quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 15/08/2013 09:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille combinato pensavo ci si dovesse iscrivere e quello mi mandava su photobuckett e lì ero fregato.invece basta solo inserire la foto e via.il tuo programma è in italiano il mio in inglese e un po' diverso adesso vedo se trovo il tutto in italiano.grazie[:)] p.s. per chi non ci riesce: se ci sono riuscito io lo può fare chiunque[:)]
grazie
Pietra quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 24/11/2008 20:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
forse ci sono riuscito..
CLAUDIO quote:Risposta al messaggio di Clicks inserito in data 12/09/2013 10:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
riprova:-)
CLAUDIO quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 13/09/2013 19:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se puo' esserti di aiuto ''morale'' siamo in due,ciao[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Bye Enrico quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 13/09/2013 19:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque grazie lo stesso per la tua pazienza io rinuncio ciao Walter id="red">id="red"> ma che rinunci lodo nn è difficile riprova ci sono riuscito io[:o)]
CLAUDIO quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 15/09/2013 08:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
CLAUDIO quote:Risposta al messaggio di Clicks inserito in data 18/09/2013 22:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 grande Claudio non ci credevo ma ho fatto miracoli... ci sono riuscitoooo...se non ci credi ti mando la foto della mia compagna una bionda strepitosaaaa.. grazie ancora spero di ricambiare con altro meno impegativo [:D]ciao Walterid="size3">id="maroon">
Viki dice: un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere [;)] id="red">