In risposta al messaggio di lferrari59 del 24/04/2019 alle 12:39:19Si, almeno quando l’ho ordinato io il mio camper era rintracciabile dai tabulati (codice cliente)
Scusa GRINZA, cosa vuol dire che il camper è ben rintracciabile e che lo vedo dai tabulati ? Io non ho accesso ai tabulati e Laika non ha risposto ad una mia mail ...
In risposta al messaggio di lferrari59 del 24/04/2019 alle 12:39:19Per sapere lo stato di avanzamento assemblaggio veicolo, devi andare dal tuo concessionario e consultare lo stato avanzamento sul suo terminale, è lui che è collegato con il database del costruttore (perlomeno col il mio è così).
Scusa GRINZA, cosa vuol dire che il camper è ben rintracciabile e che lo vedo dai tabulati ? Io non ho accesso ai tabulati e Laika non ha risposto ad una mia mail ...
In risposta al messaggio di Grinza del 19/04/2019 alle 08:18:34allora tutti i veicoli, e ne so qualcosa, (vetture, camion, autobus, mietitrebbie, trince semoventi e altro) devono esser pagati o bisogna essere in regola coi pagamenti degli altri mezzi per poter ritirare i nuovi.
Strano, molto strano, la Laika fa apposta la programmazione e la data é sempre confermata, il camper in produzione ha il tuo nome e cognome, hai provato a chiamarli? (Anche se dubito ci sia una risposta)
In risposta al messaggio di nanonet del 24/04/2019 alle 15:56:04no
Per sapere lo stato di avanzamento assemblaggio veicolo, devi andare dal tuo concessionario e consultare lo stato avanzamento sul suo terminale, è lui che è collegato con il database del costruttore (perlomeno col il mioè così). Col mio Hymer ogni tanto telefonavo al concessionario (quando non andavo direttamente da lui) ed ogni volta mi diceva a che punto era la fornitura della motrice (Ducato), l'inizio assemblaggio ecc ecc. Il problema è che così facendo, se ci sono dei ritardi rispetto ai tempi concordati, diventa difficile per il conce... tenerti tranquillo. Nel mio caso l'inizio assemblaggio è avvenuto nei tempi, ma alla fine il camper l'ho ritirato un paio di mesi dopo la scadenza prevista (ordinato ad ottobre, ritirato a maggio), anche se il veicolo era già in salone, un mese se l'è preso la motorizzazione solo per l'immatricolazione