quote:Originally posted by gnagnela> @ Mario. N.B. in questa frase C'E' una battuta....[;)] maro',...e fattela 'na risata....
MAMMASANTISSIMA!!!!!!!! 3 settimane nello stesso campeggio!!! [:0] [;)][:D] >
quote:Originally posted by filemone> In vacanza ? Se ti piglia Brunetta........ [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Georgia">
Ed io cosa dovrei dire che sono da 29 anni nello stesso ufficioid="red">[:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by gnagnela> una volta c'era una nostra cara amica su questo forum che in privato si faceva sempre spiegare le mie battute... Che faccio ti mando un'email o te chiamo al cellulare, Angeli'? Ciao,[:D][:D] se va bene virtuale il sorriso.. id="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by gnagnela> @ Mario. N.B. in questa frase C'E' una battuta....[;)] maro',...e fattela 'na risata....
MAMMASANTISSIMA!!!!!!!! 3 settimane nello stesso campeggio!!! [:0] [;)][:D] >
>
quote:Originally posted by trentad> Non hai nulla da scusarti, ci mancherebbe, cerco di chiarirti subito le idee.
[quote] Scusa forse sono asino io ma qualcosa non mi torna??? >
Come vedi sono statistiche totali, nel dettaglio ho il consumo che fa da 6,44 a 9,27 km/lit.
Ovviamente la statistica generale tiene conto dei consumi maggiori in autostrada, così come del risparmio che si può avere andando pianissimo nelle stradine dei paesi.
Tieni conto che l'autostrada l'ho percorsa solo all'andata e al ritorno.
Se non è chiaro qualcosa ... chiedi pure.
http://maurito54.wordpress.com/category/viaggi/
Bye quote:Originally posted by trentad> Il problema è semplicemente nel fatto che.......SONO 556 EURO ...e non 556 LITRI (385[;)] )![:D] ....che fanno circa 7,5 Km/lt..![:)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by maurito54> Scusa forse sono asino io ma qualcosa non mi torna??? Se il tuo mezzo percorre di media 7,34 kilometri con un litro avendone usati 556 dovresti aver percorso 4081 kilometri ma tu scrivi che ne hai fatti solo 2919 che se fatti con 556 litri fanno una percorrenza di 5,25 kilometri con un litro ...[:0][:0][:0] potresti chiarirmi l'arcano mistero ??? ........... Bye Enrico
Milano - Puglia 31/7 - 24/8/2008 Ford Rimor Superbrig 678 del 2004 Equipaggio di 5 persone (Io+moglie+3figli{14,17,18}), "giro attorno al tacco", sosta più libera che AA o campeggi. Statistiche del viaggio: Km. Percorsi 2.919 Gasolio litri 556,09id="size4"> Pernottamenti € 191,10 Caffè / Gelati € 122,45 Spesa Aliment. € 581,21 Biglietti musei € 119,00 Parking € 14,05 Pizza / Cena € 293,00 Gadget € 45,45 Imprevisti € 416,27 (compresi 2 copertoni!) Telepass € 91,20 Totale € 2.429,82 Cadauno € 485,96 Media Km/litro 7,34id="size4"> Media €/litro 1,447http://maurito54.wordpress.com/...
Bye >
>
quote:Originally posted by Pepe2>
Ciao, io non sono un ragioniere, non tengo dietro a quanto spendo quando sono in ferie, normalmente mantengo il mio tenore di vita, ma quando vedo che c'è gente come Koala 120I che con 1100 euro spende 400 Euro nei traghetti, fa 6000 km. gli auguro un mezzo che faccia i 12 con un litro ed ha speso gli altri 700 Euro, poi senza spendere niente hanno mangiato e si sono divertiti in 4, se mi insegnate come fate ve ne sarei grato, io poi lo farei tutto l'anno e potrei diventare milionario senza accorgermene. Ciao tutti Giuliano >
quote:Originally posted by koala120l> Ciao koala piacere sono Ombri di Chiari e lavoro a Pontoglio.....ma dai siamo vicini!!!!!!!!!Kissà magari ci conosciamo anche visto che ho anche parenti a Pontoglio.Fammi sapere ciao ciao, Ombri
noi 2adulti e due ragaze di 12 e 18 anni. le tappe di agosto 2008: brescia porto garibaldi rimini pesaro urbino loreto macerata viterbo civitavecchia livorno imbarco per la sardegna 102.50euro. olbia stintino sassari carbonia isola di sant'antioco nuoro teulada stintino portotorres imbarco x genova 290euro genova pontoglio (bs) compreso mangiare divertimenti e gasolio. 1100euro ferie estive. km macinati 6000. >