quote:Originally posted by calimero94>Sante parole, ma il problema non è tanto la rottura in se stessa, anche se poi bisogna vedere se hanno gli euro per riparare; quanto piuttosto il danneggiamento, faccio alcuni esempi. la riga sul mobile l'anta perchè non si chiude più come prima l'incrinatura del paraurti il segno sulla portiera il motore che viene tirato troppo gli ammortizzatori stressati da un percorso che tu non avresti mai e poi mai fatto il tappeto o il sedile macchiato dal grasso della cucina in pratica il non trovare le cose tali e quali le hai consegnate. Sono cose che magari non ti fanno effettuare la riparazione, ma che ti fanno passare il gusto di avere un oggetto curato e ordinato.
ho messo ben in chiaro quali sono le regole: chi rompe paga... >
quote:Originally posted by Diego58> AAARGH!!! mi è accaduto proprio questo weekend, siamo tornati da una gara di enduro con ben 3 bozzi di sedia sulla fiancata sinistra, in pratica dove sedevano altre persone all'ombra della veranda di altro camper parcheggiato di fianco al nostro... uno degli ospiti del vicino non era un camperista ed avrà pensato che la parete di un camper sia di cemento!!!!!!!!!! Peccato che non si sia appoggiato alla parete del camper del suo amico anzichè contro il mio!!! Mannaggia la *@°#§ç%!"/ credo che dovrò prenotare una visita dal "pisicologo" per "metabolizzare" questo dramma... incxxxxta nera
....Una cosa nella quale un benchè minimo graffio, sia all'esterno che all'interno, costituisce un disagio, specie se a procurarlo non è stato il proprietario o la legittima signora con cui divide la propria vita. .... Ho bisogno di un buon psichiatra? >
quote:Originally posted by wallaby> Per poco.....da Settembre all'ultimo dell'anno è breve....... [:D][:D][:D] MAX
Argomento molto attuale. Mio figlio ha in mano il foglio rosa da 1 settimana e ha già fatto i conti che non fa in tempo a dare l'esame di guida prima di partire per le ferie ... 'altrimenti avreste potuto lasciarmi guidare un pochino il camper, magari in autostrada...' AARGHH![:(!][:0][}:)] Ma come gli è venuto in mente? Grazie al cielo l'esame lo darà a settembre, al rientro, pfui (respiro di sollievo). [:D][:D][:D] Dianaid="Comic Sans MS">id="navy"> >