quote:Originally posted by trentad X ziogas Se ti capita di guardare la pseudo pubblicità Rimor pensa a quanti soldi hanno speso per occupare 4/6 pagine di più riviste e vedi il risultato grafico, di costruzione delle storie , le ambientazioni, i personaggi, a me fan schifo e non comprerei mai un Rimor solo per la pubblicità che hanno approvato. (magari fanno anche dei buoni camper) Poi di fondo mi sembra che ci piglino per i fondelli appunto.... mah ??? Bye Enrico >> Enrico mi hai incuriosito, devo proprio vedermela sta pubblicità, sai dirmi dove trovarla ? ciao[;)]
quote:Originally posted by trentad> hai perfettamente ragione, penso che con quella pubblicità riescano a vendere poco............ StefanoSiena
Il figlio che si chiama UGHINO ?????[V][V][V][V] Vanno in montagna e trovano lo Ieti ??????[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Invitano in camper una vecchia che sembra più brutta della befana ???[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ma come si fà a comprare con una pubblicità così ????? non c'è limite alla indecenza ????? Ci prendono per deficenti ????? Vi prego fà vomitare, firmiamo una petizione per toglierla dalle riviste !!!!!id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by Roberto66> Perchè sono peggio ?? non saranno vere ma almeno non fan schifo questa è un obbrobrio non riesco a capire come possa invogliare a comprare un camper. Ma forse son ottuso. C'è qualcuno del mestiere che mi spiega ?? bye
direi che ben altre sono peggio ! orribili fotomontaggi di camper in mezzo ai prati o in centro in una citta' piuttosto che su di una spiaggia... ne potrei citere almeno 6 o 7 ciao Roberto >