CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Qualcuno ha acquistato di recente Trigano?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 13/12/2006 alle: 10:51:45
A costoro chiedo: vi è stato consegnato il certificato di pesatura del vostro veicolo? E poi, vi hanno dato i manuali e i libretti di assistenza-tagliandi di meccanica e cellula, o ve li hanno spediti in seguito? In questo caso, li avete già ricevuti? Oltre ai manuali delle varie componenti (frigor, stufa, centralina, ecc. ecc) ve ne è uno specifico per il mezzo nel suo complesso (non quello della meccanica)? Grazie! (Io in particolare ho acquistato CI, e vorrei un confronto)
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 13/12/2006 alle: 12:29:55
Ciao Brigger, io l'ho acquistato lo scorso anno ma penso che l'iter non sia cambiato... tutta la documentazione, pesatura compresa, mi è arrivata circa una settimana dopo la consegna mentre la manualistica subito alla consegna. Questo anche per il precedente Roller Team. DADO
19
caio61
caio61
25/05/2006 154
Inserito il 14/12/2006 alle: 14:00:50
Il mio CI dovrebbero immatricolarmelo ai primi di GENNAIO, ti faro' sapere. ciao Claudio.
lambi
lambi
-
Inserito il 15/12/2006 alle: 06:06:17
io lo ritirato due mese fa ,ti inviano a casa tutto, anche la garanzia del mezzo poi torni dal concessionario per il primo tagliando ,a me non è arrivato il certificato del peso salutoni
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 15/12/2006 alle: 11:34:18
Challenger Mageo 163 su ducato power acquistato ad aprile. Tutto consegnato al momento del ritiro del mezzo (compresa la pesatura effettuata 3 volte su pesa pubblica davanti ai miei occhi). Garanzia, documenti vari, manuali d'uso, garanzia infiltrazioni. Ho dovuto aspettare quasi 2 mesi (al limite della scadenza del foglio di via) la carta di circolazione, ma per un problema della motorizzazione di Cuneo e non della trigano e del concessionario. [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 15/12/2006 alle: 12:44:47
Ciao Ho acquistato a luglio 2005 un chausson W17, al momento della consegna mi hanno consegnato quasi tutto..... pesatura non lo so. Mi manca ancora il libretto di manutenzione della meccanica, dove poter marcare i vari tagliandi. Avevo sentito il concessionario prima delle ferie, dovevano richiedere il libretto in Trigfano ma ad oggi lo sto ancora aspettando. ciao
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 15/12/2006 alle: 13:36:20
Ho ritirato il mio amato RT a gennaio 2006 e il foglio dove è certificato il peso del mezzo (veramente ci sono più pesi in varie condizioni) era insieme a tutta la documentazione relativa alla cellula. Felici viaggi. Stefano
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 15/12/2006 alle: 16:45:37
Quando avevo i granduca quei fogl lì mi erano arrivati col corriere espresso una settimana dopo l'acquisto.
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 15/12/2006 alle: 19:13:57
possessore da un anno di granduca 255 special p semintegrale. Certificato di pesatura conforme Manualistica completa compreso quella della cellula con tutti i disegni dei circuiti elettrico, idraulico e aria calda. Tagliandi e garanzia conforme Non tutti i costruttori sono così precisi nell'attuazione della normativa UNI EN 9001-2000. ciao raimondo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/12/2006 alle: 21:59:26
allora : camper ritirato 6 mesi fa: manuale truma assente (sacricato dal sito) manuale pompa shurflo : errato certificato della pesata : in tedesco libretto garanzia CI : spedito al concessionario. Manuale del frigo thetford : assente , scaricato dal sito. manuali fiat presenti : ma certificato di garanzia spedito al ceoncessionario. manuale pannello centralina ??? schemi elettrici centralina ??? manuale WC thetford ??? elenco e posizione fusibili ??? altri manuali , presenti e corretti. Ciao Roberto
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 17/12/2006 alle: 15:40:13
Roller Team Granduca 255 p special acquistato nel 2004... manualistica completissima e con certificato di pesatura firmato in originale!! DA SBALLO [:p] saluti Mauri[^]
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 17/12/2006 alle: 21:53:28
quote:Originally posted by Mauri da Trieste
Roller Team Granduca 255 p special acquistato nel 2004... manualistica completissima e con certificato di pesatura firmato in originale!! DA SBALLO [:p] saluti Mauri[^] >
> ma che abbiamo lo stesso camper???? ciao raimondo e giovanna p.s. se ne vedi uno in giro di notte con la cabina completamente illuminata di blue..... siamo noi! auguroni!!!!!!
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 18/12/2006 alle: 11:21:13
quote:Originally posted by raimondo56
quote:Originally posted by Mauri da Trieste
Roller Team Granduca 255 p special acquistato nel 2004... manualistica completissima e con certificato di pesatura firmato in originale!! DA SBALLO [:p] saluti Mauri[^] >
> ma che abbiamo lo stesso camper???? ciao raimondo e giovanna p.s. se ne vedi uno in giro di notte con la cabina completamente illuminata di blue..... siamo noi! auguroni!!!!!!
>
> Ciao, Raimondo.. [:D]sì avevamo lo stesso camper fino a febbraio di quest'anno quando l'ho cambiato per un ADRIA CORAL 660 SL con garage e con la possibibilità di montare il portamoto.. ritengo il granduca un camper eccezionale per abitabilità e specialmente per la tenuta di strada ( l'ADRIA con tutti i soffietti balla ad ogni soprpasso) ma non ho mai perdonato alla RT l'impossibilità omologare il portamoto..[:(] altrimenti non lo avrei mai cambiato[;)] Auguro a te e Giovanna ( se mi permetti la confidenza) un caloroso BUONE FESTE ps: li guardo tutti i Granduca e chissà che non veda anche il tuo (....nel blu dipinto di blu....[^])
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link