CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sono ammattito ......ve lo confesso.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
Chantal
Chantal
-
Inserito il 20/02/2007 alle: 11:51:51
Scusate ma secondo me “siete gravi”[:)] Un camper non è niente di più che un oggetto. Mi fate pensare a quelli che hanno un cane e che perdono di vista che è un cane e lo trattano come un bambino[:0][:0]
Prodigio junior
Prodigio junior
-
Inserito il 20/02/2007 alle: 11:55:22
quote:Originally posted by bruno b
Un po sul serio e un po scherzando state confessando che siete schiavi dello strumento che invece dovrebbe aprirvi nuovi orizzonti. Il mezzo è solo lo strumento che può permettervi di realizzare dei sogni. Se invece vivete per il mezzo i vostri sogni rimarranno sempre tali. Se metto gli scarponi ai piedi è perchè voglio camminare, se invece mi preoccupo solo di lucidarli, non camminerò mai per paura di sporcarli. Usatelo invece di Adorarlo, in fondo altro non è che un furgone con quattro pareti di alluminio (vetroresina)legno e polistirolo. Meditate...meditate.... Bruno.id="green"> >
>Sei un camperista?????????
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 20/02/2007 alle: 12:13:57
Salve a Tutti.. visto che il tread è intrigante voglio postare anche il mio pensiero[^] E' vero.. anche per me il camper è una malattia..[xx(] forse perchè è il mezzo con cui raggiungi i luoghi da visitare.. o forse perchè io mi godo anche il VIAGGIO oltre che la META..[;)] e non lo considero uno scatolotto su ruote anzi.. è la mia seconda casa al mare.. e la mia terza casa in montagna.. e visto i sacrifici che ho dovuto fare per comprarlo ( pensate che il banchiere è diventato il mio migliore amico.. chissa come mai[?]) anche un graffio mi dà estremanente fastidio.. il tutto però senza diventare una vera e propria mania ( tipo sovraccaricarlo di accessori inutili.. etc) ma comunque non trascurandolo per cercare di farlo durare il più a lungo possibile[^] Buon viaggio a tutti [:D]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 20/02/2007 alle: 12:35:10
Io la penso come la maggior parte di Voi, il camper è anche un gioco e i giochi si portano a volte con sè a letto. Poi come possiamo notare ci sono anche i "Filosofi" che forse non hanno mai giocato nemmeno da bambini purtroppo per loro. Saluti Aldo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 20/02/2007 alle: 14:10:32
Io ho il camper da 6 anni e non posso dire le mie impressioni [:(!]PERCHE' ME LE AVETE COPIATE TUTTE!! [:D][:D][:D] Questi sono i tred che mi piacciono sul forum, quelli che ti fanno sognare e ti fanno sentire vicino ad altri tuoi simili. Evviva i camperofobi!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/02/2007 alle: 14:38:31
Salve, come già + volte detto e ridetto... tra i giocattoli dei bambini e quelli dei grandi cè solo una differenza!! "IL PREZZO" Non hai sbagliato per nulla,[;)] anche a me succede la stessa cosa e sono camperista da + di 32 anni, a volte preferisco darmi una martellata ad un dito, piuttosto che vedere un graffio al camper...[^] Malato ? si può darsi....[:)] SALUTONI ARMANDO
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 20/02/2007 alle: 21:43:40
quote:Originally posted by rataplan
Io la penso come la maggior parte di Voi, il camper è anche un gioco e i giochi si portano a volte con sè a letto. Poi come possiamo notare ci sono anche i "Filosofi" che forse non hanno mai giocato nemmeno da bambini purtroppo per loro. Saluti Aldo >
> hai colto in pieno......parole di filosofi senza sentimento adulti appena nati io mi sento un bimbo che con le sue bimbe gioca e si diverte nel forum una volta ho letto "la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" da allora tutte le mattine me lo ripeto e la vita scorre serena ,anche se il camper è fermo in cortile io sono un camperviaggiando.....dobbiamo vivere con dei sogni e circondarci di cose belle ciao e serenità di quella vera a tutti max y family
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 20/02/2007 alle: 21:46:54
condivido pienamente quanto detto da tutti Voi: anch io adoro il mio camper...lo vivo pienamente, intesamente.. è la mia casa..fa parte di me... come pure amo il mio cane che non ho vergogna alcuna di dire che si, lo tratto come un figlioid="red"> e per lei ho fatto e faccio volentieri tante rinunce sia logistiche che economiche...id="red">[id="size4">xx(]aggiungendo anche che il camper in un certo senso è stato acquistato per poter viaggiare senza troppe difficoltà con il nostro cane. saluti a tutti
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 20/02/2007 alle: 21:59:37
ragazzi io mi aggrego alla combricola ....dei pazzi[:D] io l'ho preso da 2 mesi e spesso in pausa pranzo lo vadoa vere lo accendo mi siedo sulle dinnette lo pulisco accendo la radio..ho fatto un bel impianto...e poi ritorno al lavoro.il rimessaggio e' a 3 km dal lavoro e ad 1 km da casa...quindi appena posso. sul Pc hp messo come desktop la foto del m io motorhome...
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 20/02/2007 alle: 22:08:54
Per Chantal Ho (meglio avevo e tra non molto avrò) un Camper, una moglie e 4 figli! I 2 figli più pelosi sono quelli che mi danno più soddifazione!!
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 20/02/2007 alle: 22:25:56
grazie REDSJONS per "l'appoggio e solidarietà"[;)]
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 452
Inserito il 21/02/2007 alle: 08:47:31
siete tutti da rinchiudere..... e buutare via la chiave
Chantal
Chantal
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 09:21:54
Pure noi abbiamo un cane e guai se non ci fosse! Pure noi facciamo rinunce logistiche pur di averlo con noi, SEMPRE. Fa parte della famiglia ma è un cane. L’altro giorno, ero dal veterinario e c’era di fronte a me una signora con un cane in braccio, lo baciava in continuazione come se fosse stato un neonato. Non voglio offendere chi lo fa, è solo che non capisco questo tipo di atteggiamento. Non ci arrivo. Io bacio mio marito e mia figlia ...che volete ... non sarò normale[:(] Per ritornare alla domanda iniziale “Avere un Camper nuovo fa questo effetto anche a voi?” Noi abbiamo la passione dei viaggi però non adoriamo il nostro camper (leggendo certi commenti mi sembra che mi dovrei vergognare). Concludo dicendo che la penso come bruno b. Saluti
20
Privideo
Privideo
08/02/2005 404
Inserito il 21/02/2007 alle: 10:05:15
Cavoli, se fate così per un graffietto, avrei voluto vedervi al posto mio: Camper nuovo, appena portato a casa dal concessionario, aveva 20 km, si sentiva ancora l'odore della cera passata sulla carrozzeria, faccio una manovrina in retromarcia, e non vedo nella parte alta dietro che c'è il terrazzo di casa (messa più in basso rispetto al piano del cortile dove parcheggio sempre), non cia vevo proprio pensato e nello specchietto non si vedeva. Faccio tutto tranquillo la mia manovra quando a un certo punto il camper si blocca, sento un forte botto e sento mia moglie che urla da casa. 1800 euro di carrozzeria. Magari ne avessi spesi io 18... Incredibilmente sono riuscito a mantenere la calma, ma nel tragitto da casa mia alla carrozzeria vi confesso che ho pianto[:(][:(][:(] Saluti[:D][:D]
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 21/02/2007 alle: 10:31:46
Sono molto contento di aver trovato questo bel riscontro a questo tred. Cid="red">CHE BELLO !!! CI SONO TANTI PAZZI IN GIRO !! La storia come le grandi invenzioni e le grandi scoperte, nel bene e nel male, è sempre stata fatta da uomini e donne con un pò di pazzia e tanta passione... e spesso le cose più importanti nascono per gioco. Continuiamo a tenere in noi la voglia di sognare, di giocare e di essere sempre un po pazzi...... Evviva il nostro camper se ci permette tutto questo ed è giusto che ce lo coccoliamo.[;)]
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 21/02/2007 alle: 10:56:42
ho già scritto ma volevo ribadire che l'amore del mezzo mi viene soprattutto per la quello che rappresenta e cioe' la la LIBERTA' di essere cittadino del mondo...di poter viaggiare ovunque senza alcuna limitazione.
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 21/02/2007 alle: 13:08:35
Caro Privideo li si che ti girano.......!!!! Da suicidio! Ma tu non farlo! Purtroppo gli specchi hanno angoli nascosti e soprsttutto gli spigoli alti delcamper non sono visibili, o ti abbassi quando ti avvicini ad una infrastruttra o metti specchietti aggiuntivi! Fallo riparare bene sarà come nuovo e poi 1800 euro vanno e vengono magari giochi la schedina e ti rifai! Auguri Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link