quote:Originally posted by nikki>
salve a tutti il propirtatario del rimessagio dove tengo il mio camper mo ha alzato la tarffa annua da 380,oo a 550,00 euro il posto e' allo scoperto quando piove diventa un pantano e non e' consentito fare nulla al di fuori dello scarico e carico acque ( vietato lavare fare qualsiasi tipo di lavoro non e' possibile utlizzare la linea elettrica ecc. ecc.) la cifra mi sembra un po alta, volevo sapere voi quanto pagate buoni km[?] >
quote:Originally posted by enrico67>
a torino al coperto costo circa 1000€ (470€ all'aperto) , non c'e' lo scarico pero' puoi lavarti il camper e caricare l'acqua. Effettivamente e' un po' alta la tariffa di 550€ in quelle condizioni, suggerimento: cambia rimessaggio. Saluti Enricoquote:Originally posted by nikki>
salve a tutti il propirtatario del rimessagio dove tengo il mio camper mo ha alzato la tarffa annua da 380,oo a 550,00 euro il posto e' allo scoperto quando piove diventa un pantano e non e' consentito fare nulla al di fuori dello scarico e carico acque ( vietato lavare fare qualsiasi tipo di lavoro non e' possibile utlizzare la linea elettrica ecc. ecc.) la cifra mi sembra un po alta, volevo sapere voi quanto pagate buoni km[?] >
>
quote:Originally posted by Yuma58> scusa Yuma, noi sull'Aurelia (altezza Raccordo) paghiamo 750 Euro per un posto al coperto [:(]. Cosa intendi per 30 Km da Roma (che zona? grazie Margherita (moglie di Tuareg)
A30 km da Roma 370,00 l'anno al coperto.... >