CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimessaggio Roma Sud e consigli

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
Luca540
Luca540
05/07/2022 4
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2022 alle: 15:55:51
Ciao a tutti!

Ho appena acquistato un Possl Summit Shine 540 che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. È la mia prima esperienza in questo mondo e sono certo mi regalerà tante soddisfazioni smiley

Dal momento che non entrerà nel mio box auto, mi chiedevo se poteste consigliarmi un rimessaggio a Roma sud. Vivo in zona Eur Torrino e non mi dispiacerebbe averlo vicino casa, magari per arrivarci in bici. Ho provato a fare qualche ricerca sul forum ma ci sono solo post datati e alcune strutture non sono più operative.

Ho visto che ce ne sono alcuni sulla Pontina e andrò a visitarli di persona nei prossimi giorni ma mi chiedevo se ci fosse anche qualcos'altro più vicino che magari non è ben pubblicizzato.

Inoltre, sapreste consigliarmi quali aspetti prendere in considerazione, a parte il prezzo smiley, nella scelta? Mi viene in mente se scoperto o coperto, possibilità di scaricare, orari di accesso, sorveglianza. Altro?

Spero di riuscire presto a dare un contributo a questo forum ma temo che nelle prossime settimane vi toccheranno solo tante domande angel

Grazie mille! 
Luca
B747
B747
22/08/2003 2855
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2022 alle: 16:25:56
ciao,
anche io sono in zona (Tre Pini) ed ho avuto il camper rimessato per anni sulla Pontina. Quello dove lo tenevo io ha chiuso da diverso tempo, in compenso di recente Costantini ha ingrandito parecchio l'area ed aggiunto coperture. Ti consiglio di farti il giro in sequenza di tutti quelli sul lato sx della Pontina (verso fuori Roma). Altri in zona non saprei consigliartene, c'era quello a Tor di Valle (forse per te il più vicino) che mi risulta abbia chiuso da anni.
Riguardo le cose da controllare, mi viene in mente sorveglianza/videosorveglianza, molto caldeggiato il posto al coperto (nel tempo le plastiche sotto al sole si cuociono), accesso h24 automatizzato con tesserina/codice, presenza camper service con acqua potabile e scarico grigie/nere, posto assegnato in modo chiaro ed esplicito ed una buona assicurazione del rimessaggio. Sarebbe bello anche un attacco a 220 in un'area dove spostarsi per fare lavoretti ma è un di più...
Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 214
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2022 alle: 17:59:33
L'area di Tor di Valle è chiusa da anni. Ce n'è un'altra su Via dei Pescatori dopo Casalpalocco ma oltre al fatto che è al completo se sei al Torrino sono più vicine le aree sulla Pontina.
----
La mente e' come il paracadute: funziona solo se si apre
Luca540
Luca540
05/07/2022 4
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2022 alle: 22:54:54
Grazie per il commento. Da Costantini c'ero passato qualche settimana fa quando stavo ancora cercando un mezzo. Mi aveva chiesto 600 euro scoperto e 1000 coperto. Mi aveva fatto un'ottima impressione ma in base alle informazioni che ho raccolto finora forse i prezzi sono un tantino alti. Spero di non sbagliarmi. Credo lo scoprirò in settimana, ho effettivamente in programma di passare da tutti quelli sulla Pontina e poi tirare le somme.
Tor Di Valle è chiuso da un po' mentre sono riuscito a scovarne uno quasi per caso guardando google maps. Sta sulla via del Mare e si chiama Onda Azzurra, devo ancora informarmi per i costi. Grazie anche per gli spunti sui servizi da richiedere, estremamente utili smiley
Luca540
Luca540
05/07/2022 4
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2022 alle: 22:56:58
Grazie per il commento, si in effetti meglio la Pontina, purtroppo Casalpalocco è relativamente lontano, soprattutto se penso al possibile traffico che mi capita di trovare spesso per arrivare da quelle parti
Dominguez
Dominguez
08/11/2022 24
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2023 alle: 23:33:18
In risposta al messaggio di Luca540 del 05/07/2022 alle 15:55:51

Ciao a tutti! Ho appena acquistato un Possl Summit Shine 540 che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. È la mia prima esperienza in questo mondo e sono certo mi regalerà tante soddisfazioni Dal momento che non
entrerà nel mio box auto, mi chiedevo se poteste consigliarmi un rimessaggio a Roma sud. Vivo in zona Eur Torrino e non mi dispiacerebbe averlo vicino casa, magari per arrivarci in bici. Ho provato a fare qualche ricerca sul forum ma ci sono solo post datati e alcune strutture non sono più operative. Ho visto che ce ne sono alcuni sulla Pontina e andrò a visitarli di persona nei prossimi giorni ma mi chiedevo se ci fosse anche qualcos'altro più vicino che magari non è ben pubblicizzato. Inoltre, sapreste consigliarmi quali aspetti prendere in considerazione, a parte il prezzo , nella scelta? Mi viene in mente se scoperto o coperto, possibilità di scaricare, orari di accesso, sorveglianza. Altro? Spero di riuscire presto a dare un contributo a questo forum ma temo che nelle prossime settimane vi toccheranno solo tante domande Grazie mille!  Luca
...
Ciao io appena preso un possl summit plus 600. Sono molto interessato all'argomento. Davvero così tanto chiedono,?!? Esisterà la formula di solo parcheggio custodito, senza nessun servizio e solo ritiro dopo tot tempo? 

Dominguez
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
Dominguez
Dominguez
08/11/2022 24
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2023 alle: 23:33:33
In risposta al messaggio di Luca540 del 05/07/2022 alle 15:55:51

Ciao a tutti! Ho appena acquistato un Possl Summit Shine 540 che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. È la mia prima esperienza in questo mondo e sono certo mi regalerà tante soddisfazioni Dal momento che non
entrerà nel mio box auto, mi chiedevo se poteste consigliarmi un rimessaggio a Roma sud. Vivo in zona Eur Torrino e non mi dispiacerebbe averlo vicino casa, magari per arrivarci in bici. Ho provato a fare qualche ricerca sul forum ma ci sono solo post datati e alcune strutture non sono più operative. Ho visto che ce ne sono alcuni sulla Pontina e andrò a visitarli di persona nei prossimi giorni ma mi chiedevo se ci fosse anche qualcos'altro più vicino che magari non è ben pubblicizzato. Inoltre, sapreste consigliarmi quali aspetti prendere in considerazione, a parte il prezzo , nella scelta? Mi viene in mente se scoperto o coperto, possibilità di scaricare, orari di accesso, sorveglianza. Altro? Spero di riuscire presto a dare un contributo a questo forum ma temo che nelle prossime settimane vi toccheranno solo tante domande Grazie mille!  Luca
...
Ciao io appena preso un possl summit plus 600. Sono molto interessato all'argomento. Davvero così tanto chiedono,?!? Esisterà la formula di solo parcheggio custodito, senza nessun servizio e solo ritiro dopo tot tempo? 

Dominguez
PDR
PDR
01/12/2003 3874
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2023 alle: 10:49:59
In risposta al messaggio di Dominguez del 02/01/2023 alle 23:33:33

che io sappia no
Hecktor2
Hecktor2
18/10/2009 4116
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2023 alle: 16:19:54
scusatemi la franchezza, è come andarsi a comperare un cavallo senza nemmeno avere la stalla, prima si cerca la stalla poi si pensa al cavallo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.