CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sconti acquisto camper nuovo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
Matte2604
Matte2604
13/09/2021 2
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2021 alle: 23:19:06
Buongiorno a tutti, 

sono un novellino che vorrebbe cercare di comprare un camper.
Sono stato al salone del camper questo weekend e mi sono fatto fare qualche preventivo.
La sorpresa, in senso negativo, è stato notare il poco sconto che mi proponevano… parliamo di 5/6 mila euro su camper che di listino con optional vari vanno sui 65/70k se non di più.
Ovviamente non pretendo che mi venga regalato, ma credevo, e leggendo in giro mi ero fatto questa idea, che ci fosse più margine.
A questo punto la domanda che mi sono posto e fhe pongo a voi più esperti è: 
hanno nasato che ero un pivello inesperto e quindi hanno cercato di intortarmi oppure questi sono le cifre reali a cui si può puntare al massimo?

So che il periodo per l’acquisto non è dei più favorevoli, incide molto in questo momento?
Eventualmente che cifre posso provare a proporre?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi 
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2021 alle: 08:36:36
In risposta al messaggio di Matte2604 del 13/09/2021 alle 23:19:06

Buongiorno a tutti,  sono un novellino che vorrebbe cercare di comprare un camper. Sono stato al salone del camper questo weekend e mi sono fatto fare qualche preventivo. La sorpresa, in senso negativo, è stato notare
il poco sconto che mi proponevano… parliamo di 5/6 mila euro su camper che di listino con optional vari vanno sui 65/70k se non di più. Ovviamente non pretendo che mi venga regalato, ma credevo, e leggendo in giro mi ero fatto questa idea, che ci fosse più margine. A questo punto la domanda che mi sono posto e fhe pongo a voi più esperti è:  hanno nasato che ero un pivello inesperto e quindi hanno cercato di intortarmi oppure questi sono le cifre reali a cui si può puntare al massimo? So che il periodo per l’acquisto non è dei più favorevoli, incide molto in questo momento? Eventualmente che cifre posso provare a proporre? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi 
...
BUONGIORNO;
hanno perso il senso dei soldi
A me hanno chiesto 44.000,00 euro in aggiunta al mio camper.
pensavo di cambiarlo visto che ormai siamo in 2 e mi piaceva un profilato
ma visto la cifra x differenza ....
NO
saluti 
Giorgio
Matte2604
Matte2604
13/09/2021 2
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2021 alle: 08:43:26
In risposta al messaggio di oigroig del 14/09/2021 alle 08:36:36

BUONGIORNO; hanno perso il senso dei soldi A me hanno chiesto 44.000,00 euro in aggiunta al mio camper. pensavo di cambiarlo visto che ormai siamo in 2 e mi piaceva un profilato ma visto la cifra x differenza .... NO saluti  Giorgio
Nel 2019 i miei suoceri proprio alla fiera hanno concluso un affare che ritengo buono. 
Su un camper da 58.000 circa hanno valutato il loro usato piuttosto vecchio e nemmeno tenuto benissimo quasi 23.000 euro.
Sapevo che se non hai una permuta sono anche più invogliati a venirti incontro ma appunto sono rimasto un po’ sorpreso quando mi sono trovato i preventivi davanti.

Un venditore ha chiaramente detto che in questo momento che non ci sono macchine e non hanno tempi di consegna certi le stesse case hanno detto di non fare sconti, però davvero mi aspettavo qualche sforzo in più.
Magari però sbaglio io
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2021 alle: 08:46:18
...le fabbriche dicono che non riescono consegnare il nuovo ...la logica di mercato dice inutile e deleterio fare sconti...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Matte2604
Matte2604
13/09/2021 2
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2021 alle: 08:50:14
In risposta al messaggio di salito del 14/09/2021 alle 08:46:18

...le fabbriche dicono che non riescono consegnare il nuovo ...la logica di mercato dice inutile e deleterio fare sconti...
Certo, ma neanche sul pronto consegna ti aiutano.

Certamente è tutto collegato anche in questo caso, però…
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
6
Dbdcm 5
Dbdcm 5
09/09/2019 542
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2021 alle: 09:20:43
Se riesci a trovare il camper in pronta consegna, forse altri 1000 tra sconto/accessori riesci a tirarli, ma niente di più. Il mercato al momento è questo. Hanno venduto tutto quello che avevano prima dell'estate, per loro è un momento troppo favorevole per non sfruttarlo.
...chi ben comincia...
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2021 alle: 20:31:22
In risposta al messaggio di Matte2604 del 14/09/2021 alle 08:43:26

Nel 2019 i miei suoceri proprio alla fiera hanno concluso un affare che ritengo buono.  Su un camper da 58.000 circa hanno valutato il loro usato piuttosto vecchio e nemmeno tenuto benissimo quasi 23.000 euro. Sapevo che
se non hai una permuta sono anche più invogliati a venirti incontro ma appunto sono rimasto un po’ sorpreso quando mi sono trovato i preventivi davanti. Un venditore ha chiaramente detto che in questo momento che non ci sono macchine e non hanno tempi di consegna certi le stesse case hanno detto di non fare sconti, però davvero mi aspettavo qualche sforzo in più. Magari però sbaglio io
...
BUONASERA;
Io avevo guardato sto mc Louis  serie 8 xche la 3 non la fanno più e fuori della porta sul pannello che spiegava tutte le caratteristiche c'era anche il prezzo di 63,000,00 euro 
una volta seduto x cercare di capirne qualcosa di più, mi sono sentito dire che il mio camper unico proprietario,con clima in cabina,retrocamera,clima domestic in cellula, tendalino,parabola ed varie migliorie valeva 26.000,00 europee per avere sto gingillo della serie 8 aggiungendo solo il tendalino dovevo aggiungere 44.000,00euro
44.000,00 +26.000,00 non fa 63.000,00 a casa mia
con 44.000,00 ne compro 1  e il mio lo metto a noleggio se proprio devo
e ci siamo lasciati dicendo di non aspettare + di 2/3 settimane xche potrebbe essere che non ne trovi più disponibili
peccato xche pensavo di scrivere la letterina a babbo natale

saluti a tutti
GIORGIO
saluti
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2021 alle: 21:17:58
Sconti in fiera ne ho sempre visti pochi ma regalavano pannello parabola e tendalino.
Per gli sconti si deve guardare cosa hanno di fermo nei concessionari, casomai fine serie…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
maxmiki
maxmiki
09/09/2010 15
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 17:50:13
In risposta al messaggio di Matte2604 del 13/09/2021 alle 23:19:06

Buongiorno a tutti,  sono un novellino che vorrebbe cercare di comprare un camper. Sono stato al salone del camper questo weekend e mi sono fatto fare qualche preventivo. La sorpresa, in senso negativo, è stato notare
il poco sconto che mi proponevano… parliamo di 5/6 mila euro su camper che di listino con optional vari vanno sui 65/70k se non di più. Ovviamente non pretendo che mi venga regalato, ma credevo, e leggendo in giro mi ero fatto questa idea, che ci fosse più margine. A questo punto la domanda che mi sono posto e fhe pongo a voi più esperti è:  hanno nasato che ero un pivello inesperto e quindi hanno cercato di intortarmi oppure questi sono le cifre reali a cui si può puntare al massimo? So che il periodo per l’acquisto non è dei più favorevoli, incide molto in questo momento? Eventualmente che cifre posso provare a proporre? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi 
...
ciao
comprare il camper adesso che pare sia diventato di moda non è il momento migliore per ottenere sconti.
ti consigli se sei un novellino di di non avere fretta e cercare un buon usato.
maxmiky
15
maxmiki
maxmiki
09/09/2010 15
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 17:50:30
In risposta al messaggio di salito del 14/09/2021 alle 08:46:18

esatto
maxmiky
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 20:29:29
In risposta al messaggio di maxmiki del 17/09/2021 alle 17:50:13

ciao comprare il camper adesso che pare sia diventato di moda non è il momento migliore per ottenere sconti. ti consigli se sei un novellino di di non avere fretta e cercare un buon usato.
"""...di cercare un buon usato ...""' che oggi pagheresti al prezzo maggiorato di  5/8milla euro in più del suo valore
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
5
Trave71
Trave71
10/06/2020 4266
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2021 alle: 21:45:26
In risposta al messaggio di salito del 17/09/2021 alle 20:29:29

...di cercare un buon usato ...' che oggi pagheresti al prezzo maggiorato di  5/8milla euro in più del suo valore
Concordo, un usato adesso è da evitare assolutamente, 5/6000 oltre valutazione come minimo ..

15
maxmiki
maxmiki
09/09/2010 15
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2021 alle: 09:25:09
In risposta al messaggio di salito del 17/09/2021 alle 20:29:29

...di cercare un buon usato ...' che oggi pagheresti al prezzo maggiorato di  5/8milla euro in più del suo valore
infatti dicevo di non avere fretta penso che tempo 2/3 anni e il mercato dell'usato sarà molto interessante.
maxmiky
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2021 alle: 09:46:01
Sconto?

Il prezzo non è ponderato ma segue la legge di mercato.
Con tanta richiesta e poca offerta i prezzi salgono.
Con tanta offerta e poca richiesta i prezzi scendono.

Col Lockdown hanno venduto anche le cucce dei cani con 4 ruote aggiunte, quindi i prezzi sono schizzati alle stelle e si sono pure potuti permettere di ridurre la qualità e quindi il costo di produzione.

L'Hymer Gran Canyon 4x4 a ben 112.00 euro mi ha fatto impressione...

Marco.
Marco

http://www.m48.it

17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2021 alle: 14:11:55
i prezzi dei camper sono lievitati parecchio,sconti nè fanno pochi sapete già il perchè,ebbene molto semplice col le chiusure del covid le persone hanno comprato camper per essere più liberi c'è stato un incremento pazzesco, ed i concessionari approfittano aumentando i prezzi, addirittura quelli che mettono annunci per vendere il camper anche di oltre 30anni fa' a prezzi esorbitanti ho vistto camper degli anni 80 a 5/6mila euro basta guardare su subito.it si sono montati la testa e poi  come li metti sull'annuncio tempo 2/3 giorni già venduti 
--------------------------------------
il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link