CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Prestare il camper ai... parenti?!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 81
dany76
dany76
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 19:07:36
quote:Originally posted by Faminga
-------------------------------------------------------------------------------- Comunque siete CATTIVI.....e facciamoli divertire a questi parenti Se devo far divertire i parenti.....li porto a Gardaland![:D][:D][:D] Fabio. >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ziogas
ziogas
-
Inserito il 18/04/2008 alle: 19:10:06
quote:Originally posted by minimarty
Prestereste mai il vostro camper (magari preso da poco) ai vostri genitori o altri parenti che insistono per provarlo ma che non hanno mai fatto l'esperienza in camper e che a vostro avviso non sono troppo portati ad una vita simile? Martina >
> Dopo che mi hanno ucciso.......MA NEMMENO[:D][}:)]
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 18/04/2008 alle: 21:09:18
MAI! EGOISTICAMENTE FRANCO
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 18/04/2008 alle: 21:37:01
NEANCHE PER UN MILIONE DI EURO!!!!![:D][:D][:D] Fabio. >
> In quel caso lo regalo,prendo il milione,ne compro un'altro e il resto lo metto da parte[:o)][:D].Ciao Nyppo.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 18/04/2008 alle: 22:02:46
quote:Originally posted by nyppo
NEANCHE PER UN MILIONE DI EURO!!!!![:D][:D][:D] Fabio. >
> In quel caso lo regalo,prendo il milione,ne compro un'altro e il resto lo metto da parte[:o)][:D].Ciao Nyppo.
>
> Oltre a fare quello che dici tu, gli faccio anche da autista e gli pago il gasolio.... Eco
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 18/04/2008 alle: 22:20:47
quote:Originally posted by ecosse Oltre a fare quello che dici tu, gli faccio anche da autista e gli pago il gasolio.... Eco >
> scusate OT ciao Ecoooooooooooo 1 salutone
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 18/04/2008 alle: 22:49:31
ciao CondorRE, Ma tu, lo presteresti il camper? Eco
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:20:49
Una volta ho fatto fare un giro di 300 mt (!) con la mia moto ad un amico. Era un Honda CBR900 RR pagata (nel '98) 22 Mln di lire. La prima curva a sx si è "sdraiato" in terra, poi per rialzarla l'ha fatta cadere a dx. Morale: meno male erano carenature di riserva in vetroresina -me la sono cavata con 700 mila lire di danno- altrimenti sarebbero stati 4,5 milioni. Secondo voi io presterei il mio Camper? [}:)][}:)][}:)]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 18/04/2008 alle: 23:37:41
quote:Originally posted by minimarty
Prestereste mai il vostro camper (magari preso da poco) ai vostri genitori o altri parenti che insistono per provarlo ma che non hanno mai fatto l'esperienza in camper e che a vostro avviso non sono troppo portati ad una vita simile? Martina >
> NO........MANCO SE MI SPARANO..IL CAMPER..E' UNA COSA TROPPO PERSONALE..NN LO IMPRESTO MANCO A MIO FIGLIO CHE BRAMA PER UN W.E..NIENTE NADA SO CATTIVA MA IL CAMPER NO...IMPRESTO TUTTO MA NN IL CAMPER
17
schumman
schumman
10/01/2008 109
Inserito il 19/04/2008 alle: 01:07:58
Prestare il Camper? Presteresti il tuo spazzolino da denti? Eppure costa 1,2 euro. Figurati se presto il camper a mio cognato. Potrebbe comprarsi un VAS ma non prende manco un caffè al bar, pensa se gli piace, me lo ritrovo tra i piedi ogni volta. A proposito da che pianeta vieni?id="Courier New">
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 19/04/2008 alle: 15:41:29
quote:Originally posted by ecosse
ciao CondorRE, Ma tu, lo presteresti il camper? Eco >
> ciao Eco già risposto,ma lo ripeto solo ai miei genitori,anche se non hanno motivo di lasciare "parcheggiato" il loro quasi nuovo x chiedere in prestito il mio "nonnino" 1 salutone a te e famiglia
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 19/04/2008 alle: 15:52:21
Potete pensare che sono provincialotta, Che i miei orizzonti sono limitati, Ma il mio camper giammai!! Salutoni Rita. PS: Escludo motivazioni a mano armata id="navy">id="Comic Sans MS">
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 19/04/2008 alle: 16:46:00
Ad integrazione di quanto già detto (mai, neanche ai figli), il nuovo camper l'ho comprato con un matrimoniale più uno scomodissimo terzo posto appositamente per non essere tentato di portar con me qualcuno! Altro che prestare! Non v'è mai arrivato qualche parente stretto/amico amico con la fatidica domanda: "O, bello vai là... non ci sono mai stato, andiamo insieme, dividiamo le spese per il gasolio...". Questa domanda è classica e si ferma sempre al gasolio, mai una proposta di rimborso per rottura di marroni! Con un solo matrimoniale, la risposta è fulminea: "Magari, ma dove dormi?" Tiè! Elio
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 19/04/2008 alle: 16:54:03
A me l'ha chiesto solo mio figlio per andare con la fidanzata... L'ho DISEREDATO Toninoid="blue">id="size4">
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:08:31
NOOOOOOOOOONEid="size5">id="red">id="size6">
L e o
L e o
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:22:04
NOid="red">id="Verdana">id="size6">
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 19/04/2008 alle: 17:23:24
quote:Originally posted by schumman
Prestare il Camper? Presteresti il tuo spazzolino da denti? Eppure costa 1,2 euro. Figurati se presto il camper a mio cognato. Potrebbe comprarsi un VAS ma non prende manco un caffè al bar, pensa se gli piace, me lo ritrovo tra i piedi ogni volta. A proposito da che pianeta vieni?id="Courier New"> >
> Quoto!id="red">id="size3">
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:28:45
Ma con tutto quello che si può prestare: la moglie, la suocera, il cane, il gatto, gli slip. Proprio il Camper?????? ma non se ne parla nemmeno. ad ognuno il proprio buoni km. Euggenioid="Tahoma">id="red">id="size4">id="size5">
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 19/04/2008 alle: 19:40:38
Mamma che domanda. Mi piacerebbe dire di si. Ma se devo essere sincera.... non ci dormirei la notte. La mia prima automobile praticamente era di tutti, a mia cognata, a mio nipote, a mio fratello. Chi aveva bisogno di una macchina, quando la sua era rotta la chiedeva a me. Me l'hanno incidentata due volte, ma pazienza. Ma il camper è un'altra cosa. L'ho sognato per anni, ho risparmiato per secoli. Ogni volta che ci salgo è una festa. L'anno scorso l'ho offerto a degli amici, con problemi economici per portare la loro bimba al mare, ma loro hanno educatamente rifiutato. E ho fatto un sospiro di sollievo. Agli altri non lo presto (almeno per ora). Lory
mustang
mustang
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 23:26:32
Concordo pienamente con quanto hai scritto. Io la chiamo " Società di mutuo soccorso" o "cooperativa". Complimenti Alberto
quote:Originally posted by hood
devo dare ragione a chi lo presta. dal 2000 ho un knaus acquistao nuovo e grazie a lui ho avuto modo di viaggiare con la famiglia per 120.000 km, regalandoci felicità e piacere. Ora che le figlie sono grandi, io lo uso , ma non disdegno di prestarlo ad un amico. Lui, preciso, si occupa della manutenzione e delle "implementazioni", e in cambio lo può usare, Così, che con i figli piccoli può godere quello che io ho provato; il suo uso anche per settimane d'estate integra il mio utilizzo, meno frequente, più nei week end, ma non mi genera paranoie. non credo che il possesso debba essere privilegiato rispetto al suo utilizzo, l'importante è che il mio diletto camper giri portando chi lo apprezza, verso sane avventure. Capisco di apparire inusuale, capisco che il mio amico non assomiglia a vostro cognato ! [;)]ma pensate agli aspetti positivi: fai felice qualcuno, meno "scatoloni bianchi"[:)] in giro, meno debiti e riduzione dei costi generali, e sopratutto bambini felici che godono della nostra bella Terra, invece di stare in città! l'amore per il plein air, può significare anche questo.id="Tahoma">id="size2">id="size3">id="size6">id="blue"> >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link