quote:Originally posted by SilvioTS> ??? Che c'entro io? Perchè mi vuoi bannare dalla Lista? [:p]
Grande Mauro [:)]. Auguri sinceri di spensierati Km. Straccio il foglio con ancora scritto CB 021 KJ [8D] Silvio >
quote:Originally posted by mapalib Che c'entro io? Perchè mi vuoi bannare dalla Lista? [:p] >> Guarda che non si riferiva al tuo recapito telefonico [:)] Quella era la targa, la vecchia targa del 530 [8D] Silvio
quote:Originally posted by lori c.> OK - chi sarebbe disponibile domani a Piazza del Popolo [[^] [^] [^] Nessuno [}:)] [}:)] Ma che peccato [;)] [:(] [:(] Pazienza....Vuol dire che la prossima volta faremo dalle parti di Tor Vergata ed offrirà qualcun'altro [;)] [;)] [;)] Ciao, ciao.....Piero P.S. Ragà non famo scherzi strani, del tipo che domani vi riunite tutti e mi chiamate direttamente dal bar con lo scontrino in mano da pagare [V] [V] [V] [V] id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
Complimenti, Mauro! A quando un bel caffè a piazza del Popolo (paga Piero, ovviamente) [;)] Ciao Loredana RM >