CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

principiante

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
rikin
rikin
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:20:54
ciao a tutti sono un neo pensionato e con quei quattro soldi che mi danno di liquidazione vorrei esaudire uin mio pallino da tanto tempo dunque passo al sodo sono in trattative per um camper miller new jersey del 2003 è bello ha tanti comfort però ha la cilidrata 2000jtd voi che siete molto più preparati di me in materia potreste darmi qualche dritta nel senso:faccio un buon affare o la cilindrata lascia un pò a desiderare vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto grazie. michele
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:03:10
Felicitazioni per la decisione presa,a parer mio cercherei un vr con motore più performante.Non dico che il 2000 non vada bene ma preferirei avere qualche cv in più. Ciao Nicola.
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 24/10/2008 alle: 19:03:35
secondo me vai dovunque anche col 2000jtd... certo un pò più potente è meglio, soprattutto per affrontare più agevolmente strade di montagna, ma ci vai anche col 2000jtd... e poi più sono potenti più consumano... se sei convinto di tutto il resto (disposizione interna, accessori, stato d'uso, prezzo) allora non perder tempo e comincia a godertelo... Auguri e Buoni Viaggi [;)]
17
gratta88
gratta88
24/10/2008 123
Inserito il 26/10/2008 alle: 20:48:32
ormai il 2000 jtd va in pensione a questo punto spendi qualche euro in piu passa ad altro non avere premura l.occasione arriva in bocca al lupo.
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 26/10/2008 alle: 22:13:05
scusa, ma .... cosa ci fai su fiere ed eventi? Perche non ti metti su meccanica o cellula? comunque auguri e segui i consigli che ti hanno già dato.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 27/10/2008 alle: 11:25:57
Doppi Complimentissimi!!! ... per la pensione e per la scelta di vita in camper!!! Io sto macinandomi ... gli ultimi anni e per fare l'attesa meno pesante, anch'io quest'anno ho dato sfogo al desiderio represso per anni. Bye
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:04:05
quote:Originally posted by rikin
ciao a tutti sono un neo pensionato e con quei quattro soldi che mi danno di liquidazione vorrei esaudire uin mio pallino da tanto tempo dunque passo al sodo sono in trattative per um camper miller new jersey del 2003 è bello ha tanti comfort però ha la cilidrata 2000jtd voi che siete molto più preparati di me in materia potreste darmi qualche dritta nel senso:faccio un buon affare o la cilindrata lascia un pò a desiderare vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto grazie. michele >
> Ciao Michele, auguri per la tua ricerca. Ti voglio solo dire, senza entrare in disamine tecniche, che in questo momento se hai dei soldi da spendere sei tu che comandi il mercato. Ci sono invenduti di diversi mesi sul mercato ed allora puoi cercare di spuntare un prezzo giusto per il camper scelto. Ricorda che appena avrai firmato per l'acquisto ti si presenteranno subito altre 10 occasioni migliori. Fai in modo di non pentirti. Ciao ed ottimi Km, Toninoid="size3">id="green">
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/10/2008 alle: 10:16:33
se riesci cerca di arrivare almeno al 120 cv....buona fortuna
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 30/10/2008 alle: 22:19:19
Se è un buon affare lo sai solo tu che sai a che prezzo lo puoi prendere. Un 2000 è un po' pochino per tirarsi dietro tutto quel peso, anche se è un JTD. Vedi un po'....potresti trovare qualcosa di più appetibile. Ciao. Piero
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15239
Inserito il 01/11/2008 alle: 10:23:51
Io il 2000 l' ho provato, devo dire che su camper leggeri, intorno ai 6 m non lo scarterei.Perciò se il Miller ti sembra bello ed ha pochi km , e spunti un ottimo prezzo puoi anche prenderlo in considerazione. saluti IVO. ps.(poi io ho preferito comunque prendere un camper col 2300 jtd)
17
280955
280955
27/06/2008 462
Inserito il 01/11/2008 alle: 10:44:30
Buongiorno Rikin. Prima di tutto ben arrivato in questo mondo di "matti". In merito alla motorizzazione posso dirti che avevo un Elnagh Marlin con meccanica 1.9 TD e non mi ha mai dato problemi, neanche in alta montagna. Ora ho un 2.3 120 cv. che certamente è meglio. Per quanto riguarda la cellula, nulla da dire, se la trattiva è buona. Se è un privato che vende, spendi 100 € e vai da un concessionario della tua zona per fare la prova infiltrazioni, perchè il veicolo potrebbe presentarsi molto bene, ma riservare delle brutte (e costose) sorprese. Poichè non hai permute, prendi anche in considerazione i fine serie. Ce ne sono molti e puoi arrivare a ottimi sconti. Ciao Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link