quote:Originally posted by irpo> Hai inventato il CUV (Camper Utility Vehicle)[;)] Chissà se farai tendenza[:D]
Anchi'io come Glen 430 avevo messo un annuncio per vendere il mio Coral, le sole offerte che ho avuto sono state quelle di svendita fallimentare, come se il mio camper di soli 2 anni di vita e soli 15000 km percorsi, fosse da rottamare o quasi. Alla fine ho deciso ed ho venduto la macchina più grossa che avevamo ed ora utilizzo il camper di 7 metri per andare al lavoro e mia moglie la Panda. Certo fosse stato più piccolo, sarebbe stato più adatto all'uso cittadino e maneggevole, ma avrei dovuto aggiungere altri soldi per un mezzo più piccolo e scomodo da vivere e qualitativamente inferiore. Ho notato poi che esiste in giro tanta gente che si muove con Mercedes CLS 320/400 CDI o BMW 530d/730d, macchine di quasi 5 metri che costano 100000 euro e consumano quando un camper. Per non parlare poi dei SUVisti (X5-ML-Cheroke ecc.) ancora più ingombranti e consumosi. Bè bisogna inventare una nuova categoria di veicolanti forse i "CAP" (Camper Autisti Pendolari)[:D][:D][:D] Ciao[;)] Giuseppe >
quote:Originally posted by Laro> Bravo Laro! Quoto in toto![;)]
Ragazzi..attenzione ai passi falsi...ponderare bene. Nel 2006 ho venduto il mio glorioso Marlin pensando agli stessi motivi...figli...lavoro...problemi economici...SUOCERI... Risultato...dopo un anno mi sono accollato 10 anni di rate per uno nuovo (non mi fido di usati senza conoscerne la provenienza). Mi pesa!! eccome si mi pesa la rata...ma mi ha pesato maggiormente un anno di gite in macchina pensando alle code per tornare a casa la sera.Salassi in Bibite-Panini etc... 6-7 ore in auto e 3-4 ore di "svago" Insomme per me è stato difficile riabituarmi ad una vita "normale" Laro >