quote:Originally posted by Beta> AH,PERO'.. IO, CON LA FONDIARIA,ASSICURATO INC+FURTO X 30000€,ATTI VAND,ATMOSF,CRISTALLI,SOCCOSRO STRADALE,BLA BLA BLA, NEL 07 HO PAGATO 1050€. VABBE' CHE ERA LA PRIMA POLIZZA,CHE IL MEZZO L'HO PRESO A MARZO,E PARTIVO DA ZERO,MA SE MI DICI CHE LA VITTORIA FA' QUESTI TRATTAMENTI..MEGLIO CAMBIARE NO? ED IO SON DI ALESSANDRIA MICA DISTANTE DA TE..
Vittoria Assicurazioni Euro 800 Anno incendio, furto x 60000 Euro + atti vandalici + rivalsa peso + cristalli,ecc,ecc. RCA provincia PV. Prima avevo Lloyd e pagavo meno (700 Euro anno) ma avevo meno garanzie e franchigie in più rispetto a Vittoria. In più, se interessa, Vittoria convenzionata con ************* ********** (ti arriva a casa rivista InCamper) e dal 2007 con TCI (tessera x sconti + rivista). In compenso con Lloyd tessera PleinAir (che però paghi e, se non sbaglio, obbligatoriamente ca. 20 Euro anno) Ciao Michele Betassa >
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao anch'io partivo pressochè da zero (il camper l'avevo acquistato il 2 agosto 2006 dopo essere rimasto senza per 1 anno e mezzo) con Lloyd e poi quando dopo un anno (a fine luglio 2007) sono passato alla Vittoria e mi sono fatto rilasciare l'attestazione di rischio ho visto che praticamente partivo da pressochè 0. Visto che sei della provincia di AL io sono di Pontecurone ma abito a Voghera provincia PV. Qui l'agente Vittoria è anche lui camperista e me ne avevano parlato bene sia come persona sia come assicurazione per camper; ma quando avevo preso il nuovo la Vittoria era chiusa per ferie e riparai su Lloyd (dopo aver vagliato i preventivi e pro e contro di: Vittoria, Lloyd, Toninelli, D'Orazio e la graduatoria che avevo fatto era nell'ordine che ho scritto sopra, purtroppo Vittoria era chiuso e dovevo stipulare la polizza per assicurare il camper) e nel mese di aprile sono andato alla Vittoria dove hanno provveduto a tutto loro: disdetta a Lloyd, attestazione stato di rischio, ecc. Io la consiglio poi sono le persone che fanno funzionare bene le attività, comunque come polizza la trovo completa e con un ottimo rapporto tra quello che ti dà rispetto a quello che paghi. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by Beta> AH,PERO'.. IO, CON LA FONDIARIA,ASSICURATO INC+FURTO X 30000€,ATTI VAND,ATMOSF,CRISTALLI,SOCCOSRO STRADALE,BLA BLA BLA, NEL 07 HO PAGATO 1050€. VABBE' CHE ERA LA PRIMA POLIZZA,CHE IL MEZZO L'HO PRESO A MARZO,E PARTIVO DA ZERO,MA SE MI DICI CHE LA VITTORIA FA' QUESTI TRATTAMENTI..MEGLIO CAMBIARE NO? ED IO SON DI ALESSANDRIA MICA DISTANTE DA TE..
Vittoria Assicurazioni Euro 800 Anno incendio, furto x 60000 Euro + atti vandalici + rivalsa peso + cristalli,ecc,ecc. RCA provincia PV. Prima avevo Lloyd e pagavo meno (700 Euro anno) ma avevo meno garanzie e franchigie in più rispetto a Vittoria. In più, se interessa, Vittoria convenzionata con ************* ********** (ti arriva a casa rivista InCamper) e dal 2007 con TCI (tessera x sconti + rivista). In compenso con Lloyd tessera PleinAir (che però paghi e, se non sbaglio, obbligatoriamente ca. 20 Euro anno) Ciao Michele Betassa >
>
quote:Originally posted by david 69> Semplice, nessun problema, tra gli aspetti che ho valutato c'è stato anche quello di poter avere un contatto diretto di persona con l'agenzia e siccome D'Orazio era ad Ancona e chi gestisce la CariGe dove risiedo io mi è antipatico perchè arrogante e supponente (ed a mio avviso anche incompetente oltre a snobbare i camperisti nonostante stipuli le polizze) mi sono assicurato diversamente. Poi se non ricordo male c'era qualche franchigia che non mi piaceva molto ma non so dirti riguardo a quale voce e forse non erano compresi i cristalli (quelli in plexiglass delle finestre non quello frontale). Ciao Michele Betassa
Per quello che mi riguarda sono assicurato con la D'Orazio (CARIGE Ass.ni)da due anni e non ho avuto problemi, é pur vero che non ne ho avuto bisogno (gratt. gratt.), tranne un periodo di sospensione della polizza, peraltro concessa senza problemi. Io all'epoca dei preventivi ante stipula, la trovai conveniente rispetto alla concorrenza. Se non sono indiscreto,potrei chiedervi che tipo di problemi ravvisate in questa polizza. Dico perchè, se nò al rinnovo...... Grazie David. >
quote:Originally posted by Beta "..io sono di Pontecurone ma abito a Voghera provincia PV. comunque come polizza la trovo completa e con un ottimo rapporto tra quello che ti dà rispetto a quello che paghi." Ciao Michele Betassa >> Va' come e' piccolo il mondo.. Sai dove abito io?? A PONTECURONE!![:D][:D] GIA'GIA'!! Anni fa' avevo assicurato la mia Honda CBR900 a Voghera perche' piu' conveniente rispetto Tortona. Si puo' fare ancora? E con il Camper? Ma pensa te.. Puncrou city.. [8D]
quote:Originally posted by Red Erik> Sei di Ponte???? Tò un compaesano, allora ci conosciamo senza'altro (4000 anime). Certo che puoi assicurare il camper a Voghera (paghi la RCA per la provincia di AL che se non sbaglio è più bassa di PV) e se ti interessa farti fare un preventivo dalla Vittoria ti dico dov'è visto che non è difficile. Arrivi da Ponte, entri a Voghera sotto il viale e vai in P.zza Meardi, fai la rotonda e prendi la strada per medassino: appena immesso è subito sulla destra dove c'è la fermata dell'autobus e l'autoscuola Brusa: la Vittoria è a fianco (c'è una targa d'ottone, suoni e sali al 1° piano). Comuqnaue non ti puoi sbagliare quando arrivi in P.zza Meardi guardi sulla destra e vedi il cartellone sul palazzo dove c'è l'agenzia. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by Beta "..io sono di Pontecurone ma abito a Voghera provincia PV. comunque come polizza la trovo completa e con un ottimo rapporto tra quello che ti dà rispetto a quello che paghi." Ciao Michele Betassa >> Va' come e' piccolo il mondo.. Sai dove abito io?? A PONTECURONE!![:D][:D] GIA'GIA'!! Anni fa' avevo assicurato la mia Honda CBR900 a Voghera perche' piu' conveniente rispetto Tortona. Si puo' fare ancora? E con il Camper? Ma pensa te.. Puncrou city.. [8D]
>
quote:Originally posted by Beta Sei di Ponte???? Tò un compaesano, allora ci conosciamo senza'altro (4000 anime). Ciao Michele Betassa >> Io e te personalmente,magari no.. Ma mia moglie,appena ho detto Michele Betassa,ha detto: E' di Ponte! In pratica sto in Piazza Matteotti,(nel senso proprio in piazza mi fan dormire sotto il monumento..[:D][:D]) ed ho un Labrador nero,sicuramente tu mi avrai gia' visto. Ad ogni modo,la mia polizza scade a marzo ed andro' a fare un salto alla Vittoria quanto prima. Grazie e se mi vedi in giro,andiamo a prenderci un caffe'(non da Sole pero'[xx(]).
quote:Originally posted by Elnaghstar> Hai letto bene si tratta della Vittoria (che ho anch'io). Il limite entro cui vale la rinuncia alla rivalsa è del 15% rispetto a quanto riportato sulla carta di circolazione. Le altre assicurazioni non so quanto prevedano. Ciao Michele Betassa
Buona serata a tutti , prima ero assicurato con toninelli , ora sono con la vittoria , a mio giudizio sembrano valide entrambi ma mi è rimasto un dubbio , mi sembra di avere letto ma non ricordo in quale polizza (forse Vittoria)che la rinuncia alla rivalsa sul peso è limitata al 15% , cioè 3.500 KG + 15% = 4.025 KG ,se fosse vero mi sa che sia da chiarire con l'assicuratore e compagnia , voi che ne dite ? Saluti Mario >
quote:Originally posted by Beta>Grazie Michele , mi hai dato ulteriore conferma , domani interpello immediatamente l'agenzia visto che mi aveva garantito verbalmente che non esistevano limiti di peso e sicuramente chiederò se oltre al 15% aggiungono anche il famoso 5% come da codice , in caso contrario mi vedrò costretto a disdire per tempo il contratto e cercare altrove , dandone motivazione anche al ************* ********** oltre che all'agenzia generale , ti saprò dire come andrà a finire . Ciao Mario
quote:Originally posted by Elnaghstar> Hai letto bene si tratta della Vittoria (che ho anch'io). Il limite entro cui vale la rinuncia alla rivalsa è del 15% rispetto a quanto riportato sulla carta di circolazione. Le altre assicurazioni non so quanto prevedano. Ciao Michele Betassa
Buona serata a tutti , prima ero assicurato con toninelli , ora sono con la vittoria , a mio giudizio sembrano valide entrambi ma mi è rimasto un dubbio , mi sembra di avere letto ma non ricordo in quale polizza (forse Vittoria)che la rinuncia alla rivalsa sul peso è limitata al 15% , cioè 3.500 KG + 15% = 4.025 KG ,se fosse vero mi sa che sia da chiarire con l'assicuratore e compagnia , voi che ne dite ? Saluti Mario >
>