CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
117 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/10/2011 alle: 00:04:43
Notte a tutti

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 03/10/2011 alle: 09:02:08
buongiorno a buon inizio di settimana a tutti.
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 03/10/2011 alle: 09:08:34
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 30/09/2011  21:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Eta Von Dente Beta, Herr Komandant dell'Astrocamper, leggo tra le tante cose...(dammi un pò di tempo per assimilarle tutte), che sei di la spezia, quest'anno ci sono stato, ho assaggiato i panigacci/testaroli e un'altra cosa che ho mangiato proprio in un locale,(che dovrebbe avere altri locali, il titolare) in una piazza al centro città, contornata da un centro commerciale, ma non ricordo nè il nome del locale nè il nome di quello che ho mangiato, però era buonissimo. ciao a presto
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 03/10/2011 alle: 09:10:54
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/10/2011  08:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao lorenzo, sono contento che "la terronia" ti sia piaciuta. luigi
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 03/10/2011 alle: 09:13:15
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/09/2011  21:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a disposizione e con piacere.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 03/10/2011 alle: 09:14:55
Buongiorno Liberi di andare a spasso con il camper.[:)] Noi questo w.e. di sole non siamo riuscita neanche ad andare al mare vicino casa![:(] Ma ci rifaremo. Però i nostri amici vacanzieri in quel della costiera amalfitana ci sono riusciti, eccome![^] Vi dico solo che mi è arrivato un messaggio che diceva:...oggi ho fatto il più bel bagno dell'anno![:)] Poi sarà Gianfi a darci ulteriori impressioni. Osvi, ma che bel castello...marcondiro diro bello![:D] Ma prima o dopo riuscirò a venirlo a vedere! Un saluto affettuoso a tutti, ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/10/2011 alle: 09:23:58
Buongiorno a tutti buon inizio settimana [:)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 03/10/2011 alle: 10:48:23
Un tuffo nel Rinascimento...[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "Astorico"
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 03/10/2011 alle: 11:27:43
Buongiorno a tutti. Essì le cose belle finiscono prima o poi, speriamo sempre poi. Appena tornati dalle parti di Raffaella per una settimana di ferie in occasione dell'anniversario di 10 anni di matrimonio. Nei prossimi giorni vi farò sapere qulcosa di più, per adesso lasciatemi dire solo due cose, è un momento particolare. La prima che ieri sera al ritorno abbiamo trovato nella cassetta della posta la lettera con la notizia che mio figlio Maurizio ha vinto la borsa di studio per l'università messa a disposizione per i figli dei dipendenti dell'azienda dove lavoro, e questa è una grande soddisfazione per Maurizio, per me e per mia moglie Rosy, il coronamento di un lungo percorso iniziato tanti anni fa per i miei figli. La seconda che questa esperienza in campania è stata veramente importante per come è andata, lo capirete più avanti datemi tempo per scriverlo, ma sappiate che lo scriverò qui in questo "spazio libero" dove vi sono persone che....non mi vengono le parole, vi faro sapere. Ciao a tutti[:)] Gianfermo e Rosangela. gianfi62
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/10/2011 alle: 12:03:10
Ugo raccontaci qualcosa del we Complimenti Gianfy!! Dico solo una cosa: sono orgogliosa che nascano amicizie così belle e il fatto che si vogliano raccontare su questo spazio è significativo. Quindi la cosa che voglio dire a tutti voi è... GRAZIE! [:X][:X] Mille volte grazie di esserci.
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 03/10/2011 alle: 14:08:19
Sibillini visti come li vedevano i Duchi di Varano alla fine del '400 Ugolino detto: "Astorico"
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 03/10/2011 alle: 14:16:05
http://www.youtube.com/watch?v=lQ4wPibfAxw&feature=player_detailpage Ugolino detto: "Astorico"
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/10/2011 alle: 09:16:42
Buongiorno amici miei! Un caffè nero bollente? [;)]

Bellissime immagini Ugo!! Questo we ci sarà la barcolana a Trieste, bellissima regata di barche a vela. E' sempre un'emozione assistere ad uno spettacolo come quello! Alla sera del sabato in piazza Unità D'Italia concerto di Raf

Amici di Spazio Libero vi auguro una gioiosa giornata [:X]

17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 04/10/2011 alle: 10:04:54
buongiorno.
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 04/10/2011 alle: 10:23:34
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/10/2011  09:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se la Perla Nera fosse pienamente operativa ci sarei.Mi brucia in continuazione le luci di via e sono in attesa della sostituzione con lampadine a Led, che ancora non arrivano[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "Astorico"

Modificato da Ugolone il 04/10/2011 alle 10:28:05
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 04/10/2011 alle: 17:48:07
Buongiorno. Chiedo scusa a Poesia se mi permetto di scrivere quanto sotto in questo suo topic, penso che sia la giusta collocazione. Volevo dirvi qualcosa qui, in questo topic, sulla settimana abbondante che abbiamo fatto io e mia moglie Rosangela visitando la Reggia di Caserta, Napoli, Pompei, costiera amalfitana e Capri. Abbiamo organizzato questo viaggio per l’anniversario dei dieci anni di matrimonio, valutando diverse mete e alla fine tenendo conto del tempo a disposizione di nove giorni preferendo questa. Non è la prima volta che andiamo al sud, noi siamo della provincia di Milano, e abbiamo già fatto le ferie in Calabria nel 2010 e Puglia quest’anno e ci siamo documentati sulle cose da visitare, dove sostare, come muoversi in giro, insomma tutte le cose che si fanno normalmente per organizzare le uscite col camper e sapevo già chi mi avrebbe sicuramente dato indicazioni precise e ponderate, e così è stato. Dalla prima richiesta tramite il forum con un topic già aperto mi sono arrivate le informazioni che poi sono state completate via mail da Raffaella McKyoto e così è stato facile organizzare le giornate al meglio nell’itinerario sopra riportato. Non sto qui a fare il diario, semmai lo farò nel topic sulla costiera amalfitana, ma a raccontarvi alcune sensazioni e cose che ci sono capitate in questi giorni, a iniziare dal rapporto che s’instaura con le persone che s’incontra per strada o con cui si ha a che fare, e ti rendi conto di comportamenti cui non sei abituato. Come un certo modo di accoglierti in un parcheggio al tuo arrivo o in un bar a bere un caffè, con quel calore cui noi del nord non siamo così abituati; ricordo una volta in una città che dovetti chiedere a tre persone per una informazione e tiravano dritto, o perché avevano fretta o, non ho mai capito il perché. A Napoli non devi neanche chiedere, basta che hai la faccia smarrita e si avvicinano e ti chiedono dove devi andare, i conducenti degli autobus ti comunicano le informazioni che chiedi e ti dicono quando devi scendere, in almeno tre occasioni durante i tragitti sugli autobus abbiamo avuto guide turistiche improvvisatesi alla sola richiesta di una informazione; durante l’ultimo viaggio in bus da Amalfi a Sorrento un signore anziano ci descriveva tutte le grotte, le baie. Ci son rimasto quando pagando il conto di una pizzeria ho dato un 10 euro in più perché erano probabilmente rimasti uno attaccato all’altro e mi è stato riportato indietro dal cameriere, mi chiedo se mi ricapiterà mai. Durante la visita a Napoli abbiamo avuto il piacere di incontrare e di avere come guida Raffaella e Rosario e la cosa ci ha fatto un grande piacere, abbiamo incontrato due persone che ci hanno fatto passare la serata facendoci conoscere alcune cose di Napoli e scorrazzandoci con la loro macchina! Ma sarebbe troppo semplice parlare della disponibilità di Raffaella, la conosciamo da tempo tramite il forum e non direi nulla di nuovo. Quello che non si può descrivere a parole è il modo come lei ti racconta le cose, il calore nelle sue parole, la voglia di farti entrare con le sue parole nel mondo che lei ama. Una guida, forse, ma forse, avrebbe potuto darti una indicazione in più, ma forse, non è detto. Raffaella e Rosario ci hanno dato quello che a parole sto tentando di descrivere senza riuscirci, si sintetizza con un sorriso a Voi due. Gianfermo e Rosangelaid="navy"> gianfi62
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/10/2011 alle: 18:07:09
Hai fatto benissimo a scrivere il bellissimo resoconto dell'anniversario del vostro matrimonio, anzi è un piacere leggere di incontri tra persone di col. Questo spazio oltretutto è libero e ci tengo veramente a ribadirlo poichè nessuno abbia mai da farsi problemi nell'inserire qualsiasi racconto perchè di sicuro sarà uno spunto di riflessione per tutti noi. Concordo con quanto hai detto caro Gianfy, anch'io ho avuto la stessa sensazione di cortesie e gentilezze da noi ormai dimenticate [V] , la gente non si fida più di nessuno e tira dritto mentre a Napoli, Pompei, Sorrento e le zone che ho visitato a capodanno ho trovato anch'io guide improvvisate che, anche col passaparola in autobus [:D] davano indicazioni precise. Mi sono sentita un verme [V] quando un signore si è alzato in bus per cedere il posto ad un papà con la figlia in braccio, io, lo dico onestamente, non ci avevo pensato[:(]. Le risate fatte con i gestori dell'area sosta a Pompei, la disponibilità, l'affetto e la cortesia impagabili resteranno sempre nel mio cuore. Sono certa che le vostre guide personalizzate, Raffaella e Rosario, siano le migliori del settore in quanto solo nel leggere i loro post si capisce il profondo amore per una terra splendida come la loro! Infine un augurio di buon anniversario anche da parte mia [:D][:D]( qualcuno vi chiamava piccioncini ho letto[8D] )
zagor61
zagor61
-
Inserito il 04/10/2011 alle: 20:58:34
Buonasera a tutta la combriccola dei Liberi Ciao Gianfi, tanti auguri a te e Rosy per i primi 10 anni di matrimonio ve ne auguro molti altri e felici. Oltre ad invidiarvi la settimana da piccioncini, più meteo stupendo e lochescion da urlo, si rinnova il piacere di sapere che quando i frequentatori dello “spazio Libero” hanno modo di incontrarsi, come dice PdA, il filing è assicurato. Saluti Lorenzo

Modificato da zagor61 il 04/10/2011 alle 20:59:48
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/10/2011 alle: 22:08:47
Bentornati Rosangela e Gianfermo. Le ferie sono una cosa, un viaggio per festeggiare un anniversario è certamente un'altra cosa, un viaggio più intenso, con aspettative più intime. Se nelle ferie certe cose non funzionano si è scocciati ma se il viaggio dei festeggiamenti ha dei intoppi sono infinitamente più fastidiosi, colpiscono più a fondo. è bello in queste occasioni poter fare affidamento su dei amici, anche se solo conosciuti tramite un forum e sicuramente non esistono parole abbastanza espressive per ringraziare. Son proprio contento per voi se avete trascorso dei giorni spensierati in un posto che merita. Mi ricordo la vista del golfo di Napoli di notte con le stelle e tutte quelle luci, momenti veramente romantici. Emil
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 04/10/2011 alle: 22:26:24
...e poi, c'è sempre quello che resta. Degli amori vivi o vissuti, di quello che è o è stato, capita a tutti di fermarsi a pensare ai momenti trascorsi assieme, a fatti felici o infelici, a momenti che hanno formato e fatto crescere la nostra vita fanciulla che è diventata grande assieme a noi. Poi, quando uno dei due se ne va, per qualunque ragione, se abbiamo realmente amato, il suo ricordo diventa così vivo da diventare quasi un'altra persona che ci accompagna e ci aiuta consolandoci per il resto della nostra vita. Qualcuno ha detto che il vero amore è quel che resta del fuoco, certo, io ci credo, ho tanta cenere sul corpo e tra i capelli e il 24 ottobre sarò sposato da 29 anni. Mi sembra ieri. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link