quote:Originally posted by Marystar> pelosine e calde in invernoid="red"> donna freddolosa??? MA NN MI HAI DETTO DI DOVE SEI??? PAURA??? SONO PERICOLOSO!!!![:)][:D][;)]
Ciabattine infradito d'estate e pelosine e calde in inverno[:D][:D] M.S. >
quote:Originally posted by sport15> quoto.
Noi abbiamo l'abitudine di stare scalzi (senza scarpe) sia in estate che in inverno. Gianluca >
quote:Originally posted by StefanoSiena> cavriglia
quote:Originally posted by Marystar> pelosine e calde in invernoid="red"> donna freddolosa??? MA NN MI HAI DETTO DI DOVE SEI??? PAURA??? SONO PERICOLOSO!!!![:)][:D][;)]
Ciabattine infradito d'estate e pelosine e calde in inverno[:D][:D] M.S. >
>
quote:Originally posted by bebbos9> beh, molti anni fa avevo un operaio che veniva in sandali aperti anche in inverno... il problema era antinfortunistico, per fortuna che è andato in pensione quando si sono inasprite le sanzioni !!!
Scalzo nel camper, scalzo a casa,scalzo in giardino. Adoro camminare scalzo ma vi garantisc di avere conosciuto uno mooolto peggio di me: quando ancora lavoravo nel mondo dei concerti (trasporto attrezzature)conobbi dopo il concerto del 1°maggio un tipo dello staff che neanche in mezzo a tutto quel "caos" indossava le scarpe [xx(][xx(] Bebbo S9 >
quote:Originally posted by Baba70> Io quando lo porto gli metto il cartone bello spesso e guai se lo spostano,cacchio,noi ci stiamo assolutamente scalzi o al massimo con i calzini,e mi fa schifo pensare che pesti in giro di tutto e poi lo porti nel camper con i bimbi che giocano sul pavimento,oltretutto avendo la moquettes...Ciao Nyppo.
Calzine d'estate e antiscivolo d'inverno.....rigorosissimi!!!! anche perchè altrimenti la moquette diventa uno schifo. Il nostro è intonso dal primo giorno in cui l'abbiamo preso e a volte mi chiedo se non siamo esagerati ma poi quando i tre bambini si sdraiano per terra e giocano capisco che la scomodità di togliere le scarpe a tutti diventa una necessità per la salute di tutti!!!! Io volevo costringere anche i dipendenti de concessionario a salire scalzi in caso di riparazioni da eseguire poi mio marito mi ha blocata prima che lo chiedessi e ha chiesto di coprire la moquette con un cellophane "sapete il bambino ci gioca e appoggia la faccina"!!!![^][^] Esagerata?[:)][:)] Barbara >