CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sono ammattito ......ve lo confesso.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 16/02/2007 alle: 18:05:28
Ho un camper nuovo, alla seconda uscita, fcendo manovra o leggermente graffiato il copricerchio anteriore destro. Sono sceso e mi sono detto: " non è niente, solo un graffietto" poi però pensavo: "...e che diamine il camper hapoco più di un mese e già è graffiato" " però in fondo è solo il copricerchio". Bhe, non ce l'ho fatta ragazzi. Oggi sono andato alla ford a comprare un nuovo copricerchio; 18 euro e mi sento meglio. A voi lo posso confessare ma se mia moglie lo sapesse che ho sostituito un copricerchio graffiato con uno nuovo ......[:)] Ma voi che dite sono ammattito o è normale ? Avere un Camper nuovo fa questo effetto anche a voi?
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 16/02/2007 alle: 18:07:23
Sei decisamente MALATOOOOOOO!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 16/02/2007 alle: 18:10:33
Scusate gli errori di battitura: o invece che ho, fcendo invece che facendo ecc.. ma quasi mi vergognavo a scrivere questo post e l'ho fatto in fretta [:D][:D].[:D][:D][:D] Sono malato vero ? Lo sospettavo. [;)]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 16/02/2007 alle: 19:18:27
mi sai che hai la febbre alta! si sente già caldo non appena ci si avvicina a quest 3d [:D][:D] Però... come ti capisco!! [:)]
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 16/02/2007 alle: 20:19:46
te lo dico a bassa voce......alla mattina vado a lavorare alle 5.30 molte volte passo dal camper lo apro e annuso il suo profumo forse io sono deficente!!!!!!!!!
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
Andrea M
Andrea M
10/12/2006 52
Inserito il 16/02/2007 alle: 20:55:57
Caro Palmasbar, perchè dirlo sottovoce? Anch'io lo faccio spesso, e mi serve per "rilassarmi" un attimo. A volte mi preparo pure il caffè, poi penso al prossimo fine settimana, (le poche volte che non usciamo sono una vera tortura). Ma il vero camperista, forse, è fatto così. E solo altri veri camperisti possono comprenderlo.... [:D] E' proprio vero, siamo un po' matti, ma cosa c'è di più bello?[;)] CIAO!!!!
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 16/02/2007 alle: 21:11:25
hai colto in pieno mi rilassa id="size6"> è un esercizio deffaticante da questa vita ,io salgo in camper e sto beneid="size6">id="red">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 16/02/2007 alle: 22:18:27
Un po sul serio e un po scherzando state confessando che siete schiavi dello strumento che invece dovrebbe aprirvi nuovi orizzonti. Il mezzo è solo lo strumento che può permettervi di realizzare dei sogni. Se invece vivete per il mezzo i vostri sogni rimarranno sempre tali. Se metto gli scarponi ai piedi è perchè voglio camminare, se invece mi preoccupo solo di lucidarli, non camminerò mai per paura di sporcarli. Usatelo invece di Adorarlo, in fondo altro non è che un furgone con quattro pareti di alluminio (vetroresina)legno e polistirolo. Meditate...meditate.... Bruno.id="green">
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 17/02/2007 alle: 09:28:22
[:)] per palmasbar Grazie, mi da sollievo sapere che non sono solo !![:D][:D] x Bruno. La tua analisi seppur corretta a livello generale non si addice a quanto stiamo confessando. Nessuno dice che adoriamo e coccoliamo il nostro camper - che comunque ci è costato tanti sacrifici economici e tante rinunce per ottenerlo - senza mai utilizzarlo ma solo per tenerlo in bella mostra. Al contrario, è proprio perchè lo utilizziamo e vorremmo utilizzarlo molto più spesso che vi siamo affezionati. Proprio perchè è il mezzo che ci allieta dalla quotidianità, ci apre nuovi orizzonti e ci rende liberi che cerchiamo di tenercelo nel migliore dei modi, di migliorarlo e di "curarlo" . A volte esagerando magari, ma è bello ammattire per qualcosa (anche un hobbY o una passione ) o per qualcuno in questo mondo globalizzato e stracolmo di gente senza più passione, solo impegnata a calcolare tutto in termini economici o di carriera o di potere. E' bello continuare ad avere un po di pazzia e continuare a sentirci bambini che amano il proprio giocattolo preferito perchè li fa sognare. Io sono rimasto esterefatto quando le mie due bimbe hanno pianto a dirotto perchè avevamo lasciato il nostro vecchio camper dal concessionario. Hanno voluto sapere se lo avevano venduto e a chi lo avevano venduto e se chi lo ha comprato avesse avuto bimbe: lo consideravano "uno di famiglia" ed ancora oggi io non posso dire loro che il nuovo camper è più bello del vecchio perchè per loro sono belli uguali. La più piccola (5 anni) mi ha detto: Papà io ho pianto perché con il vecchio camper abbiamo vissuto tante avventure e mi è dispiaciuto lasciarlo. Sono orgoglioso delle mie figlie..... anche per questo.
18
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 17/02/2007 alle: 11:43:24
Ciao luisval, anche io ci stò male se gli faccio un graffietto e lo tengo come se fosse un essere umano, ma così forse è un pò troppo.[:D][:D][:D]. Stai attento a quando lo lavi perchè se usi un qualsiasi sgrassatore per i cerchi (hai presente il nero dei freni a disco?), questo oltre allo sporco si porta via anche il colore dei coperchi delle ruote.[:0] Almeno nel mio è successo così e mi sono sentito svenire, anche perchè era la prima volta che lo lavavo[B)]. Ciao vf66
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 17/02/2007 alle: 12:58:10
Dalle Vs risposte sembrerebbe che uno è malato, l' altro è deficiente !!!!! Allora devo correre spontaneamente alla "NEURO" e chiedere il ricovero immediato !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io mi sogno già di metterlo in moto e partire, invece dovrò aspettare ancora tanto tempo per la consegna !!!!!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
18
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 17/02/2007 alle: 19:02:17
mi aggrego io la mattina gli giro attorno . . . . . . . ma anche la sera . . . . . e solitamente a meta settimana devo salirci accendere le luci controllare lo stato della BS prendere la cartina che tengo scrupolosamente nella portiera lato guida sedermi nella semi dinette e presfissare la prox meta spengo tutto e lo saluto.......
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 17/02/2007 alle: 20:48:30
potremmo dire che ciò che possediamo prima o poi ci possedierà o il buddismo ci insegna a non avere sogni materiali tutto ciò che desideriamo ci darà solo dolore.......ma non sò se il camper è cosi "materiale" io e la mia famiglia ci sentiamo molto vicini nel camper fuori dalla quotidianità,molte volte io e mia figlia andiamo a fare un giro e lei è innamorata del suo camper.... ma non capita anche a voi di guidare in mezzo al traffico e sentirvi completamente tranquilli senza fretta staccati distanti da tutti quelli che schizzano per niente sempre nervosi e frenetici io molte volte mi ritrovo con un bel sorriso sul viso non sò se è tutto merito del camper forse esagero ma sicuramente aiuta. abbiamo fatto anzi stiamo facendo tantissimi sacrifici con tante rate sul groppone,ed abbiamo comprato un camper usato e di fascia bassa ma lo stiamo attrezzando a nostro piacimento è sicuramente uno di famiglia anzi ora vado giu come fa Andrea M a farmi un caffe ciao a tutti max y family
19
fabrzioi63
fabrzioi63
08/07/2006 100
Inserito il 18/02/2007 alle: 10:56:59
allora visto che sono in buona ompagnia vi posso dire che da quando l'ho consegnato al concessionario(3 mesi fa circa)è come se mi mancasse qualcosa di importante. quando l'avevo sempre li a portata di mano forse neanche me ne accorgevo e adesso..... gli facevo un sacco di visitine infrasettimanali,mi facevo un caffettino e via.... mi auguro proprio che mi arrivi presto il nuovo perchè sono proprio in astinenza [8D][:D][^]
18
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 18/02/2007 alle: 11:13:03
Prima di averlo era un sogno. Ora che ce l'ho è un sogno realizzato. Certo non si può fare il confronto con il bene che si ha per una persona, ma ci si và moooolto vicino.[:D] La passione che diventa amore, per uno stile di vita, che ti aiuta ad allontamarti da tutti i problemi della vita quotidiana. Poi quando torni all'ovile, torni alla cruda realtà, ma i giorni passati con la tua famiglia in camper sono indimenticabili. Io ho due macchinine e un CAMPER, due biciclette e un CAMPER, una casa e un CAMPER. Una MOGLIE una FIGLIA e un camper.[;)] Ciao a tutti i maniaci
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 18/02/2007 alle: 14:08:31
Caro Luisval e company, sino ad oggi mi sono limitato a leggere il forum, ma i Vs msg. sull'argomento mi hanno costretto a registrarmi. Sono camperista da 15 anni oggi senza camper in quanto sono in attesa del nuovo che doveva arrivare in questi giorni , ma il benedetto cruise control chiesto in opzione farà ritardare la consegna (speriamo)a fine marzo. Ebbene leggendo i vari msg in argomento mi sono venute le lacrime agli occhi! Pensavo di non essere un maniaco, ho 55 anni e mi sono sempre considerato una persona equilibrata ma in questo momento sono solidale con i Vs pensieri e mi manca tremendamente il caffe sul 3 fuochi! un affettuoso abbraccio a tutti Giovanni
18
rino6
rino6
27/12/2006 53
Inserito il 18/02/2007 alle: 15:06:30
caro luisval io sono gia statoricoverato in neuro poiche ho venduto il camper per prenderne uno nuovo e sono 6 mesiche lo aspetto e sto male come un (tossico) senza dose fra 20 giorni mi arriva ci dormiro per almeno un mese sotto casa e da solo perche mia moglie non vuole fare figuraccie con i vicini ma a me non inporta basta solo averlo e starci vicino .In fondo ti capisco avrei fatto la stessa cosa io anche se il raschio non si vedeva tanto. Ciao a tutti [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
Andrea M
Andrea M
10/12/2006 52
Inserito il 18/02/2007 alle: 15:56:13
Forza e coraggio, rino6, tra venti giorni organizziamo un bel raduno di camperoinomani e caffeinomani proprio sotto casa tua, così... per tenerti compagnia! [:D][:D][:D] Figurati che sono solo due fine settimana che noi non usciamo, (il primo per "colpa" del carnevale, il secondo causa varie influenze), e non vedo l'ora di ripartire. Salutoni a tutti[:)]
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 19/02/2007 alle: 09:38:00
[:)] Sono contento di essere in buona compagnia. Anche io mi ritengo una persona abbastanza equilibrata, ma ... la passione è passione ed il camperismo è una passione, come l'amore per i cani, l'amore per il mare e per le barche, i patiti per il calcio ecc. ecc. Giusto ?
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 19/02/2007 alle: 19:53:58
alla sera prima di dormire un bacio e una carezza alle figlie poi abbasso la tapparella del balcone e lo saluto osservando la spia dell'antifurto che mi fa l'occhiolino alla mattina controllo che le bimbe siano coperte e tutto sia ok ma poi alzo le tapparelle e lo guardo.......ma anche la bimba + grande(2 anni e mezzo) appena sveglia dice dov'è il camper????? a me piace il camper ma...famiglia strana ciao max y family
Ludwig
Ludwig
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 21:00:15
Pur essendo da pochi mesi al mio primo camper, o meglio van, mi sorprendo spesso a guardarlo con tenerezza e pensare "quanto sei bello". Ho riciclato un copriletto etnico per i sedili posteriori, comperato un kilim economico ma carino per il pavimento della "zona giorno" e me lo coccolo come una morosa. Lo tengo parcheggiato davanti al negozio, e se avessi guadagnato 5 euro per ogni visita guidata richiesta dai passanti (è un mezzo piuttosto raro, con tutti i Volks che girano)saremmo già andati fuori a cena in bel posto, io e la morosa (quella senza ruote)[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link