CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ricoverato in ospedale per coronavirus

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 54
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 10:25:43
Tanti auguri. A me è arrivata la segnalazione che in quarantena è un mio omonimo, mi sono quasi spaventato, tu l'hai presa sul serio.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 10:40:21
In risposta al messaggio di esterel del 05/03/2020 alle 22:38:58

Avevo scritto una lunga risposta,ma la debolezzza mi ha datto uscire. Gavdos ti ringrazia,siamo diventati cittadini onorari . A maggio mi sposo e vado um mese e mezzo a Gavdos.Ciao a presto a tutti
Allora non è escluso che ci vediamo là.
Nel 2018 siamo andati a Paleochora (noi di solito stiamo più a Est)x imbarcarci ma non partiva la nave. Nel 2019 siamo dovuti stare sul Peloponneso x obblighi con amici.
Quest'anno probabilmente rinunciamo al giro Turchia - Rodi - Creta che era nei vaghi programmi, nel caso privilegiando quest'ultima, quindi chissà che sia finalmente la volta di Gavdos.
Nel frattempo, χρόνια πολλά smiley
_____________ Armando

Modificato da Armando il 06/03/2020 alle 10:43:15
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 10:43:20
Un grande in bocca al lupo, con gli auguri di una pronta guarigione ! 
Giuseppe
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 11:51:11
In risposta al messaggio di Marino2 del 06/03/2020 alle 09:48:43

Auguri Carlo che il brutto virus scompaia in fretta, ed auguroni per il prossimo matrimonio, certamente il viaggio di nozze sarà in Esterel
Ciao Marino,come faccio a separarmi dall'EstereL anche in viaggio di nozze ci accompagna,sei lungimirante.
Carlo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 12:19:22
Tanti tanti auguri di una pronta e veloce guarigione e di un felice matrimonio da parte di tutto lo Staff di Camperonline.it

Lo Staff e il Team di Moderazione
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 14:57:28
Mi unisco ai tanti: in bocca al lupo per una pronta e veloce guarigione con conseguente dimissione e ripresa della propria libertà e naturalmente un grandissimo augurio di un bellissimo matrimonio.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
8
guidor
guidor
02/04/2017 428
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 20:52:28
Tanti auguri di buona e rapida guarigione! E comp limen ti per il matrimonio

21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 22:03:49
Tantissimi Auguri per una pronta guarigione ed altrettanti tantissimi Auguri per il matrimonio.

Massimo
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 23:27:19
Ehi, ma non è per caso, che ti sei "ammalato", per rimandare il matrimonio? laugh​​​​​​
Ovviamente sto scherzando e sono qui anch'io, per augurarti una pronta guarigione ed anche grandi felicitazioni per il vostro prossimo matrimonio. 
Ljppj
17
maxfer
maxfer
26/12/2007 274
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 14:48:16
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/03/2020 alle 10:25:43

Tanti auguri. A me è arrivata la segnalazione che in quarantena è un mio omonimo, mi sono quasi spaventato, tu l'hai presa sul serio.
Ciao e tantissimi auguri.
max
8
apriti123
apriti123
10/04/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2020 alle: 14:55:26
In risposta al messaggio di esterel del 05/03/2020 alle 16:37:03

Il mio Esterel mi reclama, non sa che il suo tutor e' ricoverato in ospedale. Quanta sofferenza. A risentirci Carlo
Auguri di buona guarigione anche da me!!

https://cinziasblog.travel.blog/

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2020 alle: 16:34:42
yes
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
10
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2020 alle: 17:43:42
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 09/03/2020 alle 16:34:42

Auguri anche da me e solidarietà per le giornate di ospedale che immagino tu abbia fatto.

E' anche un segnale incoraggiante in questo momento in cui manca anche la speranza di "potercela fare."
Francesco & Famiglia.
8
guidor
guidor
02/04/2017 428
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2020 alle: 07:23:59
Buongiorno, comestai oggi?
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2020 alle: 20:05:24
In risposta al messaggio di esterel del 05/03/2020 alle 16:37:03

Il mio Esterel mi reclama, non sa che il suo tutor e' ricoverato in ospedale. Quanta sofferenza. A risentirci Carlo
Buonasera,innanzitutto grazie a chi nelle pagine precedenti è stato solidale e mi ha rincuorato.
Vi assicuro che ben 23 anni fa ebbi una brutta malattia e a posteriori non avrei pensato che questa volta , con questo maledetto virus , avrei sofferto nel respirare male ed a volte pensato nonostante la mia coriacea tenuta fisica,di non sapere quello che potete immaginarvi ciò che magari qualche ora dopo mi sarebbe potuto accadere.
Invece mi hanno dimesso dall'Ospedale di Lodi,dei grandi professionisti,dicendomi vada a casa e si riposi e stia in quarantena,lei è clinicamente guarito.
Il peggio è passato.
Purtroppo ho la mia futura moglie in casa positiva in quarantena pure lei,come lo abbiamo acchiappato è un mistero,ma non ne voglio più parlare.

VI ringrazio a tutti e il mio pensiero adesso e che non vedo il mio EstereL da quasi un mese....sic.

Carlo

18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2020 alle: 20:12:02
In risposta al messaggio di esterel del 14/03/2020 alle 20:05:24

Buonasera,innanzitutto grazie a chi nelle pagine precedenti è stato solidale e mi ha rincuorato. Vi assicuro che ben 23 anni fa ebbi una brutta malattia e a posteriori non avrei pensato che questa volta , con questo maledetto
virus , avrei sofferto nel respirare male ed a volte pensato nonostante la mia coriacea tenuta fisica,di non sapere quello che potete immaginarvi ciò che magari qualche ora dopo mi sarebbe potuto accadere. Invece mi hanno dimesso dall'Ospedale di Lodi,dei grandi professionisti,dicendomi vada a casa e si riposi e stia in quarantena,lei è clinicamente guarito. Il peggio è passato. Purtroppo ho la mia futura moglie in casa positiva in quarantena pure lei,come lo abbiamo acchiappato è un mistero,ma non ne voglio più parlare. VI ringrazio a tutti e il mio pensiero adesso e che non vedo il mio EstereL da quasi un mese....sic. Carlo  
...
Oh, finalmente ti sei fatto risentire: io stavo cominciando a preoccuparmi !
Sono felicissimo per te: ora pensate alla vostra salute, perchè per il camper avete tutta la vita davanti.
Un in bocca al lupo di cuore a te ed alla tua futura moglie. 
Giuseppe
8
guidor
guidor
02/04/2017 428
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2020 alle: 21:54:46
Anche io sono davvero contento di sapere tue notizie!
 Sono proprio contento che tu abbia superato questo incubo
Tantissimi auguri a tutti e due allora
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2020 alle: 23:32:57
Ottime notizie laugh !!
e a questo punto buoni preparativi per il matrimonio! 

grazie di aver condiviso 

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 14:19:55

Buonasera,innanzitutto grazie a chi nelle pagine precedenti è stato solidale e mi ha rincuorato. Vi assicuro che ben 23 anni fa ebbi una brutta malattia e a posteriori non avrei pensato che questa volta , con questo maledetto
virus , avrei sofferto nel respirare male ed a volte pensato nonostante la mia coriacea tenuta fisica,di non sapere quello che potete immaginarvi ciò che magari qualche ora dopo mi sarebbe potuto accadere. Invece mi hanno dimesso dall'Ospedale di Lodi,dei grandi professionisti,dicendomi vada a casa e si riposi e stia in quarantena,lei è clinicamente guarito. Il peggio è passato. Purtroppo ho la mia futura moglie in casa positiva in quarantena pure lei,come lo abbiamo acchiappato è un mistero,ma non ne voglio più parlare. VI ringrazio a tutti e il mio pensiero adesso e che non vedo il mio EstereL da quasi un mese....sic. Carlo  
...
In bocca al lupo per tutto a Te, alla Tua futura moglie e.. figli maschi. Facci sapere. Auguri.
Gino
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 15:01:09

...
Una testimonianza che ho seguito in silenzio fin dal principio. Tanti auguri di cuore per tutto !
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link