CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Pubblicità Rimor... uno scandalo!... Parliamone!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:18:22
Il figlio che si chiama UGHINO ?????[V][V][V][V] Vanno in montagna e trovano lo Ieti ??????[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Invitano in camper una vecchia che sembra più brutta della befana ???[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ma come si fà a comprare con una pubblicità così ????? non c'è limite alla indecenza ????? Ci prendono per deficenti ????? Vi prego fà vomitare, firmiamo una petizione per toglierla dalle riviste !!!!!id="purple">id="size3">

Modificato da trentad il 03/02/2008 alle 23:36:57
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:27:36
vedo che non sono il solo ad averla notata. Avete visto le prospettve degli interni ? in corridoio sembra largo 1,5 mt. un po' tutta impostata sulllo stile bauscia. ciao Roberto
ziogas
ziogas
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 00:47:24
Beh io non mi stupisco. Raramente vedo pubblicità che non siano insulto per l'intelligenza di chi poi acquista. Domanda: ma allora siamo deficenti ? Auto che sfrecciano "solitarie" in paesaggi mozzafiato con donne altrettanto mozzafiato. VR che sostano a 1 mt dal mare con delfini che li chiamano per giocare...ma quante ce ne sono ? Si ci prendono per deficenti e spessissimo ABBOCCHIAMO.[xx(]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 04/02/2008 alle: 09:10:34
Tanto per dirne una... Nuova SAAB con 2 e dico 2 turbo. In una strada tipo statale deserta c'è un camion...una piccola accelerata e lo supera. Extra power when you need it. (potenza in più, quando ti serve). Peccato che con un'auto del genere se fai un sorpasso partendo da 90 all'ora...arrivi a 140/150 in 3 nanosecondi...quindi: Less points, when you need it. (meno punti, quando ti servono...).
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/02/2008 alle: 09:43:22
X Albertoy .... .[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] X ziogas hai perfettamente ragione , ma sai vedere i delfini e una bella gnocca non disturba più di tanto diciamo che è irrealistico e immaginifico ma compone un bel quadretto. Se ti capita di guardare la pseudo pubblicità Rimor pensa a quanti soldi hanno speso per occupare 4/6 pagine di più riviste e vedi il risultato grafico, di costruzione delle storie , le ambientazioni, i personaggi, a me fan schifo e non comprerei mai un Rimor solo per la pubblicità che hanno approvato. (magari fanno anche dei buoni camper) Poi di fondo mi sembra che ci piglino per i fondelli appunto.... mah ??? Bye Enrico
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
ziogas
ziogas
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 10:10:07
quote:Originally posted by trentad X ziogas Se ti capita di guardare la pseudo pubblicità Rimor pensa a quanti soldi hanno speso per occupare 4/6 pagine di più riviste e vedi il risultato grafico, di costruzione delle storie , le ambientazioni, i personaggi, a me fan schifo e non comprerei mai un Rimor solo per la pubblicità che hanno approvato. (magari fanno anche dei buoni camper) Poi di fondo mi sembra che ci piglino per i fondelli appunto.... mah ??? Bye Enrico >
> Enrico mi hai incuriosito, devo proprio vedermela sta pubblicità, sai dirmi dove trovarla ? ciao[;)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 04/02/2008 alle: 11:06:12
Io l'ho vista su una nota rivista dedicata! Stefano
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/02/2008 alle: 11:32:27
Non importa perchè...l'importante è che ne parliate e che l'abbiamo notata...[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/02/2008 alle: 11:36:31
La trovi nell'ultimo Plenair nella seconda rivista dedicata alle prove/accessori ma è da più di un anno che gira un pò in tutte le riviste di settore. Altro "scandalo" è che le suddette riviste si copiano spudoratamente l'una con l'altra io spesso quando escono ne compro 2/3 per vedere nuove mete ma spesso gli articoli si rincorrono quasi uguali anche su testate differenti. Evidentemente c'e' poco giornalismo e tante imbeccate dagli uffici stampa dei vari sponsor. Le prove dei mezzi e accessori sono patetiche tutto è sempre positivo, decantato, leccaculato !!!! [:D][:D][:(][:(][:(][:(] Stampa corrotta dal vil denaro. Bye enrico
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 04/02/2008 alle: 15:45:23
quote:Originally posted by trentad
Il figlio che si chiama UGHINO ?????[V][V][V][V] Vanno in montagna e trovano lo Ieti ??????[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Invitano in camper una vecchia che sembra più brutta della befana ???[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ma come si fà a comprare con una pubblicità così ????? non c'è limite alla indecenza ????? Ci prendono per deficenti ????? Vi prego fà vomitare, firmiamo una petizione per toglierla dalle riviste !!!!!id="purple">id="size3"> >
> hai perfettamente ragione, penso che con quella pubblicità riescano a vendere poco............ StefanoSiena
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/02/2008 alle: 17:00:17
E' vero fa proprio schifo, però il motto dei pubblicitari è "l'importante è che se ne parli". Con il tuo post ne dai la conferma ed aggiungi visibilità alla marca di camper[:D] Questa è la loro intenzione e purtroppo, oggi, per vendere ci si inventano certe pubblicità[V] Vedi come funzionano male le cose[?][?]
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/02/2008 alle: 17:19:20
Mah forse avete ragione ma qui siamo ben distanti dalle provocazioni di Oliviero Toscani. Quelle anche se molto discutibili facevano leva proprio su questo effetto per far parlare di sè , ma si vedeva bene che dietro c'era "arte" pubblicitaria di eccelsa fattura. Qui no , o almeno a me non sembra proprio , mi sembra che il loro pubblicitario sia incompetente , che il disegnatore dei fumetti si sia fumato dei funghi allucinogeni , insomma è inguardabile e non ispira certo all'acquisto. Per finire non è scevra da una sottile presa per i fondelli a mio modesto avviso. (ricordo che Ughino era l'affettuoso nomignolo che l'inguardabile befana moglie di Fantozzi affibbiava al povero Rag. Ugo) Sarò io che son strano ma a me me pare nà strunzata !! Bye enrico
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 04/02/2008 alle: 17:47:50
La pubblicita' e' orrenda tanto quanto i suoi camper![;)] Fabio.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:28:03
direi che ben altre sono peggio ! orribili fotomontaggi di camper in mezzo ai prati o in centro in una citta' piuttosto che su di una spiaggia... ne potrei citere almeno 6 o 7 ciao Roberto
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:33:38
Faminga... Mi permetto di dire che se affermi che i camper rimor sono orrendi UN TU CI CAPISCI PROPRIO NULLA!!!!!![:D] Posso capire che ci siano mezzi migliori,c'è sempre un mezzo migliore ma generalizzare cosi' vuol dire non conoscere la gamma rimor e sparare a zero su tutto e tutti.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:35:12
E' ciò che vogliono i pubblicitari. Colpire la gente. Infatti la pubblicità Rimor, come tante altre, ti fa vedere un mondo irreale, fantastico: mai nessuno chiama il figlio Ughino, nemmeno fa salire sul proprio mezzo la befana o incontra lo Yeti (o il Dhau...). Ci lavoro con questi "ideatori", lo scopo non è presentare il prodotto per le caratteristiche che ha, ma presentarlo in modo che spicchi su tutto. E' come vedere una mamma della pubblicità bionda, sono tutte more (notate), le bionde fanno altro: le auto, i cosmetici, le scarpe... il superfluo.
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:56:36
quote:Originally posted by Roberto66
direi che ben altre sono peggio ! orribili fotomontaggi di camper in mezzo ai prati o in centro in una citta' piuttosto che su di una spiaggia... ne potrei citere almeno 6 o 7 ciao Roberto >
> Perchè sono peggio ?? non saranno vere ma almeno non fan schifo questa è un obbrobrio non riesco a capire come possa invogliare a comprare un camper. Ma forse son ottuso. C'è qualcuno del mestiere che mi spiega ?? bye
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:49:17
io non ho visto la pubblicita' pero' ho avuto modo di avere un rimor e di avere a che fare con i concessionari rimor e la cosa non mi stupisce. la pubblicita'e' pari alla qualita' dei mezzi e alla professionalita'e capacita'dei concessionari : sono uguali fanno schifo ciao
Ater
Ater
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 12:57:37
è una pubblicità di altri tempi e si vede proprio che dobbiamo fare molti passi in avanti per arrivare alle pubblicità fatte come quelle delle auto, molte sono splendite.......
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/02/2008 alle: 13:13:13
La pubblicità non importa che ci piaccia o no, deve far vendere il prodotto. Alla fine della stagione si troveranno tutti attorno a un tavolo, consulteranno i dati di vendita e decideranno se la campagna è stata efficace o no. Se hanno venduto di più ci ripropineranno la famigliola con il Rimor magari con Nettuno che esce dal mare, se le vendite saranno sotto le aspettative, daranno un bel calcio al creativo di turno e ci rifileranno la foto di un camper sulla spiaggia deserta, al tramonto con i cavalli sullo sfondo.....
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 05/02/2008 alle: 15:00:28
X MARCOALDEROTTI: SIAMO IN DEMOCRAZIA HO ESPRESSO UN PARERE PERSONALE.PER ME I CAMPER RIMOR SONO ORRENDI COME TANTE ALTRE MARCHE.CHE C'E' DI MALE?? Fabio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link