CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ritorno da mondonatura

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 14/09/2008 alle: 08:35:30
Sono andato a mondonatura apposta per vedere di persona il motorhome della monkayo e... amara sorpresa la monkayo non era presente, sapete dirmi il motivo? non è che è fallita? cmq girando per i vari stand mi sono innamorato del mclouis 636g diciamo che qualità dotazione di serie e prezzo non è affatto male, l'unica pecca è che su ducato 3000 hai 3 posti omologati ed è una bella rottura considerando che il mio ora ha 6 posti omologati e ogni tanto andiamo via in 6 ciao a tutti e buoni km
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 14/09/2008 alle: 10:08:07
quote:Originally posted by LKeLucky
Sono andato a mondonatura apposta per vedere di persona il motorhome della monkayo e... amara sorpresa la monkayo non era presente, sapete dirmi il motivo? non è che è fallita? cmq girando per i vari stand mi sono innamorato del mclouis 636g diciamo che qualità dotazione di serie e prezzo non è affatto male, l'unica pecca è che su ducato 3000 hai 3 posti omologati ed è una bella rottura considerando che il mio ora ha 6 posti omologati e ogni tanto andiamo via in 6 ciao a tutti e buoni km >
> tutto qua? racconta il resto... moi che non possiamo andarci aspettiamo i vs resoconti e tu te ne esci con una cosa così striminzita?
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 14/09/2008 alle: 11:02:43
Hai mica visto se quest'anno i Tandy oltre alla carreggiata allargata montano anche il serbatoio di recupero riscaldato?
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 14/09/2008 alle: 14:47:45
Io ho saputo che Moncayo non c'è a rimini perche alcuni concessionari italiani gli han fatto tiri mancini, e attenzione a prenotare mezzi con consegne a primavera, stante la situazione vendite alcuni conce potrebbero anche fallire e non consegnare, saluti
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 14/09/2008 alle: 19:49:14
tutto qua? racconta il resto... moi che non possiamo andarci aspettiamo i vs resoconti e tu te ne esci con una cosa così striminzita? [/quote] A botta calda, senza pensarci troppo, le cose che che più mi hanno colpito sono stati: gli italianissimi Infinity ai quali ho augurato il mio miglior successo. l'assalto ai depliant Therry di Giottiline molte idee intelligenti negli interni da parte di Euramobil (serie Profila mansardata su Transit) ed a un prezzo competitivo alcune facce perplesse dei clienti Laika Kreos sulla versione 2009, a detta loro impoverita rispetto a quella 2008 (riferisco) il vuoto pneumatico nello stand di Sharky. Ripeto: impressioni a caldo, magari domani mi vine in menta qualcos'altro. Plinio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:11:44
anche io sono appena tornato da mondo natura,grandi novità non ce ne sono .. forse una camper monoscocca"infinity", veramente molto belli e costruiti bene.. uno dei venditori mi ha spiegato un po di filosofia e tecnica e devo confessarvi che mi hanno colpito per la grande qualilità del assemblaggio. il resto, bei motorhome ma con costi troppo esosi...
19
Alle2504
Alle2504
27/05/2006 43
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:56:49
anch'io sono rimasto colpito dagli infinity, ho visto un mansardato con garage stupefacente per i volumi interni e tutto in monoscocca, paccato per i prezzi che dovrebbero essere un pò più bassi per invogliare al rischio. Delusissimo per tutti i Laika ecovip (attualmente possiedo un vecchio ecovip). Mentre mi hanno colpito anche i mansardati Arca.
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 14/09/2008 alle: 23:24:12
Anche io sono di ritorno da Mondonatura che ho visitato ieri in apertura con biglietti già fatti e tutta la giornata a disposizione... che dirvi novità progettuale del...decennio...Burstner IXEO (ex Quadro) spettacolare ora finalmente con il castello longitudinale manca solo la versione a castello trasversale e minigarage..sarebbe perfetto!Il tutto a poco più di 50000 euro. Arca sempre al top del panorama italiano..spettacolare il nuovo motorhome dagli interni mozzafiato. Spettacolari i mansardati Hobby Toskana, euramobil Profila gli Hymer Camp SL ..ma insomma tutto il panorama teutonico mi è sembrato un luuungo passo avanti alla nostra produzione su qualità e scelte intelligenti come il bagno con lavandino traslabile e cabina doccia rotonda con oblò a cupola...per una doccia sotto le stelle.. Accessoristica delusione totale mi aspettavo la presenza di più rivenditori di ricambi ed accessori...e sinceramente maggiori sconti..C'è lo stand fiamma con uno striminzito 10 % sul listino gli altri offrono liquidi disgreganti e poco altro una mensione particolare a Giocaravan che non conoscevo con buoni prezzi sugli accessori. Per il resto caos totale...su ogni mezzo non si poteva stare più di un minuto consiglio vivamente di andarci un giorno feriale. Saluti, Marcello
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 15/09/2008 alle: 00:32:04
faro cosi ci andro in settimana
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 15/09/2008 alle: 00:41:18
quote:Originally posted by LKeLucky
Sono andato a mondonatura apposta per vedere di persona il motorhome della monkayo e... amara sorpresa la monkayo non era presente, sapete dirmi il motivo? non è che è fallita? cmq girando per i vari stand mi sono innamorato del mclouis 636g diciamo che qualità dotazione di serie e prezzo non è affatto male, l'unica pecca è che su ducato 3000 hai 3 posti omologati ed è una bella rottura considerando che il mio ora ha 6 posti omologati e ogni tanto andiamo via in 6 ciao a tutti e buoni km >
> mah la vera cosa che mi ha colpito (e purtroppo mi ha fatto sorgere nuovi dubbi sul camper da acquistare [:(]) sempre per quanto riguarda mclouis, 638G, PRIMO camper in assoluto ad avere la camera matrimoniale stile nautico in coda, pur mantenendo un + che discreto garage...
18
boba
boba
31/01/2007 3
Inserito il 15/09/2008 alle: 08:29:20
Qualcuno ha visto se c'e lo stand LMC? sul sito della fiera non viene indicato.
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 15/09/2008 alle: 08:59:15
Buongiorno a tutti Sono stato a MondoNatura sabato mattina. Che vi devo dire : mi sembra che i prezzi dei camper italiani sono ulteriormente aumentati di prezzo , le finiture sono drasticamente calate , raccordature in plastica interne imbarazzanti, soprattutto nei letti basculanti . Di contro , solita compattezza e robustezza dei tedeschi , gruppo knaus in primis : Hymer in calo qualitativo ( si stanno adeguando al tracollo che stanno facendo fare al glorioso Ecovip Laika ?? ) . Accessori : mi sembra ridicolo applicare uno sconto fiera del 10% e non su tutto ( solo su FIAMMA ) quando il concessionario dove mi servo abitualmente mi fa il 15% e su tutti gli articoli . Gadget : non importanti per me , ma avendo anche al seguito , e non solo io , bambini piu' o meno grandi , e' piacevole , per loro , ricevere qualcoa da poterli impegnare e rendere il passeggio dei genitori tra i camper piu' piacevole. Cito , non a caso la Benimar , che ha omaggiato chi visitava il suo stand di un simpatico cappello di paglia meta ambita di tutti i bambini : alle 10 , cioe' 30 minuti dopo l'apertura della fiera, erano gia' finiti e non c'erano piu' neanche il giorno dopo , cioe' la domenica : immaginatevi i bambini magnucolanti che non potevano avere il gadget che vedevano ad altri : ridicolo !!! D'altro canto un plauso per la sempre valida cena offerta al parcheggo ovest che tra le altre cose e' stato veramente un momento conviviale con altri camperisti ed un modo di scambiarci le ns impressioni. Caso strano : mi e' sembrato che la domenica ci fossero meno persone del sabato. Buona fiera tutti Cordialmente Luca
maculani
maculani
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 09:37:53
La Fiera va abbolita. Troppo caos, non riesci a vedere una mazza, ogni anno sempre peggio e poi dieci euro al giorno per pernottare mi sembra eccessivo visto che ti puppano altri soldi in altro modo. Caffè bruciati a 1,00 euro, tranci di pizza 4 Euro, acqua a due euro, tra un pò ti fanno pagare anche per fare pipì. Comunque per noi del Nord è uno scherzetto da 200,00 euro, tra gasolio, autostrada, biglietti, cibo (almeno a pranzo) parcheggio etc.... Non ne vale la pena. Tanto vedi tutto frettolosamente e chi ha poca esperienza esce che ne sa meno di prima. Comunque gli stend più sobri erano di quelli che i camper li sanno fare e non hanno bisogno di ostentare.[:D][:D][:D][:D]
22
marvic
marvic
28/11/2003 348
Inserito il 15/09/2008 alle: 10:15:20
quote:Originally posted by maculani
La Fiera va abbolita. Troppo caos, non riesci a vedere una mazza, ogni anno sempre peggio e poi dieci euro al giorno per pernottare mi sembra eccessivo visto che ti puppano altri soldi in altro modo. Caffè bruciati a 1,00 euro, tranci di pizza 4 Euro, acqua a due euro, tra un pò ti fanno pagare anche per fare pipì. Comunque per noi del Nord è uno scherzetto da 200,00 euro, tra gasolio, autostrada, biglietti, cibo (almeno a pranzo) parcheggio etc.... Non ne vale la pena. Tanto vedi tutto frettolosamente e chi ha poca esperienza esce che ne sa meno di prima. Comunque gli stend più sobri erano di quelli che i camper li sanno fare e non hanno bisogno di ostentare.[:D][:D][:D][:D] >
> perchè abolirla? Basta non andarci[;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 10:42:48
quote:Originally posted by marvic
La Fiera va abbolita. Troppo caos, non riesci a vedere una mazza, ogni anno sempre peggio e poi dieci euro al giorno per pernottare mi sembra eccessivo visto che ti puppano altri soldi in altro modo. Caffè bruciati a 1,00 euro, tranci di pizza 4 Euro, acqua a due euro, tra un pò ti fanno pagare anche per fare pipì. Comunque per noi del Nord è uno scherzetto da 200,00 euro, tra gasolio, autostrada, biglietti, cibo (almeno a pranzo) parcheggio etc.... Non ne vale la pena. Tanto vedi tutto frettolosamente e chi ha poca esperienza esce che ne sa meno di prima. Comunque gli stend più sobri erano di quelli che i camper li sanno fare e non hanno bisogno di ostentare.[:D][:D][:D][:D] >
> perchè abolirla? Basta non andarci[;)]
>
> Si è ovvio, la mia era una provocazione.[:D][:D][:D][:D]
21
Visco
Visco
20/08/2004 45
Inserito il 15/09/2008 alle: 11:04:58
Scusate, mi sapete dire che sconti fà, se li fà, Giocaravan sulle parabole semiautomatiche. Grazie.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/09/2008 alle: 11:54:34
Confermo l'ottima impressione riguardo Burstner ed Hymmer e, SOPRATTUTTO, EuraMobil.....davvero ben fatti. Arca ....è sempre Arca...e Laika....non è più Laika! Anche io ho avuto l'impressione che Domenica ci fosse meno gente del Sabato e che i prezzi, non solo dei mezzi esposti, fossero "FOLLI" ( 2 PIADINE ED UNA BIRRA 11,80 euro!!!!!).Per il resto nulla di nuovo! Saluti Giuseppe
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:09:42
quote:Originally posted by nanett0
Confermo l'ottima impressione riguardo Burstner ed Hymmer e, SOPRATTUTTO, EuraMobil.....davvero ben fatti. Arca ....è sempre Arca...e Laika....non è più Laika! Anche io ho avuto l'impressione che Domenica ci fosse meno gente del Sabato e che i prezzi, non solo dei mezzi esposti, fossero "FOLLI" ( 2 PIADINE ED UNA BIRRA 11,80 euro!!!!!).Per il resto nulla di nuovo! Saluti Giuseppe >
> leggo tutti pareri molto negativi su Laika....ma su tutte le versioni? Mi chiedevo se qualcuno aveva visto ed era salito sui nuovi Kreos 3001 per capire se sono l'unico ad avere avuto delle buone impressioni al punto di comprarlo.... giusto per avere un confronto positivo e/o negativo
maculani
maculani
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:13:51
quote:Originally posted by JackeJill
Confermo l'ottima impressione riguardo Burstner ed Hymmer e, SOPRATTUTTO, EuraMobil.....davvero ben fatti. Arca ....è sempre Arca...e Laika....non è più Laika! Anche io ho avuto l'impressione che Domenica ci fosse meno gente del Sabato e che i prezzi, non solo dei mezzi esposti, fossero "FOLLI" ( 2 PIADINE ED UNA BIRRA 11,80 euro!!!!!).Per il resto nulla di nuovo! Saluti Giuseppe >
> leggo tutti pareri molto negativi su Laika....ma su tutte le versioni? Mi chiedevo se qualcuno aveva visto ed era salito sui nuovi Kreos 3001 per capire se sono l'unico ad avere avuto delle buone impressioni al punto di comprarlo.... giusto per avere un confronto positivo e/o negativo
>
> Ho visto solo quello che mi interessava il 50 Q.li il motorhome e quindi ti posso dire che su quel progetto qualcuno ci lascia le penne. Spero solo che vi sia un seguito, ma totalmente rivisto.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:34:37
> Per chi ha la possibilità, in fiera bisogna andare nei giorni feriali, io ci vado domani e sul mangiare no problem mangio in camper.id="size3">id="blue">
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:41:10
quote:Originally posted by JackeJill
> ...allora aspettiamo di leggere se qualcuno ci è salito o li ha visti ... leggo tutti pareri molto negativi su Laika....ma su tutte le versioni? Mi chiedevo se qualcuno aveva visto ed era salito sui nuovi Kreos 3001 per capire se sono l'unico ad avere avuto delle buone impressioni al punto di comprarlo.... giusto per avere un confronto positivo e/o negativo
>
> Ho visto solo quello che mi interessava il 50 Q.li il motorhome e quindi ti posso dire che su quel progetto qualcuno ci lascia le penne. Spero solo che vi sia un seguito, ma totalmente rivisto.
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link