mi aggrego ai "casalinghi" .
Il tempo non è granchè, mercoledì devo consegnare il mio ormai ex camper al concessionario e quindi ce ne stiamo a casa...con la stufa in salotto accesa. Ci rifaremo più avanti con il camperino nuovo.
Buona Pasqua a tutti,
Sergio, Elisa e Karen.
Siete in buona compagnia![:(] Rimandato viaggio nellaStrada Romantica a d.d.d. causa maltempo (neve abbondante per i prossimi 5 giorni !!)
Saluti.
Marco (FI)id="green">
A casa anch'io per bimbo malato, da ridere perchè avevo organizzato tutto ed ora sono i miei amici che viaggiano con il mio programma.
Ciao
e BUONA PASQUA
Pure noi al chiodo......
Ci rifaremo + avanti !!!!!
Però stò a rosicà
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Buona Pasqua a tutti !!!id="red">id="size5">
Modificato da zio_tato il 21/03/2008 alle 21:57:45
...a casa anche noi!
Ma che rabbia (e un pò di invidia) a vedere i tanti camper che mi passano sulla SV-TO a 500 metri dalla mia casa diretti in Riviera o in Francia o a levante.
Però fa freddino ed a casa si stà bene. Per Pasqua è prevista pioggia e anche neve sui rilievi.
Vorrà dire che mi guarderò con calma la Milano-Sanremo, che passa vicino casa mia a Savona ed i G.P. di F1 il giorno di Pasqua![:D][8D][:)][:p]
Ciao
Elio Vita.
Anche io resto a casa..
Ho in programma per questo w-e delle belle ore..di lavoro in cellula..[:D][:D] almeno saro' nel mio mondo..
Finito con i lavoretti,passero' alla pulizia ed infine iniziero' i preparativi..
PER IL PROX W-E A SATURNIA!!!
comprensivo di tutta la settimana a seguire.. [:p][:p][:p]
Ciao Jo,fai gli auguri a tua moglie.
Anche a te,va'..gia' che ci siamo.. [:D]
Ci vediamo a Saturnia.
Buona Pasqua a TUTTI.
Anch´io a casa causa lavoro [xx(] . Ma con il tempo che c´è , meglio. Oggi mi hanno raccontato che al passo Resia ci sono 20cm di neve fresca[:p] e se guardo fuori , qui piove, allora meglio a casa ed aspettare miglior tempo [^][^]
Buona pasqua a tutti
monalisa
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.