quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando,beh io faccio il MARMARO e anche il LAPIDARO (specie in questo mese..) A me la sfiga non mi si attacca..anzi se ne scappa via.. [:D][:D][:D]
Si, si, continuate pure, macchè nun lo sapete che porta sfiga ? Solo i cassamortari ti chiedono quanto sei alto.... SGRAT-SGRAT-SGRATid="navy">[;)][:D][^] >
quote:Originally posted by ginetta21> Sti caXXi!!![:D] Complimenti, ma che glie date da magnà!!! Maurizio[:)]
ginetto papà 1,85 ginetta mamma 1,62 riky 12 anni 1,78id="red"> (e a 16 mi farò un treno per camper) ale 8 anni ....non mi ricordo bene.... >
quote:Originally posted by Red Erik> Ciao Armando,beh io faccio il MARMARO e anche il LAPIDARO (specie in questo mese..) A me la sfiga non mi si attacca..anzi se ne scappa via.. [:D][:D][:D] [/quote] [:D][:D][:D]
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by Yuma58
Si, si, continuate pure, macchè nun lo sapete che porta sfiga ? Solo i cassamortari ti chiedono quanto sei alto.... SGRAT-SGRAT-SGRATid="navy">[;)][:D][^] >