CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

sesso..."plein air"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
22
paola
paola
08/03/2003 431
Inserito il 22/09/2006 alle: 11:08:41
avete già letto?

http://www.tgcom.mediaset.it/tg...

ciao :) paola
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 22/09/2006 alle: 11:49:21
A parte il discorso sul sesso in camper,cosa prettamente personale,adesso vengo a sapere che mi sento valorizzata nella mia casa a quattroruote,immagino per l'ennesima volta come casalinga anche se viaggiante(ho capito male?). [:(] [:(]Se è così decisamente,personalmente,penso che non ci siamo proprio.Appunto perchè è una vita diversa,programmo i viaggi,guido il camper se necessario,faccio da navigatore e soprattutto cucino poco mi sento camperista e non "angelo del camper"!Poi se c'è un universo che tende al maschile è proprio questo:in viaggio,se lo avete notato(mi rivolgo alle amiche di col)sono molto più disponibili,fanno di tutto,dalla spesa allo smaltimento dei sacchetti di immondizia,per non parlare delle attenzioni al mezzo!Non vorrei fare polemica,ma io la vedo così! Ciao a tutte le amiche di col,a prescindere da come la pensino. Aura
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 22/09/2006 alle: 13:20:52
In camper si è in ferie e in ferie cresce la libido, è risaputo.. -- gilby
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 22/09/2006 alle: 13:38:26
Ora ho capito perchè è così aumentato il turismo itinerante, perchè siete una manica di impotenti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], io lo ero nel 1994 poi ho comprato il camper e........................... e nulla ancora unsi ede nulla. Pizzo
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 22/09/2006 alle: 14:30:34
A dire la verita' un nostro caro amico camperista di vecchia data e molto navigato, quando ha saputo da mio marito che avevamo comprato il camper ha commentato. "Ecco, cosi' adesso ha i finito di tr...bare nei week-end (non me la sono inventata, giuro!). Se aveva ragione o torto... sono cavoli miei, non ve lo dico [:I] Pero' per lui la faccenda cosi' era!!id="purple">id="Verdana">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 22/09/2006 alle: 14:33:48
come tutti i sondaggi lascia il tempo che trova anche questo. personalmente non mi sento "valorizzata nella casa a quattroruote" forse semplicemente siamo tutti più felici rilassati disponibili perchè siamo in vacanza e così è più facile che certi "incontri" siano più frequenti o comunque vissuti diversamente, anche se mi pare di ricordare che con i bambini piccoli o anche grandi a 2 metri dal naso...non è che sia così facile....anzi tempo fa avevamo postato una serie d'interventi dove si parlava di questo "problema"..più facilitate sono le copie senza figli... ma per tutti vale il vecchio detto che "l'.......non vuole pensieri" e in vacanza è indubbio che in parte vengano lasciati a casa.....o no ???!!!! buone vacanze a tutti caste e non..... lia
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 22/09/2006 alle: 15:05:32
quote:Originally posted by obionekenoby
In camper si è in ferie e in ferie cresce la libido, è risaputo.. -- gilby >
> Crescerà anche la libido[:p] ....ma i bambini, il non fare rumori, il non accendere la luce, la mansarda, il non far dondolare il mezzo..(non ho neanche i piedini!)..ahh mi è già passata la posia[xx(] MarcoG
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 22/09/2006 alle: 15:13:37
vabbè, ma se facevano un sondaggio fra coloro che vanno in albergo, o fra coloro che vanno nei villaggi, o in casa in affitto, il risultato era lo stesso, dai, in vacanza si TROMPA MEGLIO (o di più, che ne so, non sono della Demo...Scopea) Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
arcamax
arcamax
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 15:25:15
NON CHE IN CAMPER NON SI FACCIA, MA SI FA MEGLIO A CASA !!!
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 22/09/2006 alle: 16:11:13
quote:Originally posted by arcamax
NON CHE IN CAMPER NON SI FACCIA, MA SI FA MEGLIO A CASA !!! >
> ....quanno se fa......QUANNO SE FA????? x me basta che se fa...... Considerate pure i molti/e che l'usano come garçonniere....

Modificato da copenga il 22/09/2006 alle 16:11:41
bruno b
bruno b
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 16:53:35
Si fa quando i figli sono grandi e se ne vanno per i fatti loro. Sarà anche più comodo a casa ma quando si è svincolati dai pensieri quotidiani si è più propensi ad addormentarsi dopo un po di ginnastica. Ecco anche in parte spiegato il perché io sono un camperista solitario e che pur senza avere il generatore si mette sempre un po in disparte dagli altri .Ciao: Bruno. W il Plein Air.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 22/09/2006 alle: 18:51:40
quote:Originally posted by vertigo
vabbè, ma se facevano un sondaggio fra coloro che vanno in albergo, o fra coloro che vanno nei villaggi, o in casa in affitto, il risultato era lo stesso, dai, in vacanza si TROMPA MEGLIO (o di più, che ne so, non sono della Demo...Scopea) Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Mario questo è parlare chiaro!![:D][:D][:D] Forse ora hanno capito........... Pizzo
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 22/09/2006 alle: 19:08:36
[:p][:p][:p]corrooooo!!!! vado a comprare un camper[:D][:D][:D]
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 22/09/2006 alle: 21:17:16
Ma scusatemi un attimo....secondo me il camper non ha nessuna colpa...non tirate fuori la scusa dei piedini, del movimento e pippe varie... Qui si tratta di capire perchè la macchina che avevo a 18 anni era così comoda e grande !!! [:D][:D]
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 23:47:02
Mah, io l'unica differenza che ho notato è che in camper mi costa molto di più. Almeno 10 euro ogni volta da dare ai bambini per andare in sala giochi..... [:D][:D][:D] Ciao Lucio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link