CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sondaggio: dove andate in vacanza

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 30
johny
johny
-
Inserito il 28/06/2006 alle: 17:20:02
Noi partiamo l'11 agosto da soli per un giro della parte Nord della Germania. Non amiamo fare troppi programmi sull'itinerario. E voi dove andate? E con chi? E quando?[?] Quanto programmate il viaggio? Saluti. P. S. E non mi dite, fattì i fatti tuoi.
18
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 28/06/2006 alle: 17:47:36
e a te che te frega???????[:D][:D][:D][:D][:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
17
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13351
Inserito il 28/06/2006 alle: 18:02:41
Partenza 15 luglio, itineralio: Polonia, Litualia, Lettonia, Russia, Estonia, Rientro il 14 agosto.
19
alcan
alcan
23/10/2003 1232
Inserito il 28/06/2006 alle: 18:45:25
Partenza 3/4-08 -ritorno 2/3-09 ==> Norvegia...una bella sfacchinata!! Saremo in 3/4 equipaggi
17
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/06/2006 alle: 18:51:24
Partenza 16/07 ritorno 16/09 Grecia e Turchia soli intanto troviamo compania sempre lungo la strada. Ciao Adriana[:)][:D][:)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/06/2006 alle: 19:06:52
Ovviamente solo,vado a rivisitarmi con più calma il Perigord Noir dove la preistoria fa da tema conduttore.Mi farò un giro nelle Gorges De L'Ardèche e in quelle delTarn.Infine mi rigirerò un pò i luoghi dei Catari:Carcassonne ,Montségur ecc.Il tutto in una ventina di giorni tra fine luglio inizio agosto.Il 15 Agosto devo essere a casa per un avvenimento eccezzionale:i miei genitori festeggiano 60 anni di matrimonio.Ciao:Bruno.
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
19
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 28/06/2006 alle: 19:34:38
Siamo come sempre un solo equipaggi, io e la mia mogliettina e partiamo in agosto seguendo questo itinerario: Francia , Spagna, Marocco (facendo la traversata dello stretto di Gibilterra), Algeria, Niger, Nigeria, Camerun e siamo indecisi se visitare anche il Gabon dove, mi dicono, pare ci siano pochissimi camper service. Per il rientro sono indeciso se passare per la Libia e poi via mare per la Grecia o se fare il giro via terra per la Siria e la Turchia. Vi prometto che farò un dettagliato diario di bordo e anche qualche bella foto. Ciao Alfredo
16
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 29/06/2006 alle: 00:27:08
italia,slovenia,croazia,poi slovenia e italia in 3 settimane,scrivo così per non restare indietro con tutti questi itinerari mi avete traumatizzato,auguro buon viaggio e divertimento a tutti ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 06:36:42
quote:Originally posted by johny
Noi partiamo l'11 agosto da soli per un giro della parte Nord della Germania. Non amiamo fare troppi programmi sull'itinerario. E voi dove andate? E con chi? E quando?[?] Quanto programmate il viaggio? Saluti. P. S. E non mi dite, fattì i fatti tuoi. >
> Ciao JONNY, anche io sarò nel nord della Germania per fine agosto, se ti và ci possiamo sentire. SALUTONI ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 06:40:04
quote:Originally posted by bruno b
Ovviamente solo,vado a rivisitarmi con più calma il Perigord Noir dove la preistoria fa da tema conduttore.Mi farò un giro nelle Gorges De L'Ardèche e in quelle delTarn.Infine mi rigirerò un pò i luoghi dei Catari:Carcassonne ,Montségur ecc.Il tutto in una ventina di giorni tra fine luglio inizio agosto.Il 15 Agosto devo essere a casa per un avvenimento eccezzionale:i miei genitori festeggiano 60 anni di matrimonio.Ciao:Bruno. >
> Che bello!! è un avvenimento storico, tantissimi auguroni ai tuoi genitori e anche a te, che li possa festeggiare come lohanno fatto loro!!! SALUTONI ARMANDO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 06:46:03
Io parto il 21 di luglio, prima tappa, un saluto alla mamma, poi Val D'aosta, quindi parigi, normandia, forse la scozia, in ultimo la Germania dl nord (FIERA DI DUSSELDORF) ci risentiamo per i primi di settembre. SALUTONI ARMANDO
19
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 29/06/2006 alle: 08:36:58
Heiiiii! Ma io vi ho parlato del mio itinerario in pieno territorio africano con circa 20.000 km da fare su strade improponibili e desertiche e nessuno mi dice: "hooooo ma che stai a dì!?!??!"; come se avessi detto Bretagna e Normandia! Vabbè, comunque scherzavo!!! Figurati se per giunta con una moglie in dolce attesa me ne vado in Nigeria, Camerun, ecc ecc!!!! Comunque, accantonato l'itinerario Svezia e Danimarca dopo aver avuto la belissima notizia, ci faremo una vacanza moooolto tranquilla sicuramente nel nostro Belpaese, ma non sappiamo ancora dove, se in montagna o al mare! Ciao a tutti e buona giornata Alfredo
16
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 29/06/2006 alle: 09:40:55
PER ALFREDO...MI STAVO CHIEDENDO "MA QUANTE FERIE HA QUESTO QUI ??? ACCIDENTI!!!!" invece.... buone vacanze comunque...... noi partiremo i primi d'agosto destinazione aquitania , paesi baschi, e se riusciamo galizia. rientro per il 27/28 agosto.... lia
16
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 29/06/2006 alle: 10:51:01
Io parto domani sera (cicca cicca [^]) per Danimarca e Svezia. Torno tra 3 settimane. Viaggiamo rigorosamente da soli causa orsaggine maritesca e con sommo dispiacere dei figli che cominciano ad annoiarsi. A me non dispiace del tutto perche' cosi' ho sempre l'occsione per fare amicizia con qualcuno durante il viaggio, cosa che difficilmente accade se sei gia' "chiuso" in un gruppo. Il programma di viaggio quest'anno e' partito in ritardo: ho cominciato "solo" 3 mesi fa' perche' 3 mesi fa' abbiamo cambiato idea sulla destinazione. In genere comincio a programmare il viaggio estivo durante il viaggio di ritorno dal precedente, un anno per l'altro. Saro' matta, ma a me piace viaggiare anche con la testa, lo faccio in continuazione[:I]id="Verdana"> id="purple">
vimoni
vimoni
-
Inserito il 29/06/2006 alle: 10:52:58
azz. c'è chi si fa 2 mesi di ferie!!!! per me 1 settimana in grecia in crociera e quando rientro il 13/08 un'altra settimana a zonzo per l'italia o la croazia ( da decidere) con camper e come ogni anno fatte le 2 settimane si torna al lavoro![V][V][V]
16
sunflower
sunflower
08/05/2006 105
Inserito il 29/06/2006 alle: 11:04:53
Se tutto fila liscio Capo Nord in Agosto, dipende da un controllo medico di un nostro amico...altrimenti..vi faro' sapere. buona giornata laura
17
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 29/06/2006 alle: 11:19:56
Pensiamo di andare in agosto 2 settimane in Germania, almeno fino a Berlino. Silvio
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Previous Next
17
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 55155
Inserito il 29/06/2006 alle: 12:14:54
IO vado in Polonia dal 12 al 19 Agosto (viaggio organizzato[:(][:(]) Poi solo fine settimana tra S.Vincenzo e Carbonifera. Pizzo
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12569
Inserito il 29/06/2006 alle: 12:20:32
Ciao,Sardegna dal 1 al 29 nel mese meno gettonato......... Buone vacanze a tutti Gianluca
16
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 29/06/2006 alle: 13:27:17
anche noi come Lia andremo in agosto in Acquitania e Paesi Baschi. Ancora niente di organizzato, anzi se qualcuno c'è già stato e ha qualche consiglio (bel camping, bel camper service, bel posto da vedere, posti da evitare) sono bene accetti. Ah! E' la nostra prima vacanza lunga in camper ......... !!! Speriamo in bene [:)][:)][:)] ciao ilaria
16
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 29/06/2006 alle: 14:45:05
come siete organizzati noi abbiamo quasi tutto il mese di agosto e non abbiamo ancora deciso nulla di serio[:o)] va bene che sono le nostre prime vacanze ma andremo dove ci porterà il camper[8D] ciao a tutti
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.