CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Si può piangere (di rabbia) per una cosa cosi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 19/05/2007 alle: 17:40:58
Buon pomeriggio a tutti, in breve: Ho ritirato il mio Rimor nuovo dieci giorni fa, totale 80km unico tragitto concessionario, casa, rimessaggio. Oggi vado a prenderlo per caricarlo di tutto e...appena sotto casa mi accorgo di una botta con relativo taglio di 5cm sul rivestimento appena dove gira la mansarda! Molto probabilmente dal camper di fronte al mio che in pratica mi da il retro, sarà caduto qualcosa, ma ovviamente non ho trovato nessun biglietto ne tantomeno lo posso provare. Subito portato dal concessionario ovviamente mi ha detto che bisognerà smontare il profilo e riparare il tutto, non oso pensare al preventivo... Una sola domanda, qualche suggerimento sul da farsi? Un abbraccio Andrea RM
18
aritabi
aritabi
25/03/2007 70
Inserito il 19/05/2007 alle: 18:51:31
Purtroppo solo una casko può aiutarti ad arrabbiarti meno in queste situazioni. In ogni caso oltre alla rabbia lo sconcerto per[:(!][:(!] la scomparsa dell'educazione
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 19/05/2007 alle: 19:29:38
Un bel cornetto rosso come portachiavi ed un ferro di cavallo nel cruscotto . Ciao . Domenico .id="black">id="size3">
Pinguinodigomma3
Pinguinodigo...
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 21:15:32
Il rimessaggio non è assicurato? Informati. Dario.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 20/05/2007 alle: 01:18:55
Il mio rimessaggio non copre da furti di materiale interno al camper ma per il resto mi assicura su danni, incendio e furto totale o parziale... Leggi le clausole del contratto che hai firmato, potresti essere coperto da assicurazione. DADO
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
gixxer
gixxer
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 12:26:01
Fai una piccola "indagine" verso il camper che hai vicino verificando se effettivamente puo' essere stato lui, avrà qualche segno credo. Poi contatta il proprietario che magari ammette cercando qualche scusa che tu farai bene ad accettare senza troppe parole (tanto ha ammesso). Se è vero che esiste questa tanto decantata "amicizia e collaborazione" fra camperisti (anche se io ci credo poco) è probabile che tu risolva il problema. Altrimente se non hai una kasco mi sà che ti tocca pagare. Ciao
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 20/05/2007 alle: 16:47:44
Grazie per le risposte, sto cercando di informarmi se il rimessaggio copre questi danni, o se la mia poliza avendo anche atti vandalici tra le clausole, può coprire questo danno. Un abbraccio Andrea RM
Kurt
Kurt
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 17:26:18
Smenditemi se dico una baggianata, ma assicuarre un Vr lo rende esente da categorie di merito, quindi non vedo proprio perch'e non abbia avvisato slt
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 20/05/2007 alle: 18:16:32
Purtroppo a questo mondo non siamo tutti onesti...voglio sperare si ravveda altrimenti son dolori (per me) sono due giorni che non mi do pace, se non arriva domani divento matto, non si può...un camper con appena 80km e ancora mai provato!!!!!!!!! Un abbraccio Andrea RM
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 20/05/2007 alle: 19:24:04
quote:Originally posted by gixxer
Fai una piccola "indagine" verso il camper che hai vicino verificando se effettivamente puo' essere stato lui, avrà qualche segno credo. Poi contatta il proprietario che magari ammette cercando qualche scusa che tu farai bene ad accettare senza troppe parole (tanto ha ammesso). Se è vero che esiste questa tanto decantata "amicizia e collaborazione" fra camperisti (anche se io ci credo poco) è probabile che tu risolva il problema. Altrimente se non hai una kasco mi sà che ti tocca pagare. Ciao >
> Concordo e aggiungo anche che i camper non hanno il bonus malus (per il primo sinistro).
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 19:41:38
Hai tutta la mia solidarietà, 2 anni orsono appena ritirato il camper a Senigallia, sono andato in un ristorante per bagnare con mia moglie e la bambina l'acquisto appena ritirato, cera un piazzale enorme ma il camper essendo grande avevo pensato bene di mettere la coda sul prato... niente di + sbagliato.. nascosto tra l'erba alyta cera una canna dell'acqua e patatrac!!! ho rotto completamente il fanalino post e ammaccato pesantemente la carrozzeria, avevo fatto appena 23 km !!! IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO, NON DURANO TUTTO IL TEMPO[;)]
Pinguinodigomma3
Pinguinodigo...
-
Inserito il 20/05/2007 alle: 23:49:14
Le assicurazioni dei vr non hanno bonus malus ma possono avere una franchigia pure altina se chi ha stipulato la polizza voleva risparmiare potrebbe aver optato per questa soluzione. Per quanto ne so il rimessaggio deve essere assicurato per queste cose.
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 21/05/2007 alle: 06:43:44
se hai un'amico con l'assicurazione del capofamiglia forse ti può aiutare saluti Hecktor PS su con la vita c'è di peggio
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 21/05/2007 alle: 08:37:18
Su con la vita...la calusola contro gli atti vandalici, ti risarcisce certamente il danno. Se non è vandalo chi fa una cosa del genere senza lasciare le generalità .... chi lo è??? Non credo che sia necessaria l'intenzionalità, per essere atto vandalico. E se sì restando sconosciuto l'autore, come fa la compagnia a dimostrare che è un'incidente e non uno spregevole individuo invidioso del tuo mezzo nuovo? Dai ...che pagano, ciao e auguri
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 21/05/2007 alle: 10:37:05
Caro ANDYLAMA, stendiamo un velo pietoso su certi comportamenti. Piuttosto se il taglio come dici tu non ha passato il rivestimento in vetroresina perchè non prendi in considerazione di applicare sopra un adesivo e coprire così il misfatto? Magari spianando il piccolo avvallamento con dello stucco acrilico. Capisco che qualcuno inorridirà per ciò ma solo il pensiero che mi smontino il rivestimento per una riparazione del genere mi fà venire incubi sulla futura tenuta stagna contro eventuali infiltrazioni. Ciao buoni km..
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 21/05/2007 alle: 19:36:23
ciao andrea.stavo leggendo il tuo sfogo x il camper nuovo e cristo mi dispiace veramente.anche perche' sapendo che e' stata una scelta sofferta la tua.informati dal propietario del rimessaggio se e coperto dai danni vandalici,oppure la tua assicurazione la prevede e cerca di seguire i lavori anche se il conc.in questione e preparatissimo .ciao e in bocca al lupo
19
andylama
andylama
30/06/2006 434
Inserito il 22/05/2007 alle: 19:32:58
Grazie a tutti ragazzi per le risposte, purtroppo il taglio ha reciso di netto il rivestimnto pertanto l'uico rimedio è smontare, riparare, e rimontare.....speriamo bene. In fin dei conti il danno lo riparerà chi me lo ha venduto e chi farà i futuri tagliandi contro le infiltrazioni... Un abbraccio Andrea RM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link