www.fiorattieditore.it
Salvo-SAquote:Originally posted by Roberto66> ------------------------------------------------------------------ anche "le ore non è male"[;)][;)][:D][:D][:D]
Playboy , un evergreen . Non impegna piu' di tanto , fai sempre bella figura a sfogliarlo seduto davanti al VR e anche se di qualche anno prima gli argomenti sono sempre oK !! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Ba455ef> ciao vai su
a forza di comperare riviste sto andando in fallimento.[xx(] nella mia zona (Cuneo) non ho mai visto Vita in Camper, mi date qualche notizia in più, intanto rovinato per rovinato..... >
www.vitaincamper.it
troverai tutte le informazioni ripeto a me sembra la più completa un saluto e buoni kmquote:Originally posted by Ba455ef> Se non la trovi nella tua edicola è perche probabilmente siccome la tiratura è bassa, non copre tutta la diffusione nell'area di distribuzione. Chiedi al mio collega da cui ti servi di farsene fissare una copia dal suo distributore , vedrai che per 2/3 mesi la trovi, se poi la rivista viene venduta probabilmente la troverai per sempre, alrimenti la Distribuzione la dirotterà su altri punti vendita fino a che non trova il "Buco". Questo vale per Vita in Camper, come per qualsiasi altra rivista da Playboy a Famiglia cristiana. Ciao Maurizio
a forza di comperare riviste sto andando in fallimento.[xx(] nella mia zona (Cuneo) non ho mai visto Vita in Camper, mi date qualche notizia in più, intanto rovinato per rovinato..... >