]. Silvio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 17:05:58
Complimenti per i cani, sono davvero splendidi, i cani.... ARMANDO
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/10/2006 alle: 18:06:08
Bei cagnoni complimenti e benvenuti. Ciao Adriana
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 18:08:19
Che rapporto hanno con l'acqua (non mi rispondere: la bevono)[:)][:)] perchè, stufo dei continui divieti nelle spiaggie italiane vorrei, in futuro, avere un cane a cui fargli prendere il brevetto di salvataggio, unico metodo in Italia per avere sempre il cane in spiaggia con se'. Lucio.
navarre
navarre
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 11:04:26
Che rapporto hanno con l'acqua (non mi rispondere: la bevono)[:)][:)]>
> Ottimo, si tuffano appena possono in ogni pozza anche fangosa e putrida (anzi meglio) e hanno una resistenza e una velocità di nuoto notevoli...l' unica cosa è che non sono proprio facilini da addestrare, perché indocili (non hanno stò gran bisogno di compiacere il proprietario) e si stufano a ripetere sempre lo stesso esercizio. Più che salvare uno in difficoltà gli darebbero il colpo di grazia ! [:D] meglio labrador e terranova per queste attività..."leggeremente" più affidabili.
perchè, stufo dei continui divieti nelle spiaggie italiane vorrei, in futuro, avere un cane a cui fargli prendere il brevetto di salvataggio, unico metodo in Italia per avere sempre il cane in spiaggia con se'.>
> dovrebber oessere in servizio però...magari basta lasciagli l' imbracatura da bagnino [:)]
glen430
glen430
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:46:25
Senti....ma.... dopo che si sono tuffati nelle pozze fangose poi zompano nel camper ..e li "scuotono" per benino?[:D][:D][:D] OOOOVVVVIAMENTE Scherzo!! Bellissimi e benvenuti! Ciao
navarre
navarre
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 17:03:56
quote:Originally posted by glen430
dopo che si sono tuffati nelle pozze fangose poi zompano nel camper ..e li "scuotono" per benino?[:D][:D][:D] OOOOVVVVIAMENTE Scherzo!!>
> ma quale scherzo! E' uno dei motivi per il quale stiam cambiando camper e prendendone uno con garage grande, dove rinchiudere le bestiacce in questi frangenti...non ti puoi nemmeno immaginare quando invece della fanga in montagna trovano le cacche di mucca[:(][:(]
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 26/10/2006 alle: 20:03:43
deve essere un tantino terribile [:(!][:(!][:(]!!!!!! Comunque, volevo dare anch'io il benvenuto a tutta la famiglia [:)], compreso agli splendidi "antifurti" [;)][;)]...... Vi sentite al sicuro, vero, con loro? [;)]...... e chi può darvi torto [:D][:D]!! sono stupendi........[:)] mi piacerebbe, nel nostro vagabondare, incontrarvi da qualche parte [:)]. mgrazia
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 26/10/2006 alle: 22:51:58
benvenuti nella famiglia dei camperisti e complimenti per gli splendidi esemplari delle foto... Giordano (anche noi di Roma [:D])
21
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 27/10/2006 alle: 10:51:35
Già ci siamo visti io e te? si mi sembra in un altro 3d... Vabbe'.... mi ero perso sta presentescion, allora... BEN ENTRATO! Fabbbioid="green">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link