Inserito il 17/05/2006 alle: 11:21:44
Buongiorno a tutti,
Mi scuso se ho tardato a rispondere, ma mi collego solo ora, per quanto riguarda il pavimento è ok, ad ogni modo ho deciso che una causa sarebbe più deleteria che produttiva, purtroppo ho preso la cantonata e me la devo gestire, di mutui non se ne parla, queste sono le decisioni prese, a parte l'attesa a breve, per una risposta relativa ad un minimo contributo spese per i materiali necessari alla riparazione della cellula, dovrò sfangarmela da solo.
Per cui visto che con il telo impermeabile su misura del camper fatto fare e installato in modo da poterlo mantenere anche in corsa 130 km/h senza batter ciglio, è in condizioni di veni utilizzato per questa stagione così comè, tanto da usarlo e valutarne possibili migliorie prima di metterci le mani a fondo.
La prossima primavera, lo smantellerò totalmente, via arredi, via impianti vari via tutto, via tetto via pareti, e su di nuovo a partire dal pianale, l'idea è di rifare letteralmente i sandwich (non so se è scritto correttamente, odio l'inglese) delle pareti su il tetto e poi impianti e arredamento ottimizzati al meglio.
Alias rifare cellula nuova.
Quello che mi preoccupa, è il riuscire a trovare un fornitore di laminati alluminio alti 250 cm alla fonte senza passare per il lucro spropositato dei commercianti di camper.
Considerate che sul mercato normale un foglio da 0,6 per il tetto del mio camper, costerebbe non più di 200 euro, tramite loro si parla di 1500 euro, fate due conti su quanto si lucra a questo settore, direi che è quantomeno vergognoso.
Nel frattempo sto lavorando al mobile interno, nella quale parte bassa era stata installata una lavatrice, idea oscena sotto ogni punto di vista, ora rimossa, sto ricostruendo su misura dei pannelli termicamente isolati, per separare il vano bombole dall'interno e a seguire ricostruirò come in origine, i tre cassetti e lo sportello sottostante del mobile.
A proposito, io vivo in Valsugana zona Valstagna, se vi fosse qualcuno di queste parti, ben volentieri ne farei la conoscenza, sfigato o no l'acquisto, qualche amicizia live in più non guasta mai.
Ciao a tutti