quote:Originally posted by Faminga> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-------------------------------------------------------------------------------- Comunque siete CATTIVI.....e facciamoli divertire a questi parenti Se devo far divertire i parenti.....li porto a Gardaland![:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by minimarty> Dopo che mi hanno ucciso.......MA NEMMENO[:D][}:)]
Prestereste mai il vostro camper (magari preso da poco) ai vostri genitori o altri parenti che insistono per provarlo ma che non hanno mai fatto l'esperienza in camper e che a vostro avviso non sono troppo portati ad una vita simile? Martina >
quote:Originally posted by Faminga> In quel caso lo regalo,prendo il milione,ne compro un'altro e il resto lo metto da parte[:o)][:D].Ciao Nyppo.
NEANCHE PER UN MILIONE DI EURO!!!!![:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by nyppo> Oltre a fare quello che dici tu, gli faccio anche da autista e gli pago il gasolio.... Eco
quote:Originally posted by Faminga> In quel caso lo regalo,prendo il milione,ne compro un'altro e il resto lo metto da parte[:o)][:D].Ciao Nyppo.
NEANCHE PER UN MILIONE DI EURO!!!!![:D][:D][:D] Fabio. >
>
quote:Originally posted by ecosse Oltre a fare quello che dici tu, gli faccio anche da autista e gli pago il gasolio.... Eco >> scusate OT ciao Ecoooooooooooo 1 salutone
quote:Originally posted by minimarty> NO........MANCO SE MI SPARANO..IL CAMPER..E' UNA COSA TROPPO PERSONALE..NN LO IMPRESTO MANCO A MIO FIGLIO CHE BRAMA PER UN W.E..NIENTE NADA SO CATTIVA MA IL CAMPER NO...IMPRESTO TUTTO MA NN IL CAMPER
Prestereste mai il vostro camper (magari preso da poco) ai vostri genitori o altri parenti che insistono per provarlo ma che non hanno mai fatto l'esperienza in camper e che a vostro avviso non sono troppo portati ad una vita simile? Martina >
quote:Originally posted by ecosse> ciao Eco già risposto,ma lo ripeto solo ai miei genitori,anche se non hanno motivo di lasciare "parcheggiato" il loro quasi nuovo x chiedere in prestito il mio "nonnino" 1 salutone a te e famiglia
ciao CondorRE, Ma tu, lo presteresti il camper? Eco >
quote:Originally posted by schumman> Quoto!id="red">id="size3">
Prestare il Camper? Presteresti il tuo spazzolino da denti? Eppure costa 1,2 euro. Figurati se presto il camper a mio cognato. Potrebbe comprarsi un VAS ma non prende manco un caffè al bar, pensa se gli piace, me lo ritrovo tra i piedi ogni volta. A proposito da che pianeta vieni?id="Courier New"> >
quote:Originally posted by hood>
devo dare ragione a chi lo presta. dal 2000 ho un knaus acquistao nuovo e grazie a lui ho avuto modo di viaggiare con la famiglia per 120.000 km, regalandoci felicità e piacere. Ora che le figlie sono grandi, io lo uso , ma non disdegno di prestarlo ad un amico. Lui, preciso, si occupa della manutenzione e delle "implementazioni", e in cambio lo può usare, Così, che con i figli piccoli può godere quello che io ho provato; il suo uso anche per settimane d'estate integra il mio utilizzo, meno frequente, più nei week end, ma non mi genera paranoie. non credo che il possesso debba essere privilegiato rispetto al suo utilizzo, l'importante è che il mio diletto camper giri portando chi lo apprezza, verso sane avventure. Capisco di apparire inusuale, capisco che il mio amico non assomiglia a vostro cognato ! [;)]ma pensate agli aspetti positivi: fai felice qualcuno, meno "scatoloni bianchi"[:)] in giro, meno debiti e riduzione dei costi generali, e sopratutto bambini felici che godono della nostra bella Terra, invece di stare in città! l'amore per il plein air, può significare anche questo.id="Tahoma">id="size2">id="size3">id="size6">id="blue"> >