quote:Originally posted by trentad>id="size1"> Ho già avuto un paio di proposte quest'estate ma terrò conto anche la tua......e mio marito sarà tutto orgoglioso nel sapere che il suo piccolo ha così tante richieste !!! Per il momento però me lo temgo stretto ....d'altronde ha solo 4 anni!!! E' ancora un cucciolo!!! Grazie Bye Barbara
Urka !!![:0][:0][:0] dimmelo quando vendi il camper che se ho un amico al quale proporlo gli suggerisco subito il tuo !!![;)][;)][;)] Bye Enrico >
quote:Originally posted by trentad> [:D][:D][:D] Per me mette il celofan anche lì [:D][:D][:D] o plastichina antiscivolo [:D][:D]
Scusa Barbara ma anche il maritino lo tieni così "da conto" o quello "lo consumi" più volentieri !!!![:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I][:I] Bye enrico >
quote:Originally posted by trentad> [:D][:D][:D] Per me mette il celofan anche lì [:D][:D][:D] o plastichina antiscivolo [:D][:D]id="size1">[/quote] Carissimi do' risposta comunitaria......diplomatica e leggible anche dai minorenni (visto che molti utenti lo sono!!!)[:)][:)] il maritino si tiene bene da solo....è un acquario e quindi un precisino di quelli da far paura!!!!! tuttavia viene regolarmente consumato e senza plastichine antiscivolo o cellophan [:0][:0][:0] infatti abbiamo 3 bei marmocchi di 8,5,3 anni a dimostrazione di quanto sopra!!!! L'unica cosa che si conserva immacolata come il giorno in cui è stata generata dalla Rimor è il nostro camper [^][^] e non fatemi continuare a dar spiegazioni sennò poi si scade in particolari non consoni e il nostro beneamato censore ([:X][:X]) del col chiude il post [:D][:D] Un abbraccio a tutti e una domanda : ma voi tutti santi? [}:)][}:)] bye Barbara
Scusa Barbara ma anche il maritino lo tieni così "da conto" o quello "lo consumi" più volentieri !!!![:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I][:I] Bye enrico >
Estate 2008
Poi sempre in tema di "pazzie" un'okkiatina qui per rendersi conto del "personaggio" ....[:I][:I][:I]
Clicca qui
Bye Enrico[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by trentad>id="size1"> eh già adesso tutti ad ambire il mio premio!!!! Comunque complimenti per il carico.....ma se devi passare da un sottopasso come fai? Smonti tutto e mandi avanti i figli col camper?? Incredibile!!! Bye Barbara
Ehi ehi piano a dare subito il premio a miglior psicocamperista dell'anno !!! Che ne dite di uno che considera il proprio mezzo alla stregua di un mulo da soma ??? Bye Enrico[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by MrFloyd>id="size1"> va be' dai ....mi voglio rovinare del tutto la reputazione e so che dopo questa ulteriore dichiarazione verrò bersagliata da tutti gli utenti del Col [|)][|)]e che mi meriterò tutti i post di commenti più o meno ilari o acidi!!! però non importa! Sono una donna forte! A proposito di plastichine che rivestono la macchina, caro MrFloyd, hai ragione : non ho mai avuto il piacere di vederle perchè sono troppo giovane!!!!! Ma.... e qui sta la rivelazione dopo ben 10 anni dall'acquisto delle sedie del soggiorno di casa (rivestite in tessuto ecrù)ancora una resiste con la sua plastichina di protezione nella parte inferiore della sedia!!!!! Me ne sono accorta poco tempo fa' e ho deciso di toglierla al festeggiamento per il 10° anniversario di matrimonio.....cioè venerdì di questa settimana!!!! Sono da ricovero vero? Dite che alla Baggina mi prendono o sono al completo? Bye Barbara
Complimenti all'autore del post, sicuramente uno dei più divertenti che abbia avuto modo di leggere sul forum, sia per l'argomento iniziale che per molte delle risposte..... Complimenti soprattutto a Baba, sia per la simpatia, sia per la psicolabilità che la pervade nel proteggere il camper....immagino che se avesse comprato una macchina una trentina d'anni fa, quando le consegnavano con la copertura di plastica sui sedili e sulle porte, non avrebbe tolto le protezioni...fortunatamente essendo mia coetanea (1970, ottima annata) non ha vissuto quel periodo [:)] Da parte mia faccio parte della categoria di quelli piscolabili che: -non finiscono di montare un accessorio che subito ne cercano altri.... -la cui plancia assomiglia a quella del Voyager di Star Trek (monitor, navigatori, controllo pressione gomme.....) -vanno in rimessaggio, salgono sul camper, lo controllano, siedono in dinette, aprono le cartine e immaginano di pianificare un percorso..... -comprano dalle due alle tre riviste al mese sui camper>
quote: Originally posted by Pidaeparsut Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, io ho il camper da poco, e forse è ancora l'emozione dell'inzio, ma quando vado via, anche per solo 2 giorni, vivo questi 2 giorni con la sensazione di essere in ferie, e quando torno a casa, sembra che siano passati più di 2 giorni. E' veramente piacevole e rilassante. Davide>> Benvenuto tra noi allora e goditi la tua nuova "malattia" la camperite acuta. Io sono camperista dal 1986 e non ho ancora trovato una "cura" valida , mi sento in ferie anche se esco solo la domenica pomeriggio con la mia allegra brigata al seguito. Per lenire i sintomi della camperite acuta non ti resta che usarlo tanto ma tanto tanto pensa che io sono così malato che ho abbigliamento doppio per 4 persone con intimo, pigiami, lenzuola cuscini, federe, felpe, tute, jeans, giubbotti insomma tutto quello che serve e per qualsiasi tempo della specifica stagione marchiato con l'etichetta "CAMPER" in modo che sia sempre tutto pronto e facilmente ripristinato dopo il lavaggio....... diciamo che il mezzo sta sotto casa in "assetto da guerra" pronto h24 a qualsiasi attacco di "camperite acuta". Quando rientro da un w.e. prima di arrivare a casa faccio il pieno di gasolio , poi arrivo a casa, vuoto i serbatoi e li ripristino all'orlo, la mia signora prende la biancheria sporca e fà una o più lavatrici e il lunedì ripristina tutta la biancheria e l'abbigliamanto ,lava l'interno e ripristina la cambusa ..... insomma la sera del lunedì dopo un'uscita saremmo pronti a ripartire !!! In settimana uno sguardo al meteo , si decide che meta scegliere e il venerdì sera vaiiiiiiiii !!!!! Bye Enrico
quote:Originally posted by Baba70> Eh eh Baba .... "el massa vecjo" ha installato una antenna CB Clicca qui che supera di 50 cm il colmo del tetto e l'ha piazzata davanti, in questo modo basta avvicinarsi piano e controllare se l'antenna sbatte se non sbatte si passa altrimenti alt !!! Unica contro-indicazione bisogna ricordarsi di legarla quando vuoi fare l'amore ...... altrimenti è un indicatore imbarazzante (sembra che il camper partecipi .... scodinzola come un cagnolino[:D][:D][:p][:p][:p]) [:I] [:I][:I][:I] specie in assenza di piedini di stazionamento [:I][:I][:I] e io la sposina quando non ho i marmocchi spacca marron glaces a bordo ..... la consumo !!!![:D][:D][:D][;)][;)] Bye Enrico
quote:Originally posted by trentad>id="size1"> eh già adesso tutti ad ambire il mio premio!!!! Comunque complimenti per il carico.....ma se devi passare da un sottopasso come fai? Smonti tutto e mandi avanti i figli col camper?? Incredibile!!! Bye Barbara
Ehi ehi piano a dare subito il premio a miglior psicocamperista dell'anno !!! Che ne dite di uno che considera il proprio mezzo alla stregua di un mulo da soma ??? Bye Enrico[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by trentad>id="size1"> spassoso....non ho mai riso tanto leggendo un post!!! complimenti per il trucco !!!! mio marito penso che preferirebbe mettere me al posto dell'antenna piuttosto che bucare il suo cucciolo [:D][:D] ma forse si trattiene perchè ritiene che il mio dolce peso possa incrinargli la mansarda !!!! Scherzo ovviamente [:)] altrimenti Chantal che prende tutto così sul serio fa' rinchiudere me e mio marito e ci fa' togliere la patria potestà sui figli [:D][:D] Comunque non ti preoccupare Chantal non sono poi così FOBICA come pensi tu; è vero il nostro camper è tutto protetto perchè non sopporto spendere un botto di soldi e poi vedere una cosa rovinata solo per incuria. A te non mettono tristezza quei camper usati messi in vendita coi tavolini tutti graffiati o sbocconcellati? o con il fornello che sembra aver fatto la guerra del '15/'18? e il pavimento che è stato rigato e levigato dalle scarpe di tutti? Nello stesso tempo non sopporto l'idea di stare in camper con le stesse scarpe con cui ho camminato per la strada ( motivi d'IGIENE non FOBIA) o le ciabatte della spiaggia piene di sabbia!!! Quindi moquette e tutti scalzi, i tappetini sono un trucco per evitare di dover passare l'aspirapolvere tutte le volte che mangiamo, hai idea di cosa fanno cadere sotto la dinette 3 bambini tra gli 8 e i 3 anni? per quanto riguarda la plastichina sotto la sedia di casa è vero detta così sembra fobia se non fosse che a volte sono talmente pigra che mi dimentico di fare lavori che per altri sarebbero prioritari.....come ad esempio togliere la plastichina nella parte sottostante la sedia (in fondo chi è che va a guardarci lì sotto? solo quella povera sguattera che fa i mestieri e ribalta la sedia per appoggiarla al tavolo e lavare il pavimento cioè io!). Se può consolarti non sono così fanatica delle pulizie di casa....dovrei lavare i vetri da almeno 3 settimane perchè sono inguardabili e ogni volta trovo una scusa per fare altro: ad esempio rispondere ai tuoi commenti un po' aciduli [:D][:D] per il resto penso che ognuno di noi se guardato da fuori, da un altra angolatura o da un punto di vista diverso può sembrare un po' pazzo o psicotico con atteggiamenti bizzarri o manie particolari .... è il bello di essere diversi e unici in un mondo che ci vorrebbe tutti uguali [^][^] Scusate ma ora ho dei rimorsi di coscienza e vado a pulire i vetri [:)][:)] mi dai una mano Chantal? [:X][:X]
quote:Originally posted by Baba70> Eh eh Baba .... "el massa vecjo" ha installato una antenna CB Clicca qui che supera di 50 cm il colmo del tetto e l'ha piazzata davanti, in questo modo basta avvicinarsi piano e controllare se l'antenna sbatte se non sbatte si passa altrimenti alt !!! Unica contro-indicazione bisogna ricordarsi di legarla quando vuoi fare l'amore ...... altrimenti è un indicatore imbarazzante (sembra che il camper partecipi .... scodinzola come un cagnolino[:D][:D][:p][:p][:p]) [:I] [:I][:I][:I] specie in assenza di piedini di stazionamento [:I][:I][:I] e io la sposina quando non ho i marmocchi spacca marron glaces a bordo ..... la consumo !!!![:D][:D][:D][;)][;)] Bye Enrico
>
>
quote:Originally posted by trentad>id="size1"> lo so Enrico.....non la conosco ma non pensavo avesse intenzioni bellicose !!! se lo avessi pensato i miei commenti sarebbero stati ben più cattivi [xx(][xx(] e non scherzosi o "spigolosi" come li definisci tu!! Spero lei lo capisca e non se la prenda [:X][:X] baci e abbracci a tutti ...... anche a Chantal!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] guarda che Chantal è un tesoro non voleva criticarti era solo una spigolatura [:D][:D][:D][:D] voi donne !! quando vi mettete !!!! [:D][:D][:D] Bye Enrico >