CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sondaggio Fermi il Camper in inverno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
19
sunmaneta
sunmaneta
09/06/2006 191
Inserito il 26/10/2006 alle: 08:27:52
Fermate il Camper nel periodo invernale? Diversamente al di fuori delle gite sciistiche come lo utilizzate? Ciao
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 26/10/2006 alle: 09:34:03
Un week end alle terme calde...... Un week end a qualche sagra..... Un week end con amici a fare braciolate in campagna.... Un week end a visitare città d'arte..... Un week end a visitare borghi caratteristici.... Un week end x partecipare a raduni dove incontrare gente simpatica, cordiale e gentile.... OGNI SCUSA E' BUONA X USCIRE E SVAGARSI.....id="size4"> Il nostro mezzo non sta mai fermo...... sennò si ammala!!!! Ciao Barbara (FC)
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 26/10/2006 alle: 09:57:16
Qualunque occasione è sempre bene accetta... visita alle città storiche, gite culinarie nei paesini... Se non uscissi mia figlia di tre anni mi disconoscerebbe come padre!!![xx(]DADO
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/10/2006 alle: 10:29:32
Il camper sta fermo solo se siamo ammalati o c'e' qualche cosa di urgente da sbrigare, altrimenti galoppa. Verso dove ? Boh. Non lo sappiamo fino al venerdi'. Non grandi distanze, oviiamente, visto il tempo limitato del week-end. Ma da qui (Treviso) si fa presto ad andare in montagna come al mare (bello anche d'inverno) o in collina o in qualche lago. Basta mettere il dito a caso sulla carta geografica. [:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 10:50:12
E' il periodo più bello per girare, soprattutto nelle città, poi non c'è ressa, è tutto molto + suggestivo, i divieti estivi sono più "malleabili". Pensa che noi ad agosto il camper lo lasciamo a casa e ci affittiamo un appartamento...[|)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 10:54:44
Il mio PEGASO galoppa e svolazza tutto l'anno. Se lo lascio un week end mi si imbizzarrisce e poi riportarlo alla calma son cavoli. E allora io l'accontento. Si esce sempreeeeeeeeeeeee
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 26/10/2006 alle: 10:59:15
quote:Originally posted by sunmaneta
Fermate il Camper nel periodo invernale? >
> MAI !!!!id="red">id="size4"> Ogni scusa è buona per farsi un giretto!![:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 26/10/2006 alle 11:00:39
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 26/10/2006 alle: 12:10:07
noi usciamo tutte le settimane e non facciamo montagna, in inverno preferiamo fare le gite "culturali" per paesini e belle località; in primavera facciamo il sud, mare e posti ameni; in estate , se possibile, grandi raid per l'europa e in autunno ancora sud e località di mare dove fare buone scorpacciate di pesce fresco. ciao raimondo
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/10/2006 alle: 13:34:37
Siamo al primo inverno: vediamo cosa succede. Pensavamo ad un rimessaggio, poi abbiamo visto che con le idee che ci frullano per la testa non combacia. Vedremo, vedremo... -- gilby
EM74
EM74
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 14:01:35
Mai e poi MAI !! Si cerca di uscire almeno ogni 2 week-end. Se non ci riusciamo scatta la crisi di astinenza. Mia figlia (1 anno e mezzo) tutte le volte che sale sul camper, la prima notte fatica ad addormentarsi per la troppa emozione. Ciao. Emiliano[;)]
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 26/10/2006 alle: 14:09:01
Anche noi siamo al primo inverno, però l'intenzione è quella di usarlo il più spesso possibile, due volte al mese. Con i bimbi piccoli penso che più che montagna faremo mare. Con la scusa dell'aria salmastra che fa bene e che fa passare il catarro spero funzioni ... [:)] E poi, come hanno detto gli altri, ogni scusa è buona per tirare su il camper: raduni [:D], visite ad amici e parenti un po' lontani, sagre di paese, mare/fiumi/laghi/pozzanghere dove tirare sassi (lo sport preferito dei miei piccolini [:D] E poi, siccome i miei birboni sul camper al mattino dormono che è una meraviglia, ogni tanto penso di andarci a dormire anche nei weekend che restiamo a casa [:)], almeno sabato e domenica non siamo costretti ad alzarci presto (ci tirano su alle 8 quando va bene, hanno il ritmo della settimana che ci alziamo alle 7 ...[xx(]). un salutone a tutti ila
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/10/2006 alle: 14:18:53
Secondo me è cosi' che si distingue il VERO CAMPERISTA dal camperista della domenica (ops, estivo)! Del camperista estivo se ne parla molto nella sez. comportamenti, e' quello che fa caciara, che scarica dovunque, che parcheggia a U con gli amici... Il vero camperista e' quello che la dom mattina, in un paesino di collina, con la nebbia d'autunno appiccicata addosso, passeggia e fa le foto tranquillo... O almeno, e' quello che mi piace pensare...[:D]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 26/10/2006 alle: 14:35:55
quote:Originally posted by navarre Pensa che noi ad agosto il camper lo lasciamo a casa e ci affittiamo un appartamento...[|)] >
> E questa e' una gran bella mossa !! [:)] In agosto e' impestato di camper ovunque, le aree ed i campeggi sono stracolmi, traffico ovunque.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 26/10/2006 alle: 16:19:59
Ad Agosto bisogna emigrare al nord id="red">id="size4">,per poi ridiscendere sempre più a sud mano mano che si avvicina l'inverno!!!!.... ed è quello che facciamo noi![:D] Saluti Giuseppe
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 16:24:38
Io personalmente lo uso sia per vacanze che per lavoro, praticamente il mio camper non sta mai fermo + di 15 giorni consecutivi... CHE BELLO VERO ??
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 17:47:45
Anche noi cerchiamo di usarlo anche in inverno. Dove andiamo? ualche gita in collina, oppure a trovare amici che abitano fuori Faenza, qualche gara di judo di Arianna, qualche gara di Lotta di Lorenzo...... e poi quando un week end mia moglie mi dice di essere stanca, allora parto con la solita romanzina: "Se devo tenere il camper fermo in inverno allora lo vendo, se dobbiamo utilizzarlo solo per l'estate è meglio prenderlo a noleggio!!!!" [:D][:D][:D] Così la spavento un po' ed il week end successivo è più invogliata a partire... in fin dei conti il camper è l'unica cosa intestata a me (il resto è tutto intestato a mia moglie), potrò pure fare la voce grossa almeno su una cosa????? [:D][:D][:D] Lucio
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 26/10/2006 alle: 17:54:44
quote:Originally posted by Lucio63
... in fin dei conti il camper è l'unica cosa intestata a me (il resto è tutto intestato a mia moglie), potrò pure fare la voce grossa almeno su una cosa????? [:D][:D][:D] Lucio >
> ....Si cara, va bene cara, come vuoi tu cara, se non hai voglia stiamo a casa cara, non vuoi venderlo cara? Allora non lo vendiamo cara, pago io le spese per tenerlo fermo cara id="size4"> [8D][8D][8D][8D][8D] Silvio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 17:56:33
quote:Originally posted by Lucio63
Anche noi cerchiamo di usarlo anche in inverno. Dove andiamo? ualche gita in collina, oppure a trovare amici che abitano fuori Faenza, qualche gara di judo di Arianna, qualche gara di Lotta di Lorenzo...... e poi quando un week end mia moglie mi dice di essere stanca, allora parto con la solita romanzina: "Se devo tenere il camper fermo in inverno allora lo vendo, se dobbiamo utilizzarlo solo per l'estate è meglio prenderlo a noleggio!!!!" [:D][:D][:D] Così la spavento un po' ed il week end successivo è più invogliata a partire... in fin dei conti il camper è l'unica cosa intestata a me (il resto è tutto intestato a mia moglie), potrò pure fare la voce grossa almeno su una cosa????? [:D][:D][:D] Lucio >
> Un pò di demacogia non fa mai male
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 18:04:10
[:D][:D][:D]
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 28/10/2006 alle: 19:45:23
quote:Originally posted by Yuma58
Io personalmente lo uso sia per vacanze che per lavoro, praticamente il mio camper non sta mai fermo + di 15 giorni consecutivi... CHE BELLO VERO ?? >
> Scusa la curiosità... mà che tipo di lavoro si potrebbe fare con il camper???
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/10/2006 alle: 20:08:55
quote:Originally posted by pegaso 63
quote:Originally posted by Yuma58
Io personalmente lo uso sia per vacanze che per lavoro, praticamente il mio camper non sta mai fermo + di 15 giorni consecutivi... CHE BELLO VERO ?? >
> Scusa la curiosità... mà che tipo di lavoro si potrebbe fare con il camper???
>
> Faccio le fiere di antiquariato in tutta EUROPA...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link