CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Quanto vale un Laika Laserhome 555

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 21/08/2007 alle: 21:45:22
del 1991, 120000 km, Fiat 2500TD (euro 1) con servosterzo, clima, bombolone e i soliti accessori, tenuto molto bene. Girando per internet ho visto prezzi molto differenti, mi piacerebbe sapere la vostra opinione... Grazie! Ilona
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 22/08/2007 alle: 11:35:38
Spero che qualcuno mi risponda... Ilona
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 22/08/2007 alle: 12:53:49
Per un mezzo del 1991 fondamentale nella quotazione sono le condizioni in cui si trova il mezzo, sopratutto infiltrazioni, in primis è difficile rispondere, comunque il 2,5 TD è una meccanica che fa tenere la quotazione, sicuramente si trovano richieste più disparate non sempre giustificate dalle condizioni d'uso, contatta i venditori è informati se hanno intenzione di cambiare il mezzo o non ricomprare più. Secondo me chi non ricompra un altro mezzo è sicuramente più disposto a concedere sconti o conunque a scendere di prezzo ed è anche più probabile che il mezzo abbia meno "cose" da nascondere, saluti
cuart1
cuart1
-
Inserito il 22/08/2007 alle: 14:08:38
Ciao Ilona. Come "metro" posso dirti che ho venduto a 1/2 dello scorso anno un Laserhome 665, su meccanica Iveco 35/12, superaccessoriato, sempre del 1991. Anche il mio mezzo era in ottime condizioni e di valore (originario di acquisto) superiore al 555. Sono partito da 19.000 € come richiesta da privato a privato e mi sono poi "arreso" dopo mesi di tentativi, restituendolo al concessionario per cambio con altro mezzo nuovo, accettando 14000 €. Mi sono reso conto che l'ostacolo maggiore è stato il fatto della classificazione euro 0 del camper (questo perlomeno in Piemonte, dove vivo). Ciao Cuart1
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 23/08/2007 alle: 22:01:53
Grazie delle risposte, ho capito bene la situazione. Veramente vorrei venderlo solo perchè mi piacerebbe portare anche lo scooter e non è possibile montare il portamoto.[V] Per il resto in realtà ci soddisfa ancora.[:)] Intanto preparo la prossima uscita... [:p] Ilona
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 22:26:17
Un anno e mezzo fa un mio conoscente Di Torino ne ha acquistato uno presso un noto concessionario della città per 11.000euro. Gli unici accessori presenti erano la Veranda e il porta bici. Il mezzo se ricordo bene era del 1990 e non era TD. Bruno. id="green">
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 24/08/2007 alle: 02:14:41
Ciao io ho il 590 preso a marzo per 12.500 euro 2500td euro 0 ..sta benissimo sia internamente che esternamente poi gli ho fatto tante modifiche tra cui la più importante , siccome il mio porta le cuccette posteriori trasversali ho modificato la cuccetta di sotto l'ho fatta fare ribaltabile e aperto sportello 70x120 adesso gli monto o la vespa 150 della mia donna o la mia xl125pd [:D][:D][:D][:D] sono un uomo felicissimo col mio super Cascione [:p][:p][:p] adesso come adesso non lo venderei manco per 20 mila eurozzi è diventato proprio quello che cercavamo. salutoni Nicola
cuart1
cuart1
-
Inserito il 24/08/2007 alle: 10:29:05
In effetti ho visto qualche giorno fa a Ghigo di Prali un Laserhome modificato nella parte posteriore come dice Cascione. In pratica al posto della dinette posteriore a ferro di cavallo il proprietario ha creato un vano garage, aprendo un grosso sportello laterale. Credo possa essere una modifica abbastanza facile da effettuare, certamente si rinuncia al letto posteriore, a meno di ricrearlo in posizione più alta sopra il vano garage. Saluti Cuart1
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 25/08/2007 alle: 08:28:30
Beh a me la modifica compreso tutto mi è venuta 650 euro, compreso, apertura nel fianco, portello su misura, modifica del letto basso, copertura tubi riscaldamento della stufa, smontaggio del letto superiore e costruzione al suo posto di un mobile per tutta la lunghezza della ex brandina, altezza da terra 150cm altezza mobile interna 45 cm tutto fatto dal concessionario dove ho acquistato il camper a marzo, la cifra non mi sembra esagerata paragonata oltretutto al costo di un portamoto esterno che costo 1600 euro (che non esisteva per il mio camper data l'età) poi mi rimane sempre un posto letto che scaricata la moto posso utilizzare. Saluti Nicola
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 26/08/2007 alle: 00:01:01
Ho visto tempo fa il 590, sicuramente è ottima la modifica che avete fatto! Il nostro Laserhome al posto del castello in fondo ha il bagno a tutta larghezza e non si presta a modifiche [:(] Cosi se non lo vendiamo lo scooter sta a casa... noi no, per fortuna[:)] Ciao Ilona
19
ilon
ilon
03/10/2006 84
Inserito il 28/08/2007 alle: 23:16:50
per Cascione Volante o chi ha (avuto) un Laserhome: ho combinato un guaio, ho pulito il camper con la cera Are..ns per automobili, come altre volte ho fatto, ma sempre solo la parte bianca. Beh questa volta ho voluto fare anche la parte grigia-aluminio ed è successo un disastro...Adesso la parte grigia è opaca, piena di macchie. Ho provato lavare con vari detersivi (praticamente tutto quello che c'è in casa, dall'alcool allo sgrassatore), ma non è migliorato per niente, non so piu cosa fare...Esiste per caso qualcosa che almeno fa tornare tutto uniforme? Grazie ciao Ilona
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link