CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

sono nel panico!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 03/07/2006 alle: 14:23:56
Non solo non lo presto a nessuno. Non lo farei neanche lavare a nessun altro. Quando lo porto dal meccanico sto con lui. Questo non perchè ne sono esageratamente geloso [:D] infatti lo guida mia moglie e se mio figlio (14 anni) me lo chiede glielo faccio provare sul piazzale. Penso che se un domani i miei figli me lo chiedessero glielo presterei. ma SOFFRIREI TANTISSIMO !!!!!!!!! Comunque se proprio DEVI prestarglielo è ottimo il consiglio della check list. Meglio se suddivise per occasione : cosa fare prima di partire, cosa fare al CS, quali cose portarsi appresso di personale (vestiti, medicine, eccc), ecc... Luigi
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 03/07/2006 alle: 21:49:44
Per i miei figli non avrei nessun problema stravedo troppo per loro,ma per il momento sono in una botte di ferro,uno deve fare 5 anni e l'altro dieci.....huaoooooooooo Ciao Nyppo.[:D][:D][:D]
19
thunder74
thunder74
20/06/2006 178
Inserito il 30/07/2006 alle: 19:10:36
ecco fatto:ho prestato il camper a mia sorella per andare in spagna. sono tornati sabato e............. disastro !!!!!!!! 1-fiancata sx contro un cartello di stop (belle le righe rosse ke lascia e fanalino d'ingombro distrutta!!) 2-foratura gomma (senza accorgersi,ma come si fa????)distrutta 3-luce esterna bruciata 4-luce interna bruciata 5-tendalino esterno grippato (non esce piu' mi ha detto) 6-serbatoio gasolio vuoto 7-bombola gas vuota mi ha detto ke paghera' tutto ma il risultato: e'... l'ultima volta ke lo vede !!!!!!![:D][:D][:D]
19
robertoarco
robertoarco
03/07/2006 140
Inserito il 30/07/2006 alle: 21:08:48
SALVE!per il mio 35°compleanno,mio padre mi ha regalato il mio tanto sognato camper(un Marlin helnagh del 99)usato e vero..ma per me stupendo!premetto che sono figlia unica..ma se uno dei miei cognati o un familiare me lo chiedesse in prestito..non farei storie. Del resto le cose materiali si aggiustano o si ricomprano..gli AFFETTI SONO UNICI!!![:D]e io sono felice cosi'...l'importante e che non mi chiedano mai il MARITO in prestito!!!SONO DI SANGUE SICULO!!![}:)]ciao PAM[:X]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 30/07/2006 alle: 23:38:00
NIENTE DA FARE!!! Categorico. Tutti le mie coccole che normalemente dedico al mio camper, verrebbero vanificate. E poi se proprio non si puo' rinunciare alla vacanza in camper, esistono i noleggi. Addirittura se ospito qualcuno, mi girano le scatole quando usano il wc... Eh eh, toccatemi tutto ma non il mio Mageo 163!!! E motivo in piu' di non prestarlo al parentado: con quale faccia gli chiedi i soldi di eventuali danni? Io preferisco evitare e inventare qualche storiella tipo dell'assicurazione, di qualcosa di guasto che non si puo' riparare a breve, ecc. [:)]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 31/07/2006 alle: 09:28:24
Io non presto mai nemmeno la macchina, figuriamoci il camper.... Poi non capisco nemmeno come si faccia ad avere la faccia tosta di chiedere in prestito un mezzo del genere, che costa al proprietario soldi (e parecchi), fatica (e parecchia), richiede perizia nella guida e nell'usare la cellula senza far danni. Io non lo farei mai. E con tutti i noleggiatori che ci sono, poi, .... andare, andare !!! [:p][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/07/2006 alle: 09:40:24
quote:Originally posted by wilddrake
Un vecchio detto indiano dice: NON PRESTARE MAI ARCO E FRECCE, PIUTTOSTO LA MOGLIE CHE, QUELLA, CON L'USO NON SI CONSUMAid="blue">.[:D][:D][:D] Chiaro????? ennio(TV)id="orange"> >
> come sei pratico ! mi inchino alla tua saggezza ![:)] Ciao Roberto
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 31/07/2006 alle: 09:46:18
quote:Originally posted by thunder74
ecco fatto:ho prestato il camper a mia sorella per andare in spagna. sono tornati sabato e............. disastro !!!!!!!! 1-fiancata sx contro un cartello di stop (belle le righe rosse ke lascia e fanalino d'ingombro distrutta!!) 2-foratura gomma (senza accorgersi,ma come si fa????)distrutta 3-luce esterna bruciata 4-luce interna bruciata 5-tendalino esterno grippato (non esce piu' mi ha detto) 6-serbatoio gasolio vuoto 7-bombola gas vuota mi ha detto ke paghera' tutto ma il risultato: e'... l'ultima volta ke lo vede !!!!!!![:D][:D][:D] >
> e meno male che e' un parente ! io non presto e non faccio guidare i miei mezzi a nessuno. Anni fa la ragazza di un mio amico mi chiese in prestito lo scooter. Gli dissi chiaro e tondo che avrei acconsentito solo se avesse avuto i soldi per ricomprarmelo nuovo in caso di disastro. Quando seppe la cifra (6000 euro) rinuncio'. Mi domando con quale testa mi fece quella domanda. Ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link