quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 30/09/2011 22:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehila'!! Buonasera buonasera,mache dico "Good nyght"(si legge:Guten Nachte!) Benritornata,e non correre.... Ciao[:D]
http://youtu.be/my_6C7hlbxY
Ciao Donnahttp://www.youtube.com/watch?v=...
http://youtu.be/S8JdwcDkwlI
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/10/2011 10:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaella, skankero un po' per fare andare il lavoro ma tutto sommato non mi lamento ed il piacere mio di leggerti è sicuramente superiore al tuo. Và mò là[;)] Ciao Lorenzo
Il Castello è bellissimo e consiglio a tutti di visitarlo.
Ecco il link del Castello: http://www.castelthun.com/
Il castello si trova in val di Non .
La Val di Non è la più ampia valle del Trentino, sorge nel cuore occidentale della regione ed è ricca di boschi, corsi d’acqua e soprattutto di meleti, grazie ai quali il suo nome è famoso in tutta Europa.
L'altitudine tra i 500 ed i 1000 metri sul livello del mare ed il particolarissimo microclima sono tra gli elementi che contribuiscono a rendere così gustose, colorite, croccanti ed aromatiche le mele prodotte in questo territorio dalle caratteristiche uniche al mondo.
Dopo la riunione e dopo aver visitato il castello, siamo andati a pranzo, dove abbiamo fatto onore alla cucina tradizionale nonesa.
Tra le altre cose abbiamo mangiato il Tortel de patate.
“Si prendono 4 patate a pasta gialla, si grattugiano a mano, si aggiunge un bicchiere di latte, un cucchiaio colmo di farina, sale quanto basta. Si prende una teglia antiaderente, si stende dell’olio e si versa la pastella ben sbattuta. Si mette nel forno con fuoco vivace fino a quando sara’ dorata. Si serve bollente con contorno di cappucci crudi e fagioli"id="red">
Dopo una lunga serie di piatti, abbiamo gustato lo strudel noneso
Il tutto accompagnato da un ottimo vino: Teroldego Rotaliano Riserva
Il Teroldego Rotaliano, è un vino vigoroso, possente, di sapore secco, lievemente tannico e corposo. Il suo inconfondibile profumo è ricco di sfumature che ricordano la viola ed il lampone. Per potersi fregiare in etichetta della menzione "Riserva" le uve destinate all'ottenimento di questo vino devono assicurare al prodotto una gradazione minima naturale superiore di almeno un grado rispetto a quella del Teroldego Rotaliano classico.
Cari amici...diciamo che ho trascorso una mattinata davvero interessante.
...anche se il pomeriggio, al lavoro, tutto era più pesante!
[:D][:D][:D][:D]
Buona notte e felice domenica
cere di conoscere ed è uno dei vini che prediligo.Quando apri una bottiglia il profumo che esce ti porta nelle valli Trentine,con il suo profumo di mele che avvolge.Ottimo.
Per il fattore "bianchetti",non si potrebbe avere l'uno e l'altra??
Direi che fan bene entrambi,in giuste dosi....
Domenica mattina,vista dell'uffico amministrazione:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/69/img00704201110021133.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Ciao Bellagente Buona Domenica quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 02/10/2011 12:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno, allora, al prossimo incontro, brinderemo con una bottiglia speciale!
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/10/2011 19:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre pronto a condividere le gioie con gli amici!! Sosta camper vicino a Castel Thun. A circa 300 mt dal Castello c'è l'ultimo parcheggio, dove parcheggiano anche i pullman. Presumo quindi che ci sia posto anche per i camper. Ciao!