quote:Originally posted by davide 69> Io li ho osservati bene tutti due e non mi sono sembrati niente male Trovo validi anche gli interni che offrono una buona abitabilità. Ora che lo hai noleggiato lo puoi sperimentare direttamente Saluti Aldo
Inanzitutto grazie per le v/s risposte cosi' celeri;Domani partiro alla guida di un MH ITINEO 720 cd poi vi sapro dire. Lo stesso Mh che sto noleggiando me lo hanno offerto in acquisto per il prox anno.... Mi e' piaciuto abbastzanza anche se lo trovo un po' leggerino negli allestimenti interni....ma come primo mezzo direi che puo' essere valido voi che ne pensate? Potrei scegliere fra 2 modelli il 720 cd o il 690 td che ne dite ? buone vacanze a tutti saluti davide >
quote:Originally posted by davide 69> Aldilà del fatto che non posso aiutarti in quanto non conosco i mezzi, ti quoto appieno nella risposta data. Ciao ciao e buona scelta
Grazie per la risposta,Si ti posso garantire che non ho mai avuto problemi nel prendere una decisione , chiedevo solo un v/s parere dato che non conosco ... CHIEDERE e' LECITO RISPONDERE e' CORTESIA.. saluti e buone vacanze >
quote:Originally posted by davide 69>Ma dai non anna' in puzza scherzavo come sei suscettibile ! comunque sgrat! sgrat!! sgrat !!! grattatio pallorum !!! @charlie77 bell'intervento,utile soprattutto,anche piu'utile del mio!!! Ammazza ma che c'e' un'epidemia di aceto su col? BUONE VACANZE A VOI!! ..e i miei di auguri di solito arrivano AHAHAHAHAHAHHHHHAAAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ZOT!
Grazie per la risposta,Si ti posso garantire che non ho mai avuto problemi nel prendere una decisione , chiedevo solo un v/s parere dato che non conosco ... CHIEDERE e' LECITO RISPONDERE e' CORTESIA.. saluti e buone vacanze >
quote:Originally posted by davide 69> E seconde te con 50.000 euro si può avere un motorhome che abbia pure sostanza ?? Se così fosse prepariamoci al fallimento di grandi marchi che producono da trentanni solo Motorhome [:D][:D][:D]
Inanzitutto grazie per le v/s risposte cosi' celeri;Domani partiro alla guida di un MH ITINEO 720 cd poi vi sapro dire. Lo stesso Mh che sto noleggiando me lo hanno offerto in acquisto per il prox anno.... Mi e' piaciuto abbastzanza anche se lo trovo un po' leggerino negli allestimenti interni....ma come primo mezzo direi che puo' essere valido voi che ne pensate? Potrei scegliere fra 2 modelli il 720 cd o il 690 td che ne dite ? buone vacanze a tutti saluti davide >
quote:Originally posted by maculani>Attento che se in questo thread,non dai consigli avveduti e sinceri e totalmente rivolti all'aiuto di davide69,come minimo ti danno del menefreghista e str...e te la tirano pure!! con me hanno fatto cosi'!
quote:Originally posted by davide 69> E seconde te con 50.000 euro si può avere un motorhome che abbia pure sostanza ?? Se così fosse prepariamoci al fallimento di grandi marchi che producono da trentanni solo Motorhome [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by maculani> A casa mia 50.000 euro sono una gran bella cifra e l'Itineo che costa qualcosa in più di 50.000 euro mi è piaciuto per tanti motivi. Peccato che non me lo posso permettere, sono un po sfigato in questo periodo e mi devo tenere un semiintegrale usato da 24.000 euro, però è MIO perché l'ho pagato in contanti. Se un giorno potrò comprarmi un motorhome da 50.000 ti assicuro che non mi setirò uno sfigato come vuoi far sebbrare tu, soprattutto perchè sarà MIO.... Saluti Aldo
Ho le spalle larghe e tanta e tanta esperienza sui v.r. percui ho difficoltà a trovare analoghi navigatori. Un motorhome a 50.000 euro che sia ottimo, su quale film lo danno, ditemelo che voglio sintonizzarmi. Itineo è la risposta, ancora una volta, a chi vuole acchiappare una fascia di clientela che vorrebbe il motorhome senza spendere, ecco pronto. Sei mesi di progettazione, collaudi pressochè zero, due dettagli in più rispetto ad un autocaravan e nasce il motorhome per tutti o quasi. Se uno non ha mai avuto motorhome e lo prova, il 90% dice: "però, mica male". Chi sa di cosa si parla dice: potevate risparmiarvelo.[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by maculani> [red]HA HA HA HA HA HA LE SPALLE LARGHE EFFETTIVAMENTE... LE HAI "SOLO SULLA CARTA" POI EFFETTIVAMENTE QUALCHE BISTECCA IN PIU'..... E CMQ VISTO CHE IL RAPPRESENTANTE DELL'ITINEO E UN MIO AMICO.... GLI FACCIO LEGGERE COSA HA SCRITTO IL TUTTOLOGO DEL FORUMS, POI RIDIAMO!![/id="size6">red]
Ho le spalle larghe e tanta e tanta esperienza sui v.r. percui ho difficoltà a trovare analoghi navigatori. Un motorhome a 50.000 euro che sia ottimo, su quale film lo danno, ditemelo che voglio sintonizzarmi. Itineo è la risposta, ancora una volta, a chi vuole acchiappare una fascia di clientela che vorrebbe il motorhome senza spendere, ecco pronto. Sei mesi di progettazione, collaudi pressochè zero, due dettagli in più rispetto ad un autocaravan e nasce il motorhome per tutti o quasi. Se uno non ha mai avuto motorhome e lo prova, il 90% dice: "però, mica male". Chi sa di cosa si parla dice: potevate risparmiarvelo.[:)][:)][:)] >