quote:Originally posted by talia> Ciao Talia, No non essere cosi drastico. Il mio è uno sfogo anche se quello che ho scritto corrisponde esattamente alla verità. Potrebbe essere che sia i concessionari, sia il distributore siano in buona fede anche se sono costretti a cacciare balle per "tamponare". Ho l'impressione (quasi la certezza) che anche loro si basano su programmi di produzioni communicati dal costruttore senza sapere se effettivamente ci sono i componenti per assemblare il tutto. Anche la Rapido potrebbe essere non del tutto colpevole. Loro fanno acquisti a programma con delle scadenze di arrivo dei pianali ben precisi. Se il fornitore di pianali non consegna sono "ca..i" per tutti. Senza pianali non assembli nulla ed è ormai noto che ci sono dificolta da parte di Fiat veicoli commerciali nelle consegne ( ordini nettamente supperiori al previsto ). Io vorrei tanto vedere la foto del "mio" pianale in un bel cortile a Mayenne per stare tranquillo. Dopo di che aspetto con pazienza. Il nocciolo sta tutto qui e non credo neanche che l'importatore sia a conoscenza di quello che c'è effettivamente e si devono basare su presunte date di inizio produzione. Se posso darti un consiglio valuta molto bene la questione e non prendere decisioni di cui potresti pentirti in seguito. Sembra che le altre case cosrtruttrici non siano messe molto meglio. Con questo non voglio giustificare i concessionari in quanto sono loro il nostro contatto e dunque dovrebbero in teoria assumersi le loro responsabilità ( cosa che non fanno o in maniera del tutto marginale ). Noi dobbiamo sempre riccordarci che compriamo da loro e non dal costruttore per cui per noi il responsabile deve rimanere solo ed esclusivamente il venditore. Forse ci sono troppi passaggi. Io non mi potrei mai permettere di dire ai mei clienti il decimo di quello che ho sentito ultimamente. L'azienda sarebbe già chiusa. Mi sento anch'io mortificato ma come probabilmente molto di voi vorrei tanto ricevere il MIO camper per scrorazzare in giro e dimenticare tutte queste rotture di Cog....i. Ciao con affetto. PAZIENZA E DI NUOVO PAZIENZA.[^] Qualcuno nel forum ha scritto giustamente che quando arriva il nostro nuovo camper si dimentica velocemente questa attesa snervante. Ri Ciao e buoni Km
Ciao Topolone, stiamo seriamente pesando di lasciare alla Rapido il camper ordinato a Settembre ! Quello che scivi tu sembra tanto una presa in giro piuttosto che un ulteriore ritardo e sinceramente tutto ha un limite. >
quote:Originally posted by spadomiura> Ciao spadomiura, Se non vado errato hai ordinato anche tu un 707. In un vecchio post hai chiesto informazioni a travel. Con quali optional cabina lo avete preso.
Il nostro lo abbiamo ordinato a Rimini con consegna per marzo/aprile, inizio produzione 5 febbraio. Ho telefonato al concessionario non sembra per nulla preoccupato.....speriamo... >