quote:Originally posted by davide 69> La EVM ha cambiato società ho visto in fiera a Rimini i camper che stanno costruendo sempre monoscocca tutta in vetroresina sono uno spettaclo ma non ricordo il nome faccio una ricerca e ti informoid="purple">id="size4">
buona sera sto cercando di rintracciare la produzione della evm anche se so che e fallita, dato che sarei interessato all'acquisto di un motorhome vorrei sapere se oltre al modello x5i producevano anche un modello con garage. a membra di si . c'e' qualcuno che ha della doc in merito? o sa dirmi come posso rintracciarla . graziemolte e buon week a tutti [?] >
quote:Originally posted by davide 69> Io ne ho avuto uno, era il x5l con garage... l'ho dato indietro a GIO' CARAVAN per un OPUS DELLA CARTHAGO, era veramente un bel mezzo, peccato per il peso eccessivo e la meccanica..... Comunque il vecchio proprietario EVANGELISTI MASSIMILIANO ha molltato il tutto fin dal 2003.... SALUTONIid="navy">
buona sera sto cercando di rintracciare la produzione della evm anche se so che e fallita, dato che sarei interessato all'acquisto di un motorhome vorrei sapere se oltre al modello x5i producevano anche un modello con garage. a membra di si . c'e' qualcuno che ha della doc in merito? o sa dirmi come posso rintracciarla . graziemolte e buon week a tutti [?] >
quote:Originally posted by davide 69> Perchè su di un mezzo del genere la meccanica del 316 era e rimane la meno indicata... SALUTONIid="navy">
ciao yuma, cosa intendi peccato la meccanica? credo che habbiano montato quasi sempre il motore mercedes 316 su quel mezzo, motore molto affidabile no? grazie per il v/s interessamento .saluti davide[?][?] >
quote:Originally posted by davide 69> Ciao, forse posso esserti utile; la EVM è stata rilevata dalla REVOLUTION IVR con sede a Terracina, non so come si chiami la statale ma è quella che collega Latina a Terracina al km 106,850 contiguo ad un famoso ristorante del quale non ricordo il nome. Comunque il titolare è il sig Antonio (non ricordo il cognome) ma il telefonino sì 3928019117, e mi è sembrato disponibilissimo e molto molto gentile.Ho queste notizie in quanto mio fratello ha acquistato la scorssa settimama un motorhome X5 su Mercedes Sprinter, un bel camper, veramente fatto bene; sarà dura per i miei nipoti distruggerlo, almeno spero per mio fratello!!! Erano esposti anche semintegrali e mansardati su Ducato e su Renault ultima generazione una favola. Spero di esserti stato utile; quarda sono in grado di dirti come arrivarci ma non conosco l'indirizzo, forse mio fratello che è fuori. Nel caso disponi. Ciao Zio Tom