CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
116 20 8815
donna
donna
-
Inserito il 30/09/2011 alle: 22:16:07
Velocissimaaaaaa..... Buona serata e buon week a tutti! Sempre in gamba eh!! Ciao Donna
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 30/09/2011 alle: 22:35:09
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 30/09/2011  22:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehila'!! Buonasera buonasera,mache dico "Good nyght"(si legge:Guten Nachte!) Benritornata,e non correre.... Ciao[:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/09/2011 alle: 23:35:42
Ciao Donna!! bentornata ci sei mancata [:X][:X] Una buonanotte a te e tutti con due magnifiche canzoni che mi cullano http://www.youtube.com/watch?v=yFDDWCUKLh4 http://www.youtube.com/watch?v=WstXDdfQPgg&feature=related
zagor61
zagor61
-
Inserito il 01/10/2011 alle: 08:27:35
Buongiorno Liberi! Sono il primo della giornata e preparerò il caffè per tutti[:)] Per cominciare bentornata ad Anna, sono in ritardo ma ho avuto un po’ da fare. Poi a tutti gli altri della combriccola vecchi, vecchiacci e nuovi . Ciao nim, benvenuto, lo scorso anno abbiamo visitato la tua Sicilia e ne serbiamo ricordo di posti e gente stupendi! Saluti Lorenzo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
donna
donna
-
Inserito il 01/10/2011 alle: 09:10:13
Presto....presto...che scappo! Her Kom Eta Von Beta....pferchè pfon pfarli pfosì[:D][:D][:D][:)][:X] Miss Poesia...tra immagine e musica....superbe!![:X] Zagor....il tuo caffè me lo prendo anch'io!Con cacao e schiuma di latte,please![:D] Grazie.[:X] A tutti gli altri un big big big [:X]

http://youtu.be/my_6C7hlbxY

Ciao Donna
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/10/2011 alle: 09:19:54
Un buongiorno a tutti, stamattina vado a guardare le vetrine [:D][:D] da sola [:p][:p] Un buongiorno speciale a chi lavora [:X][:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 01/10/2011 alle: 10:28:27
Buongiorno Liberi; bellissima giornata di sole in quel di Napoli, proprio da andare al mare; ma purtroppo, almeno oggi, nisba![:(][:)] Vediamo che succede domani! Ciao Lorenzo come sta il reggiano?[:D] Pardon, come stai?[:)] 'E sempre un piacere leggerti come tutti voi. Anche io scappo, ma non a fare shopping come PdA ma al supermercato, è vero che sto cercando di smettere...di mangiare, ma ogni tanto qualcosa da mettere sotto i denti ci vuole![:p] Un buon sabato a tutti, ciao Raffaella.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 01/10/2011 alle: 10:37:32
Da "47 morto che parla" Totò e Carlo Croccolo: E' morto il cavallo. No! Accidenti il cavallo e' morto .Oh povera bestia, e' un danno e' morto il cavallo. E di che cosa e' morto? E non mangiava. E va bene non mangiava ma tu gli davi da bere?....E io pago! E io pago!![:D][:D][:D]

http://youtu.be/S8JdwcDkwlI

zagor61
zagor61
-
Inserito il 01/10/2011 alle: 11:30:55
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/10/2011  10:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raffaella, skankero un po' per fare andare il lavoro ma tutto sommato non mi lamento ed il piacere mio di leggerti è sicuramente superiore al tuo. Và mò là[;)] Ciao Lorenzo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 01/10/2011 alle: 15:17:07
Buongiur a tut : S'e mua' ! Comansava'? Trebien? Bon. Abbiamo trasmesso la primera lession in Original Franciant. Orvua'. Giornata calda e sole meraviglioso.In spiaggia si sta veramente da "Lui",poca gente,mare calmo,Veramente bello. Pertanto ne approfitto subito.Vado con la Signora a fare la spesa,visto che sono tutti al mare alla emmecorta non ci sara' nessuno. La spiaggia l'ho vista passando stamane e confermo:Stupendo! Un megaslutonrinfrescante con bollicine a tutti ! Apoi. Ciao Bellagente buon fine di settimana. EtaHerr Kommandant Von dente Beta Pfare o non pfare?!! Pffffff...[:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 01/10/2011 alle: 22:39:49
Un giorno partiro'.In una grande goccia di pura acqua,e a trovarvi tutti passero'. Mi fermero' un'istante,su a bordo,si riparte. Un granviaggio tra le stelle alla ricerca della verita',che qua' a volte va un po' persa,inseguendo diatribe infinite che non portano da nessuna parte. La musica ci sara' di aiuto e compagnia,nel grande viaggio della fantasia,tutti insieme,in armonia. Domani il sole splendera' di nuovo. Buonanotte a tutti.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 01/10/2011 alle: 22:43:32
Buona notte Emil
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 01/10/2011 alle: 23:14:44
buona sera. La partita è finita (inter-napoli 0-3 e mi trovo la moglie inc...zata) Purtoppo questo wee si lavora. Quindi niente viaggi. Ma arriveranno anche quelli. Però questa mattina non sono andato al lavoro. O meglio, sono stato impegnato, assieme ad altre 22 persone, ad analizzare argomenti legati al mondo sportivo. E lo abbiamo fatto in una splendida location: nella sala della guardie di castel Thun. Il Castello è bellissimo e consiglio a tutti di visitarlo. Ecco il link del Castello: http://www.castelthun.com/ Il castello si trova in val di Non . La Val di Non è la più ampia valle del Trentino, sorge nel cuore occidentale della regione ed è ricca di boschi, corsi d’acqua e soprattutto di meleti, grazie ai quali il suo nome è famoso in tutta Europa. L'altitudine tra i 500 ed i 1000 metri sul livello del mare ed il particolarissimo microclima sono tra gli elementi che contribuiscono a rendere così gustose, colorite, croccanti ed aromatiche le mele prodotte in questo territorio dalle caratteristiche uniche al mondo. Dopo la riunione e dopo aver visitato il castello, siamo andati a pranzo, dove abbiamo fatto onore alla cucina tradizionale nonesa. Tra le altre cose abbiamo mangiato il Tortel de patate. “Si prendono 4 patate a pasta gialla, si grattugiano a mano, si aggiunge un bicchiere di latte, un cucchiaio colmo di farina, sale quanto basta. Si prende una teglia antiaderente, si stende dell’olio e si versa la pastella ben sbattuta. Si mette nel forno con fuoco vivace fino a quando sara’ dorata. Si serve bollente con contorno di cappucci crudi e fagioli"id="red"> Dopo una lunga serie di piatti, abbiamo gustato lo strudel noneso Il tutto accompagnato da un ottimo vino: Teroldego Rotaliano Riserva Il Teroldego Rotaliano, è un vino vigoroso, possente, di sapore secco, lievemente tannico e corposo. Il suo inconfondibile profumo è ricco di sfumature che ricordano la viola ed il lampone. Per potersi fregiare in etichetta della menzione "Riserva" le uve destinate all'ottenimento di questo vino devono assicurare al prodotto una gradazione minima naturale superiore di almeno un grado rispetto a quella del Teroldego Rotaliano classico. Cari amici...diciamo che ho trascorso una mattinata davvero interessante. ...anche se il pomeriggio, al lavoro, tutto era più pesante! [:D][:D][:D][:D] Buona notte e felice domenica

Modificato da Osvi1957 il 02/10/2011 alle 09:06:59
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 02/10/2011 alle: 09:23:40
Penserino domenicale,.... ripensando al terodego di ieri: Quando el cavél el tira al bianchin, lassa le dòne e trate al vin (Quando i capelli diventano grigi, non guardare le donne ma al piacere del vino) che vita grama! Buona domenica osvaldo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/10/2011 alle: 12:24:07
cere di conoscere ed è uno dei vini che prediligo.Quando apri una bottiglia il profumo che esce ti porta nelle valli Trentine,con il suo profumo di mele che avvolge.Ottimo. Per il fattore "bianchetti",non si potrebbe avere l'uno e l'altra?? Direi che fan bene entrambi,in giuste dosi.... Domenica mattina,vista dell'uffico amministrazione: [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/69/img00704201110021133.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Ciao Bellagente Buona Domenica
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 02/10/2011 alle: 18:40:16
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 02/10/2011  12:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ermanno, allora, al prossimo incontro, brinderemo con una bottiglia speciale!

Modificato da Osvi1957 il 02/10/2011 alle 18:53:09
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 02/10/2011 alle: 19:15:11
Ho un presentimento, non vorrei che troppo vino vi faccia male, meglio dividerlo in più amici. Cambiando discorso, lo sapevate che questo ottobre ha 5 sabati,5 domeniche e 5 lunedì? Un evento che si ripete ogni 823 anni. Osvi, a castel Thun o nelle vicinanze ci sono possibilità di sosta camper? Emil
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 02/10/2011 alle: 19:50:15
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/10/2011  19:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre pronto a condividere le gioie con gli amici!! Sosta camper vicino a Castel Thun. A circa 300 mt dal Castello c'è l'ultimo parcheggio, dove parcheggiano anche i pullman. Presumo quindi che ci sia posto anche per i camper. Ciao!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/10/2011 alle: 21:38:29
Par che quest'anno ci siano molte anomalie.La notizia che Emil fornisce alle altre si unisce,vedi il caldo di ottobre e altre strane stranezze.Le uniche certezze rimaste,par che sian le ristrettezze.Ma non ce ne curiamo,positivo noi pensiamo. Eppur la parola strano qualcosa mi ricorda,ma in isto momento non mi sovviene cosa. Mah!Poffarbacco,e poffarvino,giu' le mani da quel vino!!Lei ghe vuz tra miner e nero pino vive, si astenga! A ste mio!dico io.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/10/2011 alle: 22:57:57
Spazio Spazio spazio io voglio, tanto spazio per dolcissima muovermi ferita; voglio spazio per cantare crescere errare e saltare il fosso della divina sapienza. Spazio datemi spazio ch'io lanci un urlo inumano, quell'urlo di silenzio negli anni che ho toccato con mano. Alda Merini
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link