quote:Originally posted by camper one> padre perdona loro che non sanno....
Anche lo slogan lanciato dalla sinistra prima delle elezioni andrebbe bene. [:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Che sul camper hai l'immaginetta di san lapo da torino ? [:D] L'avranno fatto santo della "neve", più che altro sé fatto da solo. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by camper one> padre perdona loro che non sanno....
Anche lo slogan lanciato dalla sinistra prima delle elezioni andrebbe bene. [:D] >
>
quote:Originally posted by unneofita>ho letto (solo una minima parte) e... Per il prossimo anno vorrei comperare un camper, magari un usato recente. Ho ancora molto da guardare in giro tra i rivenditori, ed andrò anche a mondo natura, però ho notato che almeno nell'usato, la stragrande maggioranza delle motorizzazioni è fiat. Con quello che ho letto riguardo alla campagna richiami 4877 e semiassi mi sta prendendo l'ansia, perchè anche se adesso avranno (forse) sistemato i poroblemi, se compero un usato, magari dell'anno precedente, potrei comunque ritrovarmeli tutti. Mi conviene orientarmi su una motorizzazione diversa?
Ciao x diego: leggi meccanica/campagna fumi!! >
quote:Originally posted by nicodibari>146 + 1 somaro
La mia proposta è "SONO UN SOMARO". A voi..............la creatività. >
quote:Originally posted by nicodibari> Come ti ha detto "cippalippa" da Nicola Di Bari ci si poteva aspettare di meglio, che so: Che colpa ne ho se il ducato (sostituisce cuore) è un somaro (sostituisce zingaro) e non va.....[:D] Scherzo, spero non ti offenda; ho scritto di là in meccanica riguardo alla scritta, comunque la ripeto qui: Proprietario dal 2006 FIAT DUCATO POVERO 146SM Dalle Stelle alle Stalle Ciao Michele Betassa
Cercasi slogan per la questione 146 somari da riprodurre sul camper per l'appuntamento con Mondo Natura. La mia proposta è "SONO UN SOMARO". A voi..............la creatività. Sono sicuro che farete di meglio[;)] Nico >