quote:Originally posted by Mauri da Trieste> ma che abbiamo lo stesso camper???? ciao raimondo e giovanna p.s. se ne vedi uno in giro di notte con la cabina completamente illuminata di blue..... siamo noi! auguroni!!!!!!
Roller Team Granduca 255 p special acquistato nel 2004... manualistica completissima e con certificato di pesatura firmato in originale!! DA SBALLO [:p] saluti Mauri[^] >
quote:Originally posted by raimondo56> Ciao, Raimondo.. [:D]sì avevamo lo stesso camper fino a febbraio di quest'anno quando l'ho cambiato per un ADRIA CORAL 660 SL con garage e con la possibibilità di montare il portamoto.. ritengo il granduca un camper eccezionale per abitabilità e specialmente per la tenuta di strada ( l'ADRIA con tutti i soffietti balla ad ogni soprpasso) ma non ho mai perdonato alla RT l'impossibilità omologare il portamoto..[:(] altrimenti non lo avrei mai cambiato[;)] Auguro a te e Giovanna ( se mi permetti la confidenza) un caloroso BUONE FESTE ps: li guardo tutti i Granduca e chissà che non veda anche il tuo (....nel blu dipinto di blu....[^])
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> ma che abbiamo lo stesso camper???? ciao raimondo e giovanna p.s. se ne vedi uno in giro di notte con la cabina completamente illuminata di blue..... siamo noi! auguroni!!!!!!
Roller Team Granduca 255 p special acquistato nel 2004... manualistica completissima e con certificato di pesatura firmato in originale!! DA SBALLO [:p] saluti Mauri[^] >
>