quote:Originally posted by bruno b>Sei un camperista?????????
Un po sul serio e un po scherzando state confessando che siete schiavi dello strumento che invece dovrebbe aprirvi nuovi orizzonti. Il mezzo è solo lo strumento che può permettervi di realizzare dei sogni. Se invece vivete per il mezzo i vostri sogni rimarranno sempre tali. Se metto gli scarponi ai piedi è perchè voglio camminare, se invece mi preoccupo solo di lucidarli, non camminerò mai per paura di sporcarli. Usatelo invece di Adorarlo, in fondo altro non è che un furgone con quattro pareti di alluminio (vetroresina)legno e polistirolo. Meditate...meditate.... Bruno.id="green"> >
quote:Originally posted by rataplan> hai colto in pieno......parole di filosofi senza sentimento adulti appena nati io mi sento un bimbo che con le sue bimbe gioca e si diverte nel forum una volta ho letto "la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" da allora tutte le mattine me lo ripeto e la vita scorre serena ,anche se il camper è fermo in cortile io sono un camperviaggiando.....dobbiamo vivere con dei sogni e circondarci di cose belle ciao e serenità di quella vera a tutti max y family
Io la penso come la maggior parte di Voi, il camper è anche un gioco e i giochi si portano a volte con sè a letto. Poi come possiamo notare ci sono anche i "Filosofi" che forse non hanno mai giocato nemmeno da bambini purtroppo per loro. Saluti Aldo >