CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Purtroppo è successo anche a me.

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
17
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 23/07/2006 alle: 20:21:28
Venerdì sera sono andato al Passo del tonale,dove i camperisti sono ben visti,al sabato mattina siamo andati tutti a fare una bella camminata come nostra consuetudine sulle montagne e più precisamente sul ghiacciaio Presena,al ritorno una bella doccia rinfrescante sul nostro camperino e poi ecco la "Stronzata"....mi sto vestendo per benino e mia moglie che era uscita a buttare la spazzatura mi chiama e mi dice che sta gocciolando da sotto il camper.....esco e "Tragedia",l'ultima volta che avevo scaricato le acque avevo chiuso male la saracinesca delle grigie,non è che sia uscito chissà cosa ma comunque per me che sono un accanito anti scarico abusivo ha dato particolarmente fastidio,per cui mi scuso anticipatamente con i camperisti e mi riprometto di controllare meglio la chiusura degli scarichi.Ciao Nyppo.[V]
portatile
portatile
-
Inserito il 23/07/2006 alle: 20:39:18
E' SUCCESSO ANCHE A ME LA SETTIMANA SCORSA IN UNA AREA DI SOSTA VICINO A TRENTO, MI SCUSO ANCH'IO ERO CONVINTO CHE FOSSE CHIUSO ED INVECE LO SCARICO NON CHIUSO BENE HA FATTO LA SCIA, NON MOLTO, MA ME NE SONO PROFONDAMENTE VERGOGNATO CIAO RENATO
gingi99
gingi99
-
Inserito il 23/07/2006 alle: 23:31:07
Ecco chi ha causato quel disastro ecologico nel Nord Italia ... !!! Dal Tonale ha toccato tutta la Val di Sole, quindi giù per la Val di Non dove ha seccato tutti i meli della Melinda, quindi infilandosi per la valle dell'Adige dove tutti i vigneti del Rotary hanno perso l'uva ... che disastro .... Pensate che l'altro ieri ero a Rosolina Mare alla foce del fiume Adige e anche li una moria di pesci incredibile !!! Ma con che sapone Vi lavate !!! Che tempo di decontaminazione ha ??? E' a base di Cesio 131 ???
MA SIAMO SERI PER FAVORE !!!!
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 24/07/2006 alle: 07:51:56
nyppo, io sono molto più rinco di te. TRE volte no una e anche poco. ennio(TV)id="orange">
EM74
EM74
-
Inserito il 24/07/2006 alle: 11:43:27
A me è successo in sosta in Toscana, scendeva una gocciolina al secondo circa, perché si era incastrato qualcosa nella saracinesca. In quel momento ho provato una sensazione veramente brutta, se fossi riuscito a scomparire insieme al camper lo avrei fatto immediatamente. Ho preso una bacinella e l'ho messa sotto, ho aperto e chiuso velocemente e poi ho riversato tutto nello scarico della doccia. Problema risolto, ma che vergogna !!![V] Ciao. Emiliano
16
liubavand
liubavand
08/06/2006 1838
Inserito il 24/07/2006 alle: 11:59:47
a me è successo almeno due tre volte per puro caso/disattenzione e mi sono vergognato come un ladro!! una volta ho cercato di spiegarlo ad un camperista vicino a me che era stata una disattenzione ma credo non mi abbia creduto sigh!!
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
20
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 24/07/2006 alle: 18:48:56
io l'ho già confessato una volta, tempo fa, e devo aggiungere che oltre alla vergogna (mi è stato fatto notare un po' bruscamente ad una stazione di servizio in autostrada) l'ho pagata con un cambio-gomma (invernale. scomodissimo), perché guarda caso nella mia posteriore sx si è conficcata (lateralmente)una lama da taglierino! effettivamente, ora ci sto più attento che mai, ma finché si tratta di acque grige non mi sembra - educazione a parte, che non è poco - che sia questa tragedia, se si tratta di fatto assolutamente occasionale
19
rob.b.
rob.b.
19/03/2004 159
Inserito il 24/07/2006 alle: 19:52:06
quote: ma comunque per me che sono un accanito anti scarico abusivo>
> Ma cosa vuoi che sia, io scarico sempre dove mi pare, ultimamente trovo comodo scaricare davanti alla casa del sindaco di Adria (RO), visto che sono quasi due anni che il comune ha costruito una piccola area di sosta (4 posti) dotata di acqua e corrente . Peccato che non si trova chi gestisca l'area e se non hai le chiavi per aprire non funziona niente. Poi gli abitanti della zona pensano bene e la domenica transennano tutto, così i "singani" (zingari) con il camper stanno a casa sua. Ma avete immaginato quanto può incassare un Comune con 4 piazzole per camper? Dai nyppo non è successo niente, PUNIAMO CHI ADOPERA LE SALVIETTE UMIDIFICATE NEL WC. NON SI SCIOLGONO neanche con la soda caustica, ed intasano tutti i camperservice. Saluti Roberto

Modificato da rob.b. il 24/07/2006 alle 19:53:50
17
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 24/07/2006 alle: 22:40:27
quote:Originally posted by gingi99
Ecco chi ha causato quel disastro ecologico nel Nord Italia ... !!! Dal Tonale ha toccato tutta la Val di Sole, quindi giù per la Val di Non dove ha seccato tutti i meli della Melinda, quindi infilandosi per la valle dell'Adige dove tutti i vigneti del Rotary hanno perso l'uva ... che disastro .... Pensate che l'altro ieri ero a Rosolina Mare alla foce del fiume Adige e anche li una moria di pesci incredibile !!! Ma con che sapone Vi lavate !!! Che tempo di decontaminazione ha ??? E' a base di Cesio 131 ???
MA SIAMO SERI PER FAVORE !!!!

>
> Ma chi a mai parlato di sapone??????Il zozzume era solo una risciacquata dal mio corpicino.....[:o)][:o)][:o)]Ciao Nyppo.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.