quote:Originally posted by campervola> Ora non + (tibia con perone rotti e fissati con viti...) però ho fatto un mare di km in bicicletta. Partecipavo anche alla TIRRENO ADRIATICA per cicloamatori, sponsorizzata dal messaggero di roma, si partiva sotto il ponte salario e si arrivava a SAN BENEDETTO DEL TRONTO.... Però si tornava con la macchina[;)][;)]
Ciao essendo un patito di ciclismo e cicloamatore praticante volevo sapere quanti condividono con me la passione del pedale. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by totem>
Ciao Roberto sono di Firenze zona nord. partecipo alle GF dal '95. anche tu sei delle mie parti? Ciao Angelo >
quote:Originally posted by totem>
Ciao a tutti bene bene, vedo che la famiglia si allarga sempre di piu' Il mio programma è il seguente: 6 aprile-GF selle italia-cervia 1 maggio-GF 10 colli-bologna 11 maggio-GF gimondi-bergamo 18 maggio-GF nove colli-cesenatico 15 giugno-GF campagnolo-feltre 13 luglio-GF carnia classic-arta terme UD 20 luglio-GF pinarello-treviso Dal 27/07 al 02/08 GIRO DELLE DOLOMITI A TAPPE con una salita cronometrata al giorno e classifica finale a tempi x categorie. PS. a questa manifestazione potreste partecipare anche con il mio GS, dobbiamo battere la cocorrenza straniera,norvegia,germania ecc, sembra di essere al giro d'Italia è molto divertente e la bellezza dei percorsi ripagano la fatica fatta. a presto Angelo >