http://suchen.mobile.de/fahrzeu...
Ciao Michelquote:Originally posted by Cascione Volante> Occhio la cosa puzza e di molto..... A striscia la notizia qualche mese fa, fecero un servizio ad uno che pur non sapendolo stava vendendo la macchina ad un prezzo veramente strabiliante...... Poi il venditore incassava la caparra e spariva........ Mi sa che anke per il camper sia la stessa cosa, ovvero hai presente quelle donne che te la fanno vedere e nn te la danno...stessa cosa....[:)][:p][^]
C'è questo hymer invendita ma per me è pochissimo il prezzo...http://cgi.ebay.it/VENDO-FIAT-H...
Truffa? >
quote:Originally posted by Emme48> Lo ripeto non ne capisco nulla... ma solo il tec29 e climatizzatore cellula e pannello solare stanno sui 3000 euro usati... poi il vdo dayton e le due batterie green da 110ah..telecamete per retro+ monitor, antenna sat... alla fine il camper quanto viene? 4000 mila eurozzi?? beh se lo compro e rivendo gli accessori forse ne esco con qualcosa in più di quello che l'ho pagato... Sono solo ipotesi...Ma alla fine servono come confronto on altre idee..
La prima foto è di un altro mezzo - il tendalino è diverso. Patente C - euro 2 - 2500 Diesel - tirarsi dietro un tre assi da 40.000 Kg con soli 95 Cv (70 KW). Andrai talmente piano che avrai molti moscerini sul parabrezza, ma non non quello anteriore, quello posteriore dato che i moscerini ti tamponano.[:D][:D][:D] In Italia mi sembra che i concessionari che ritirano mezzi usati patente C siano solo tre. Mah... 8.000 potrebbe starci benissimo. Se puzza è per via della prima foto taroccata, ma l'oggetto (se esiste) ha quel valore lì. Marco. >
quote:Originally posted by Cascione Volante> N porte 3 ma dove stanno?
C'è questo hymer invendita ma per me è pochissimo il prezzo...http://cgi.ebay.it/VENDO-FIAT-H...
Truffa? >
quote:Originally posted by Cascione Volante> Se poi l'appuntamento per la vendita è al porto di Ancona,con il notaio alle ore 18.30 e la nave per i balcani è una ora dopo,sei ben impacchettato. Non ho mai visto interni così belli di MH del 1991,neanche il mio li ha così belli(EstereL). Foto con copri cerchi diversi colorature delle bandane e pareti discontinue nella colorazione. Vai in dolce compagnia scortato da un manipolo di parenti e amici alla visione del mezzo,poi guarda il viso del venditore e i documenti. Però valuta tu. Ciao
Truffa? >
quote:Originally posted by Cascione Volante> é la stessa cosa che ha scritto a me[;)], dalle foto sembrano 2 veicoli diversi[:D], una curiosita': come mai i sig. SHAW sono inglesi ed hanno una email con un nome e cognome tipico (dianasilvia)sardo?[}:)] ora li do appuntamento tramite email per sabato mattina e vedo cosa mi rispondono ciao.
Mi ha risposto eheheheh... .... Gentile Cliente Grazie mille per il Suo email, siamo contenti che Lei è interessato del nostro camper. Siamo una famiglia di Inghilterra e vogliamo vendere il nostro camper che l'ho usiamo durante le nostre vacanze in Italia. L'ho vendiamo perché abbiamo comprato già un altro camper. Se Lei è interessato e vuole comprare il nostro camper faremo il nostro meglio aiutarla. Il camper ha targhe italiani e si trova in Cagliari, Italia in un garage affiatato per tutto l'anno. Il prezzo totale per il camper è 8.800 Euro con il passaggio di proprietà incluso. Si usa patente B. Vi garantisco che il camper è in condizione perfetta, sono il secondo proprietario. E' disponibile ad una prova meccanica a spese mie presso officina autorizzata. La mia moglie parla abbastanza bene l'italiano per comunicare telefonicamente. ..... Beh Adesso il camper sta a cagliari.. compreso il passaggio il prezzo è buono e si guida con patente B eheheee >
quote:Originally posted by Gdavide> Ce ne sono diverse di queste truffe io ho già fatto la denuncia alla polizia postale. Ti dirà che il camper è in Inghilterra e che devi dare il 15% alla agenzia, ti invierà il camper e dopo tre giorni se non ti interessa ti rende la caparra. Ho già aperto un post qualche settimana fa, attenzione il titolo "occhio alle truffe".
La fam.SHAW mi ha risposto oggi, le avevo chiesto via email l'indirizzo per andarci domani di persona, mi hanno risposto che il camper è chiuso in un garage e le chiavi le hanno loro in Inghilterra [:o)] inoltre se voglio comprare il camper devo telefonarli, visto i costi di una chiamata internazionale[xx(] desisto[:D],tanto sarebbero soldi buttati visto che secondo me si tratta di una buffala ciao. >