CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
118 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 04/10/2011 alle: 22:35:09
e il 24 ottobre sarò sposato da 29 anni. auguri a voi e all'altra coppia che ha ri-festeggiato in quel di Napoli. settembre e ottobre sembrano essere mesi favorevoli ad un certo tipo di avvenimenti: noi il 27 settembre abbiamo by-passato i 36.....
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/10/2011 alle: 23:20:52
Buonasera Liberi, ormai la sera, a casa mia è una battaglia per accaparrarsi il pc! Ma questa ultima battaglia l'ho vinta io![:D] Prima di tutto, caro Gianfi e Rosangela, è stato un piacere per noi conoscere delle persone piacevoli e simpatiche come voi. Ma la vera gioia è nel leggere le tue parole sulla vostra settimana in Campania, oltre la bellezza dei luoghi, avete conosciuto il vero spirito di noi napoletani: chiacchieroni, disponibili ed orgogliosi di condividere con i turisti i nostri tesori; praticamente come sono io![:D] E poi, una cornice più romantica della costiera, Capri e Sorrento, per un anniversario di matrimonio, non potevate trovarla! Vuol dire che ogni anno dovete venire a festeggiare qui![:)] Spero che questo sia solo l'inizio e di poter conoscere tutti voi, prima o dopo ci riusciremo. Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/10/2011 alle: 23:30:23
Bellissime parole [:)][:)] Vi auguro buonanotte con una delle più belle canzoni che esistano, di quelle che ti aprono la porta dei ricordi ed è come rivivere tutti i tuoi anni a rallentatore, sperando che porti commozione per tanti momenti importanti [:X][:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 04/10/2011 alle: 23:32:56
buona sera a tutti @ Gianfi62: felicitazioni per l'anniversario e complimenti per la scelta del luogo dove hai festeggiato la ricorrenza. Posti meravigliosi, dove la bellezza della natura si sposa con la vitalità, l'allegria e la cortesia della gente. @ McKioto: attenta con gli inviti. Se arrivo....sono un debito. @ per tutti: buona notte e come dice il mitico Kom Eta Beta Herr Komandant ....su col molare!!! Ciao osvaldo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 04/10/2011 alle: 23:35:23
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 03/10/2011  09:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco dove mi sembrava di averti non visto!! Tra un panigaggio e un testarolo,che diamine!! Ciao,fa piacere averti con noi,il gruppo è a fisarmonica,suona Poesia d'Amore. Noi siamo i tasti e la cassa che si stringe e si allarga,ma resta sempre quella,con le sue espressioni ed emozioni,le sue note. Melodie o attacchi assolo,musica zigana o tarantella napoletana. Musica sincera. Questo penso possa descriver il non posto dove si posta,perl'appunto si fa apposta. Non far caso alle parole,siamo pieni di pensieri. Mi dispiace che gia' ieri non ho messo i miei pensieri,ma altrove io mi trovo,corro in giro per lavoro. Se ritorni in quel di Spezia all'Inferno ti accompagno.Forse tu da "La Pia" ti sei fermato,un locale rinomato. Un saluto ti raggiunga, io lo seguo appena posso. Ciao Eta Von Dente Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 04/10/2011 alle: 23:58:42
Buonasera,Buonasera,Buonesera. Leggo con piacere che non son l'unico ad aver piacere di visitar l'Italico paese,che essendo Italico,incorpora tutte le piu' belle cose e le piu' grandi contradizioni,di cui penso di esser proprio un esempio.Del bello? No,della contradizione fatta quasi umana.(Io non sono "bello".) (Sono semplicemente stupendo!!) Orbene,auguri a tutti coloro che festeggiano l'amore,sian dieci,o ventinove,o trentasei(anche per noi).Viaggio stupendo,immagino,nell'Italia profonda.Nord o Sud,non si sbaglia mai,è tutta una meraviglia. Oggi un amico,comunicandomi una triste notizia,mi ha riempito il cuore con le parole...non possiamo lasciarlo solo... Si, ci sono sempre veri amici e belle persone. Un grande abbraccio vi stringa tutti forte.A presto. Dall'Astrocamper Eta Herr Kommandant VonDente Beta Ciao...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/10/2011 alle: 00:01:39
e mi raccomando a tutti: " SU COL MOLARE!! "
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 05/10/2011 alle: 07:12:24
Buongiorno a tutti. Ringrazio tutti per i saluti che ci avete mandato, gli amici conosciuti e anche chi non conosco, tutti accomunandovi in un unico abbraccio. Il forum è una cosa talmente vasta che si può partire da una parte e finire dall'altra. Son partito un paio di anni fa in solitaria, com'è di mio istinto per finire ad essere fortemente attratto da un cerchio un pò troppo chiuso, ma ne sono uscito. Oggi quì sul forum son di nuovo solitario e libero, ma qui insieme a voi che parteipate a questo spazio "libero" mi sento bene, libero di entrare e uscire quando voglio; saluto tutti anche coloro nuovi che non conosco, Nim e altri mi sembra. Poesiadamore, condivido lo spirito che hai dato a questo titolo e mi felicito di farne parte. Buona giornata a tutti. id="navy"> gianfi62
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 05/10/2011 alle: 08:42:28
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 05/10/2011  07:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao gianfi ed auguri. ho letto le tue sensazioni per il popolo campano in generale, ma in sicilia ci sei mai stato? noi siamo più meglio assai.... [:D] vero raffaella??
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 05/10/2011 alle: 08:43:52
auguro a tutti la buona giornata liberamente. [:)]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 05/10/2011 alle: 08:45:56
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/10/2011  23:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ogni tuo post lo devo leggere almeno 2 volte, riuscirò col tempo a capirlo alla prima? [:)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 05/10/2011 alle: 09:02:02
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 05/10/2011  08:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ho fatto la Calabria lo scorso anno, il Salento quest'anno e poi la costiera di Raffaella. La Sicilia no, ma siccome io sono uno che si porta avanti ci sto pensando e potrebbe già essere per le ferie del prossimo anno, ma solo se avrò almeno più di tre settimane di ferie poichè da casa, provincia di milano a reggio calabria sono una giornata intera di viaggio, se tutto va bene, poi il traghetto e sei all'inizio della Sicilia, quindi tra andata e ritorno mi andrebbero via tre giorni. Ma tu aspettami, prima o dopo arrivo, poi non ti lamentare se "rompo" le scatole, giò conoscevo utente touareg, di palermo mi sembra, che è un altro informatore d'eccezione, ora inserisco in lista anche te, MI MALEDIRAI[:D] Ciao buona giornata[:)]id="navy"> gianfi62
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 05/10/2011 alle: 09:21:31
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 05/10/2011  09:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo farò con molto piacere... (per il compenso poi vediamo se fuoi fattura oppure no [:D]) ti do da subito un consiglio: anche se avrai quasi tre settimane, non pensare di girarla tutta, ma concentrati su una sola parte, (così da vedere tutto quello che c'è da vedere), altrimenti per le ferie del 2013 cosa fai? ciao
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2011 alle: 09:25:13
Buongiorno bellissima gente, che piacere trovarvi già così svegli ed attivi, io ancora sto cercando la posizione giusta dopo la solita levataccia mattutina( perchè non si può cominciare alle 9 il lavoro?). Vabbè dopo un caffè che vi offro volentieri passiamo alle cose serie [:D] Vorrei rassicurare Nim sulle sue capacità di comprensione, anch'io facevo fatica a comprendere il nostro caro e simpatico Eta ma col tempo sono entrata nel suo spirito e così riesco a capire quasi al primo colpo [:D][:D] Mi consola sapere che se noi fatichiamo a leggerlo figurati lui a scrivere [:o)][:o)] Naturalmente sto scherzando, è un piacere leggervi tutti ognuno con le proprie peculiarità che ci arricchiscono dal punto di vista sia umano che culturale. Per quanto riguarda la Sicilia io ci sono stata molti anni fa, avevo 19 anni ed ero in vacanza a Mazara del Vallo. Era la prima volta che andavo fuori zona, siamo partiti in treno e già il viaggio in cuccetta è stata un'esperienza unica[:)][:)] Poi ho conociuto persone disponibilissime, gentili con cui abbiamo instaurato subito un ottimo rapporto. Io e i miei fratelli eravamo fissi a pranzo e cena da questa famiglia e i loro amici sono diventati i nostri. Per 15 giorni e per ben 3 anni abbiamo pipetuto questa esperianza meravigliosa. Ricordo il mare trasparente e pane e pannelle. Queste sone le cose che mi sono rimaste impresse maggiormente, oltre che il calore dei nostri numerosissimi amici che ci scorazzavano a tutte le ore facendo a gara per averci in auto con loro. E' con loro che ho assaggiato per la prima volta un gustosissimo cous cous che resterà nella mia memoria per sempre. Devo dire che ci hanno anche onorati della loro presenza qui al nord ed è stato un vero piacere averli come ospiti.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 05/10/2011 alle: 12:34:46
posso raccontarvi una cosa carina che mi è capitata oggi? si che posso, soprattutto voi non potete impedirmelo, il bello del virtuale [:D] anni fa, durante un periodo vissuto in Gran Bretagna avevo imparato a fare patchwork, sapete coperte, cuscini fatti con ritagli di stoffa... come disse il mio con-sorte, si prende la stoffa intera, la si taglia e la si rimette insieme....[:o)] tornata in Italia, avevo cercato di coinvolgere il mio comune proponendo un corso, così solo per condividere una cosa che mi aveva preso parecchio. non se ne fece nulla. stamattina un'amica mi ha chiesto se ero disponibile, ber beneficenza, ovviamente, a insegnarlo ad un certo numero di persone con l'obiettivo di organizzare una raccolta fondi. che dire, mi ha fatto piacere e spero la cosa si concretizzi. domani vado a vedere i tessuti che hanno recuperato per vedere che possibilità ci sono. ecco, condiviso[:I]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 05/10/2011 alle: 12:43:06
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/10/2011  12:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora aspettiamo le foto del prodotto finito....
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2011 alle: 13:55:47
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/10/2011  12:34:46 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Bellissimo Anna, vedi non bisogna mai perdere le speranze anzi si deve credere sempre ai sogni anche se a volte sembrano irrealizzabili! Mi sono appropriata di una farse di Steve Jobs che mi ha conquistata subito:"siate affamati siate folli". E' con un pizzico di fame (intesa come curiosità, desiderio di conoscenza, ecc) e di follia che si raggiungono le mete migliori e indimenticabili, quelle che mai avremmo potuto osare.[:X][:X] E con questa canzone che saluto tutti gli affamati e folli di questo spazio( e ce ne sono molti!!) e di tutto Col [:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 05/10/2011 alle: 14:08:51
Una di queste coperte le abbiamo usate in camper per tantissimi anni, sono simpatiche. Poi conosco anche famiglie patchwork, simpatiche anche quelle e poi conosco una piazzola patchwork, simpatici anche quelli. Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 05/10/2011 alle: 14:12:12
Allora pronti per un caffè patchwork? Offre zagor.. Ciao combriccola saluti a tutti Emil come va il molare?[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2011 alle: 14:12:40
E il canino?[:0][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link