quote:Risposta al messaggio di armond39 inserito in data 17/06/2013 10:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non sbaglio spiaggia di cea aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/06/2013 21:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi inserire il nome del file ma usare gestione risorse di windows per andare a cliccare sul file che ti interessa caricare. Dai che con un paio di "zappate" ce la puoi fare [:D] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 16/03/2013 15:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> To Fly Away You Need A Way !!!
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 08/07/2013 15:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ci riuscirò mai sigh CLAUDIO
quote:Risposta al messaggio di Clicks inserito in data 29/07/2013 23:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non esiste proprio. La procedura di Trentad è supercollaudata ormai, da generazioni di forumisti. Se descrivi passo passo quello che fai e dove il procedimento si blocca, qualcuno vedrai che ti aiuta.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 12/08/2013 22:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Paolo ma non ho notato nulla di diverso dal solito , probabilmente hai cliccato uno dei banner pubblicitari presenti su Tiny e ti sei "perso" [:D] Questa l'ho postata come al solito con la medesima procedura descritta nel mio post con la sola aggiunta del passaggio che evita lo spam e quindi Tiny ti chiede di reinserire a mano un codice alfanumerico che ti propone. Tra l'altro l'ho inserita con l'Iphone dato che sono in ferie nello splendido golfo di Policastro. Bye
Bye Enrico