quote:Originally posted by copenga> se vuoi me la "scarrozzo " io tu moglie[:D][:D][:D]
mi mojie! provocazione x provocazione...... [:o)] >
quote:Originally posted by Rapaki>prego faccia pure! eh eh eh
quote:Originally posted by copenga> se vuoi me la "scarrozzo " io tu moglie[:D][:D][:D]
mi mojie! provocazione x provocazione...... [:o)] >
>
quote:Originally posted by gnagnela> Mmmmmm...peccato non incontrarti...[:D] Da parte mia attrezzi, fili faretti tubi raccordi e di tutto di piu...faccio un po di pulizia a distanza di mesi ma sembra un bazaar...Nell'ultima cernita, un trapano a batteria, un trapano a 220 da inverter, e un trapanino a manovella[:D][:D][:D]e pensare che se c'è una cosa che non manca sono i buchi[:D][:D][:D] Ma ci sono anche due saldatori a stagno (rapido ed a stilo) e basta cosi dai, le catene da neve ci sono 12 mesi all'anno (sabbia?), piu i vari olio, antigelo, liquido radiatore ecc.. Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Allora: - tutte le uscite di Topolino degli ultimi 2 anni - 44 sorprese degli happy meal - 2 kg tra farelettronica e linux&co - 16 bottiglie di liquori di varie provenienze - 4 bici che puntualmente non usiamo non ho idea del peso totale e nemmeno lo voglio sapere.[xx(][:(] >
quote:Originally posted by PinkPauly> ehhh, mai dire mai...la cambusa e' sempre pronta [;)]
Mmmmmm...peccato non incontrarti...[:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by gnagnela> ma guarda che mica pensava a magnà... lui...
quote:Originally posted by PinkPauly> ehhh, mai dire mai...la cambusa e' sempre pronta [;)]
Mmmmmm...peccato non incontrarti...[:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by fedetuci> Quella è sacra anche per me. Mai usata per fortuna, ma sono convinto che se un giorno decidessi di lasciarla a casa, me ne pentirei...
Una mega cassetta degli attrezzi e molti (troppi) pezzi di ricambio. Risultato: mai usato niente. Federico >