Io sto macinandomi ... gli ultimi anni e per fare l'attesa meno pesante, anch'io quest'anno ho dato sfogo al desiderio represso per anni.
Bye
quote:Originally posted by rikin> Ciao Michele, auguri per la tua ricerca. Ti voglio solo dire, senza entrare in disamine tecniche, che in questo momento se hai dei soldi da spendere sei tu che comandi il mercato. Ci sono invenduti di diversi mesi sul mercato ed allora puoi cercare di spuntare un prezzo giusto per il camper scelto. Ricorda che appena avrai firmato per l'acquisto ti si presenteranno subito altre 10 occasioni migliori. Fai in modo di non pentirti. Ciao ed ottimi Km, Toninoid="size3">id="green">
ciao a tutti sono un neo pensionato e con quei quattro soldi che mi danno di liquidazione vorrei esaudire uin mio pallino da tanto tempo dunque passo al sodo sono in trattative per um camper miller new jersey del 2003 è bello ha tanti comfort però ha la cilidrata 2000jtd voi che siete molto più preparati di me in materia potreste darmi qualche dritta nel senso:faccio un buon affare o la cilindrata lascia un pò a desiderare vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto grazie. michele >