Inserito il 29/03/2007 alle: 11:13:16
Ecco come la rivista CeC ha descritto la "super prova" dell'hymer sl614 dello scorso gennaio. Sono poche descrizioni tecniche oggettive del mezzo che permettono al lettore di giudicare da sè l'effettiva qualità del mezzo. La tendenza è quella di rendere il lettore demente e drogato utilizzando un'enorme concentrato di aggettivi come fanno le pubblicità.
La reclame:
grande livello, prestigioso, esclusivo, utilissimo, robusto e affidabile, di pregio, massiccio, facile, capiente, elegante, sobrio ,funzionale, razionale, di ottima fruibilità, ampio, di qualità, significativo, completo, particolarmente vantaggioso, raffinato, convincente, sicuro, adeguato, sorprendente, prontezza e fluidità, facile e disinvolto, estrema facilità, accurato, del tutto assente la spiacevole sensazione...
e ancora prestigio classe eleganza qualità per la coppia esperta ed esigente, al meglio, al massimo del comfort in ogni situazione.
...cioè non so se rendo... [8]