CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quale sconto chiedere?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
tama3x3
tama3x3
07/01/2006 14
Inserito il 22/01/2007 alle: 00:02:30
Ciao a tutti, sono deciso ad acquistare il mio primo camper, dal prezzo di listino sul nuovo, quale sconto applicano di solito i rivenditori e quale è possibile ottenere secondo voi? Giusto per non scoprire col senno di poi di non aver giocato bene nella contrattazione. grazie a tutti
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:19:32
Gli sconti variano secondo le marche e i modelli e non ultimo la pronta consegna che viene scontata di più o meno secondo quanto il modello tira sul mercato.Il consiglio se vuoi fare un buon affare e farti fare più preventivi e poi magari trovi il concessionario che più bisogno di vendere di un'altro e li ottieni qualcosa in più ma non molto,in genere fanno tutti abbastanza cartello, saluti
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:34:12
Credo sia importante partire dal listino, poi chiedere il prezzo e quindi parlare di accessori, ricorda che gli accessori al venditpre costano sempre meno che a te; al termine dell'inserimento degli accessori, con il prezzo ben chiaro, guardi la tua partner e cominci a dire: "..no no, è troppo caro, non se ne parla!!!" A questo punto il venditpre proverà a toglierti qualche accessorio, tu resisti sulla rinuncia fino a che lo vedi che non ha più argomenti, e a quel punto.... colpisci!!!! " Se me lo dà al prezzo scontato iniziale lo prendo!" Detto così senza mezzi termini mostrandoti convinto dell'acquisto! Avrai lo sconto più un certo n umero di accessori!!! ciao Raimondo
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:38:03
Concordo pienamente sulla necessità di farsi fare più preventivi e di verificare più rivenditori. Quando ti fai fare i preventivi, verifica anche i costi degli optional che ti interesserebbero (pannello solare, portabici, antenna, tendalino, ecc.) A volte te li "regalano", altre volte scontano il camper, ma si rifanno poi sugli accessori, che io personalmente sfrutto molto. Il venditore dovrebbe inoltre avere una buona officina per eventuali problemi alla cellula. Per il motore, noi andiamo sempre alla FIAT Benvenuto!
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 23/01/2007 alle: 00:13:26
quote:Originally posted by tama3x3
Ciao a tutti, sono deciso ad acquistare il mio primo camper, dal prezzo di listino sul nuovo, quale sconto applicano di solito i rivenditori e quale è possibile ottenere secondo voi? Giusto per non scoprire col senno di poi di non aver giocato bene nella contrattazione. grazie a tutti >
>Se cerchi qualche risposta concreta, ti posso dire quanto facevano a me senza dare usato indietro! Elnag 7% Miller 10% Knaus 10% Mc Louis 12% Ci-Roller Team 7% Rimor 15% Challenger-Chausson 8-10% Adria (non ricordo di preciso ma intorno al 10%) Non cercare di averli sui modelli base , su alcuni é impossibile! Ciao!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 23/01/2007 alle: 00:53:06
Personalmente ho scelto strade diverse, USATO x il camper, ma le auto ho qualsiasi altro mezzo o oggetto difficilmente mi baso SULLO SCONTO CHE MI VIENE APPLICATO; Attenzione!!!!!!!!!!! a mio modesto parere, l'onestà del concessionario è molto IMPORTANTE,e se ha bisogno come letto da qualcuno, di venderlo, mamma mia, gente ONESTA nel post-vendita è molto importante forse + dello sconto, immagina solo un' ifiltrazione e non viene correttamente riparato o latitante su un qualsiasi problema, durante la festa del 31/12/06, un sig. di no DE ROMA raccontava addiritura di una TRUFFA nella vendita , occhio a chi dai dei soldi e x cosa io ho acquistato da un privato, e un mezzo povero ma chi me la venduto è stato ONESTO, e se ho pagato 500/1000€ in più x il momento li ho spesi VOLENTIERI. PS: questo vuole essere solo una TESTIMONIANZA e non un CONSIGLIO, ma il nonno diceva che chi -spende, + spende CIAO LELEid="size4">id="size2">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link