quote:Originally posted by ele73>
CIAO A TUTTI HO UN KATAMARANO 1 DAL17-07-2008 SONO CONTENTISSIMA DI AVER COMINCIATO QUESTA STRADA E SONO APERTA A TUTTI I CONSIGLI PER VIVERE AL MASSIMO QUESTA ESPERIENZA HO 2 BAMBINI DI 7 E 3 ANNI E INSIEME SIAMO TORNATI DALLA NS PRIMA VACANZA IN CAMPER BELLISSIMO[:D] >
quote:Originally posted by bruno b> STRAQUOTO BRUNO!! E un caloroso WELCOME!!!!id="red"> a Ele73's Family. Red Erik's Family. [:X]
Ti auguro che questo sia solo il primo di tanti bellissime viaggi. Posso darti subito un consiglio?. Non dar troppa retta ai consigli[:)]. Qui ognuno ha le sue idee in merito a tutto. Leggi e setaccia quello che ti sembra più adatto al tuo stile di vita. Ma soprattutto, Viaggia , vivi il tuo camper. Vedrai che con il passare del tempo ti accorgerai che vivere il camper è come mangiare le ciliege . Un viaggio tira l'altro e con il viaggio arriva l'esperienza. Bruno[;)] id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ele73> Ciao ele73, anche noi alla prima uscita con il camper subito un problema prontamente risolto con l'aiuto di altri camperisti. Ed è stata una conferma in più di aver fatto la cosa giusta (l'acquisto del camper). Come dice il saggio bruno, gira e divertiti, prendi i consigli con la dovuta cautela, ma soprattutto buon divertimento! -- gilby
[:I]grazie a tutti di averci data questo caloroso benvenuto![:D]questo modo di fare dei camperisti ci ha sempre appassionato. vi racconto cosa ci e' successo nella ns seconda uscita siamo andati in un area di sosta a terracina molto carina praticamente difronte al mare costo 10 euuro no corrente ma pulita e con docce custodita siamo arrivati li da soli mentre facevamola manovra per parcheg.( vi premetto che mentre io ero scesa per far fare manovra a mio marito i bambini erano in camper che si spostavano da un posto all'altro) si e' agganciato sotto ad una tettoia in un attimo tutti i camperisti si sono catapultati in ns aiuto l'inespaerienza ci rese immobili non sapevamo che fare prima sono saliti in 20 nel camper per vedere se si abbassava poi hanno provato a sgonfiare la ruota e cosi' per ns fortunna[:D][:D]siamo riusciti a svincolarci da tutto senza nessun danno per il camper[:p][:p]ci hanno presi per la mano e accompagnato per tutto il resto di quei giorni augurandoci di incontrare sempre persone come loro[^]e vi diro' che fino adesso abbiamo incontrato tutte persone carine e gentile[:)]e questo anche se con molti sacrifici[B)]ci rende soddisatti della scelta fatta . saluti a tutti [8D]ele 73 >