http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/10/2011 09:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco dove mi sembrava di averti non visto!! Tra un panigaggio e un testarolo,che diamine!! Ciao,fa piacere averti con noi,il gruppo è a fisarmonica,suona Poesia d'Amore. Noi siamo i tasti e la cassa che si stringe e si allarga,ma resta sempre quella,con le sue espressioni ed emozioni,le sue note. Melodie o attacchi assolo,musica zigana o tarantella napoletana. Musica sincera. Questo penso possa descriver il non posto dove si posta,perl'appunto si fa apposta. Non far caso alle parole,siamo pieni di pensieri. Mi dispiace che gia' ieri non ho messo i miei pensieri,ma altrove io mi trovo,corro in giro per lavoro. Se ritorni in quel di Spezia all'Inferno ti accompagno.Forse tu da "La Pia" ti sei fermato,un locale rinomato. Un saluto ti raggiunga, io lo seguo appena posso. Ciao Eta Von Dente Beta
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 05/10/2011 07:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianfi ed auguri. ho letto le tue sensazioni per il popolo campano in generale, ma in sicilia ci sei mai stato? noi siamo più meglio assai.... [:D] vero raffaella??
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/10/2011 23:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni tuo post lo devo leggere almeno 2 volte, riuscirò col tempo a capirlo alla prima? [:)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/10/2011 08:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ho fatto la Calabria lo scorso anno, il Salento quest'anno e poi la costiera di Raffaella. La Sicilia no, ma siccome io sono uno che si porta avanti ci sto pensando e potrebbe già essere per le ferie del prossimo anno, ma solo se avrò almeno più di tre settimane di ferie poichè da casa, provincia di milano a reggio calabria sono una giornata intera di viaggio, se tutto va bene, poi il traghetto e sei all'inizio della Sicilia, quindi tra andata e ritorno mi andrebbero via tre giorni. Ma tu aspettami, prima o dopo arrivo, poi non ti lamentare se "rompo" le scatole, giò conoscevo utente touareg, di palermo mi sembra, che è un altro informatore d'eccezione, ora inserisco in lista anche te, MI MALEDIRAI[:D] Ciao buona giornata[:)]id="navy"> gianfi62
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 05/10/2011 09:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo farò con molto piacere... (per il compenso poi vediamo se fuoi fattura oppure no [:D]) ti do da subito un consiglio: anche se avrai quasi tre settimane, non pensare di girarla tutta, ma concentrati su una sola parte, (così da vedere tutto quello che c'è da vedere), altrimenti per le ferie del 2013 cosa fai? ciao
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/10/2011 12:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora aspettiamo le foto del prodotto finito....
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/10/2011 12:34:46 (> Bellissimo Anna, vedi non bisogna mai perdere le speranze anzi si deve credere sempre ai sogni anche se a volte sembrano irrealizzabili! Mi sono appropriata di una farse di Steve Jobs che mi ha conquistata subito:"siate affamati siate folli". E' con un pizzico di fame (intesa come curiosità, desiderio di conoscenza, ecc) e di follia che si raggiungono le mete migliori e indimenticabili, quelle che mai avremmo potuto osare.[:X][:X] E con questa canzone che saluto tutti gli affamati e folli di questo spazio( e ce ne sono molti!!) e di tutto Col [:X]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...