http://www.mobile.de/SIDONgxn2p...
Adesso mi chiedo (e chiedo a tutti voi...) sarà possibile vedere da noi simili mezzi oppure il GIGANTISMO CAMPERISTICO ci continuerà a spingere verso i mezzi di 10 metri (con relativa scala mobile per la mansarda e vasca idromassaggio...???) Cordialità Davide Bonanno
Faccio presente che davanti eravamo pari, quindi le misure vanno valutate tenendo conto di tale situzione.
Elio
Edit: dimenticavo, il mio Ci Sirio è lungo 5,58 metri!
quote:Originally posted by muttie> Non lo so... non siamo riusciti a vedere l'equipaggio. Forse erano troppo piccoli, forse si erano incastrati dentro... boh! Elio
capperi, elfetto,ma quello era il camper dei puffi???!!!???>
quote:Originally posted by Roberto66> [:D][:D][:D][:D] Caro Roberto a volte le due cose "devono" essere intercambiabili. Provo ad essere più chiaro... Ogni giorno quando mi sveglio mi piace dirmi, forse per rendere "più digeribile" la mia esistenza, che la serenità non è un traguardo ma un modo di viaggiare...ecco allora che interpongo il come al dove (dove vado non lo so...ma spero di "andarci" con serenità...) Anche quando, soprattutto nei giorni di "festa" o di riposo come dirsi voglia, mi piace dirmi che l'importante e "girare" con il mio "camperino"; altro caso in cui interpongo il come al dove. Ma quando, guardandoli negli occhi, rispondo miei figli sulle verità della vita (dai che si scherza...[:D]) gli dico sempre: NON IMPORTA COME ANDIATE...L'IMPORTANTE E CHE SAPPIATE DOVE ANDARE...[:D]id="Verdana"> [:D] [:D]
Le persone si rispecchiano negli oggetti dei quali si circondano. Quelli da voi descritti sono mezzi per chi interpone il dove al come. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by muttie> Grazie Roberta... ho visto la discussione. Però, in foto non rendono l'idea delle misure! Elio
elfetto, ho scoperto cos'è il mini-camper che hai fotografato...si chiama Bambi ed è della bedford, nn è + in produzione, ma è talmente famoso che c'è addirittura un club di proprietari di questi mezzi e si organizzano raduni e rallies... ciao, roberta>
Bedford Bambi
Suzuki Bambi
Motorhome Bambi
Pick Up Bambi quote:Originally posted by Cascione Volante> Nicola, e dove lo ospiti Diego??????
Troppo carini specialmente il MH [:p][:p][:p] >