CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimessaggio: quanto ci costa?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 38
perso33
perso33
-
Inserito il 10/07/2006 alle: 10:33:13
Ho rimessato il mio mezzo in un bel rimessaggio vicinissimo al casello dell'autostrada (zona Brescia), con possibilità di carico e scarico e allacciamento 220V...e fin qua tutto bene [:)] Però mi costa 1000€ /anno [xx(] Secondo voi sono io fuori dal mondo pensando che sia caruccio o è un prezzo comune? Enrico

Modificato da perso33 il 10/07/2006 alle 11:10:08
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 10/07/2006 alle: 11:03:37
coperto o scoperto ? Qui in zona Milano scoperto oscilla tra i 500 ed i 700 . Per il coperto ... meglio che non te lo dica. Ciao Roberto
perso33
perso33
-
Inserito il 10/07/2006 alle: 11:08:32
...già...dimenticavo...il rimessaggio è al coperto integrale (capannone)
boxer42
boxer42
-
Inserito il 10/07/2006 alle: 11:39:16
Ciao Milano nord 1000€ anno coperto e chiuso, carico scarico
17
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 10/07/2006 alle: 12:59:06
RIMESSAGGIO €103,30 + IVA per 1 anno Zona gorizia,scoperto + carico scarico e 220v.
17
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 10/07/2006 alle: 18:29:54
Genova, zona Prato, periferica, 10min da A12, su autobloccanti, sul tetto di un capannone, allaccio 220v (poche spine e poco comode), carico e scarico acque, vigilato notturno e festivi, aperto 24 su 24, 420 euro l'anno. Ma se lo trovassi al coperto, li spenderei subito mille euro/anno!!!! [xx(]
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
17
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3365
Inserito il 10/07/2006 alle: 20:34:23
terni rimessaggio coperto con possibilità di acqua e corrente su richiesta chiave elettronica di accesso personalizzata € 375 per tutto l'anno ciao raimondo
18
fabrizio m
fabrizio m
28/06/2004 41
Inserito il 10/07/2006 alle: 22:25:40
A Genova lungo la strada per Bavari: corrente, carico e scarico di tutte le acque, sorvegliato e disponibile 24 ore su 24 (ho il telecomando del cancello), 600 euro all'anno allo scoperto.
carlo56
carlo56
-
Inserito il 10/07/2006 alle: 22:58:17
Firenze Calenzano 1 min. casello carico scarico luce scoperto 520€ annue.
17
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 13/07/2006 alle: 09:39:43
Rimessaggio a Casier (TV), bellissimo rimessaggio dotato di pensiline o garage completamente chiusi, cancello elettrico con scheda elettronica. Io ce l'ho in garage (65 € + IVA al mese). La pensilina credo venga sui 45 + IVA. Il problema e' che non c'e' piu' posto. Bisogna aver fortuna che qualcuno rinunci. Carico/scarico, ecc. e' gratis.
16
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/07/2006 alle: 10:49:00
zona sud milano rimessaggio su ghiaietto scoperto acqua e scarico l'anno 550.00 coperto nn so è tutto pieno.possibilità di allaccio corrente x piccoli interventi di manutenzione.Ingresso con tessera magnetica.

Modificato da sfinge62 il 13/07/2006 alle 10:50:42
17
ivanTo
ivanTo
16/02/2006 53
Inserito il 13/07/2006 alle: 10:51:48
io torino (venaria) allo scoperto 280 euro all'anno, carico/scarico
17
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/07/2006 alle: 11:05:25
quote:Originally posted by fabrizio m
A Genova lungo la strada per Bavari: corrente, carico e scarico di tutte le acque, sorvegliato e disponibile 24 ore su 24 (ho il telecomando del cancello), 600 euro all'anno allo scoperto. >
> Sorvegliato? Da chi scusa? Sono stato 2 anni in quel parcheggio, nel recinto in fondo a destra e non ho mai trovato nessuno a fare guardianaggio. Poi ho lasciato il posto con grande gioia per attriti con il locatore (nonche' concessionario dove ho comprato il mio primo mezzo gia' fortunatamente venduto...) e per evitare di farmi quella strada orrida e stretta al rientro stanco e poco volenteroso di rischiare inutilmente le fiancate del mio VR. Per non parlare dei fossi che si incontrano sulla strada stessa... E poi 600 euro annuali mi sembrano un po' troppi. Io ne spendevo 500 e rotti.
18
fabrizio m
fabrizio m
28/06/2004 41
Inserito il 15/07/2006 alle: 00:23:08
L'anno scorso costava 550 euro, quest'anno hanno deciso di arrotondare.... La maggior parte delle volte che capito dal camper trovo qualcuno che mi chiede dove sto andando, a questo punto credo di essere sfigato di mio, o di avere la faccia da delinquente. La strada fa veramente pena, lo tengo lì semplicemente perche' chi mi ha venduto il camper e' cliente del rimessagio da ben 3 camper ed una roulotte; un po' per pigrizia ed un po' per mancanza di tempo non mi sono dato molto da fare per trovare qualcosa a meno o migliore come pare essere il tuo rimessaggio. Avevo telefonato solo ad uno nei dintorni di Pra' o Palmaro che mi aveva chiesto 650 euro ed io ho rinunciato subito a guardarmi in giro. Che tu sappia: c'e' ancora posto dove tieni il tuo? Il mio abbonamento scade a dicembre. Oltretutto sto per andare ad abitare verso Staglieno per cui Molassana sarebbe l'ideale. E' per caso il capannone vicino all'ex fabbrica Plinthos, all'inizio della strada per Fontanegli?
19
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 17/07/2006 alle: 23:26:32
Terni coperto - aperto solo poche ore al giorno in orari stabiliti, escluso festivi 170€ annui. Da tanti anni che utilizzo il servizio e sono molto soddisfatto.
16
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 18/07/2006 alle: 07:47:23
quote:Originally posted by ivanTo
io torino (venaria) allo scoperto 280 euro all'anno, carico/scarico >
> ma c'è ancora posto? Noi paghiamo 450 e dal prossimo anno ci hanno detto che ci sarà l'aumento. Fateci sapere grazie ciao.
16
daytec
daytec
04/04/2006 37
Inserito il 18/07/2006 alle: 12:59:06
Zona sud Milano e più precisamente Rosate, scoperto su piazzale € 550 all'anno, al coperto da € 960 a € 1100 a seconda della lunghezza. Carico scarico acque e corrente per piccole riparazioni, custode che abita all'interno del rimessaggio ed antifurto perimetrale su tutto il perimetro. Buoni km a tutti e un colpo di fari
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Previous Next
17
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 18/07/2006 alle: 19:19:23
quote:Originally posted by fabrizio m
L'anno scorso costava 550 euro, quest'anno hanno deciso di arrotondare....>
> ********.
quote: La maggior parte delle volte che capito dal camper trovo qualcuno che mi chiede dove sto andando, a questo punto credo di essere sfigato di mio, o di avere la faccia da delinquente. >
> Quindi non e' una sorveglianza vera e propria... Io mi sono trovato spesso a recarmi in orari strani (notte fonda) prima di iniziare i turni di lavoro per allacciare la 220v e magari avere il frigo gia' freddo la sera stessa alla partenza e mai dico mai ho incontrato nessuno...
quote: La strada fa veramente pena, lo tengo lì semplicemente perche' chi mi ha venduto il camper e' cliente del rimessagio da ben 3 camper ed una roulotte; un po' per pigrizia ed un po' per mancanza di tempo non mi sono dato molto da fare per trovare qualcosa a meno o migliore come pare essere il tuo rimessaggio. Avevo telefonato solo ad uno nei dintorni di Pra' o Palmaro che mi aveva chiesto 650 euro ed io ho rinunciato subito a guardarmi in giro. Che tu sappia: c'e' ancora posto dove tieni il tuo? Il mio abbonamento scade a dicembre. Oltretutto sto per andare ad abitare verso Staglieno per cui Molassana sarebbe l'ideale. E' per caso il capannone vicino all'ex fabbrica Plinthos, all'inizio della strada per Fontanegli? >
> E' sul tetto della Rosada. E la strada e' proprio quella che va su a Fontanegli, proprio giu' all'inizio. Si decisamente non c'e' paragone, e se poi vai a stare da quelle parti... Contattami su supernelsonNOSPAM@libero.it e ti faccio avere i contatti per sapere se c'e' posto. Dubito, ma non si sa mai. Magari ti metti in lista d'attesa e prima o poi... [:p]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/07/2006 alle: 19:27:28
Ladispoli RM, 380,00 all'anno al coperto con possibilità di lavaggio.senza scarico,carico e corrente
16
drinkingklass
drinkingklass
25/08/2006 7
Inserito il 30/08/2006 alle: 04:36:57
scusate, ma non ho ben capito cosa sono questi luoghi di rimessaggio. è una specie di garage dove uno tiene il proprio camper ? ma poi ci può pure abitare..come funziona ? grazie anticipato x la risposta
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 30/08/2006 alle: 09:33:50
non esiste un rimessaggio tipico ma si puo' riassumere cosi': Generalmente terreni privati recintati adibiti al parcheggio di autocaravan. Alcuni forniscono il CS Alcuni ti danno la chiave per entrare ed uscire a piacere in autonomia 24 h su 24 altri lo permettono solo in orari d' ufficio. Questi ultimi solitamente sono delle estensioni di terreno di concessionari che riservano uno spiazzo per rimessaggio. Alcuni hanno il custode , altri no. Ci sono poi quelli che dispongono di posti al coperto in capannoni , magari anche riscaldati piuttosto che offrire riparo sotto tettoie. I prezzi variano in funzione dei servizi offerti e dell' ubicazione territoriale. Ciao Roberto
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.