CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
119 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2011 alle: 14:18:57
Messaggio per tott i de Carino su extra il post del mondo che va a rotoli, peccato l'abbiano chiuso. Se la scuola va a rotoli almeno non avremo più bisogno di procurarci la carta igienica [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da poesiadAmore il 05/10/2011 alle 14:19:58
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 05/10/2011 alle: 17:09:37
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/10/2011  14:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> famiglie patchwork? è vero, sai che non ci avevo mai pensato in fondo ogni famiglia è un patchwork di esperienze diverse e bisogna lavorarci molto sopra perchè diventi un tutto armonico. poi ci sono quelle dove gli accostamenti sono proprio impossibili....[:(]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2011 alle: 22:41:29
Per le ultime vicissitudini auspico libertà per le idee scritte[xx(][xx(]

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2011 alle: 22:45:26

Modificato da poesiadAmore il 05/10/2011 alle 22:52:28
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2011 alle: 22:51:05
Il avi Siset em Parlavà Mentre el sol esperàvem I els carros vèiem passar. Siset che non veus Estaca E Estem Lligat tots? Se non Desf PODEM in-nostro- Che nessun caminar podrem! Il nonno ha parlato Siset La mattina presto sotto il portico Che aspettare mentre il sole Abbiamo visto i camion Siset, non vedi il palo Dove siamo tutti legati? Se non possiamo eliminare Non potremo mai andare avanti! Se estirem tots, ella ciprea Io molt tempo non Durar pentola: Segur che è caduto, è caduto, è caduto! Ben deu servizi ja corcada. Se sei il estires alto per aquí Io jo estiro l'alto per alla, Segur che è caduto, è caduto, è caduto! Ho ente podrem alliberar. Se prendiamo tutti, cade Questo non può durare a lungo Certo che cadrà, caduta, caduta Mentre marcire, deve essere già Se si tira dura da queste parti E come ho tirato con forza da questo Certo che cadrà, caduta, caduta E noi possiamo liberarci Pero, Siset, ja fa tempo muta: Le mans van se'm escorxant, L'ho costretto a quan me'n sarà Ella és ampla i maggiori gran Più. Ben certo che està podrida Pero és che Siset, pesava come Che ha costretto il m'oblida poliziotti. Dir el teu Torna'm un produttore Ma è stato un lungo tempo Siset Le mie mani sono scuoiati prime, E come la mia forza mi lascia E 'più ampia e più alta. Naturalmente, so che è marcio Siset ma è così pesante Forze che a volte mi manca Rechants me la vostra canzone. Il avi Siset ja non res Diu, Vento male che prevarrà, Ell linfa berretto da Quin che Indret Io jo uno sota el portale. Mentre io pas ELS abbiamo vailets Estiro per cantar El Al El non può Darré a Siset, El Darre em che ensenyar Nonno disse Siset niente di più Un vento malato ha prevalso Lui solo sa quale posto E rimango sotto il portico. E quando passa valletti altri Alzo lo sguardo a cantare L'ultima canzone della Siset L'ultimo che ho mai sentito

Modificato da poesiadAmore il 05/10/2011 alle 22:59:02
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 05/10/2011 alle: 22:54:11
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/10/2011  22:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non capisco il senso del Tuo intervento. Vuoi spiegare con chi sei arrabbiata?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2011 alle: 22:56:18
Le parole evocano, usando la metafora di una corda legata ad un palo (estaca in catalano), la lotta per la libertà degli uomini . La scena si svolge all'alba, mentre il narratore della canzone ricorda le parole di una conversazione tra nonno Siset (avi Siset) e se stesso. Ha chiesto il Siset nonno "Non si vede il gioco siamo tutti legati? Se non possiamo eliminare, non potremo mai andare avanti "(Nessuno ha veus Estaca Estem Lligat tots? Se non Desf PODEM che non podrem caminar maggio). Secondo Siset, solo un'azione comune può portare la libertà, "Se prendiamo tutto cadrà, se posso tirare con forza verso qui, e si tira duro là, cade di certo, cadere, cadere e possiamo liberarci "(Se estirem tots, ella cipree, se jo forte per aquí ti ho estiro il estires alto per andata, segur che è caduto, è caduto, è caduto, ho ente podrem alliberar). La Siset nonno chiamante sottolinea la difficoltà della lotta per la libertà, che non necessita di tregua e fatica, "Ma Siset, è passato molto tempo, le mie mani sono raschiati crudo, e mentre la mia forza mi lasciano, è più largo e più alto "(Pero, Siset, ja fa il tempo muta, le mans se'm escorxant furgone, Quan ho costretta ad andare me'n ella és ampla i maggiori gran Più). L'idea di una consapevolezza collettiva necessaria per la libertà finisce la canzone. Negli ultimi strofa, il nonno è morto una volta Siset, la sua compagna diventa responsabile per la diffusione delle idee di libertà e di controllo per le giovani generazioni: "E quando si passa agli altri agenti, guardo in alto per cantare l'ultima canzone Siset degli ultimi che abbia mai sentito "(I Mentre els pas abbiamo vailets, estiro El Al cantar el Darré per il possibile per non Siset, Darré elem che ensenyar).
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/10/2011 alle: 22:59:58
Liberi come la liberta'. Potrai anche imprigionarmi,ma non potrai mai imprigionare la mia liberta',l'essenza della vita. Liberi come l'acqua di un torrente,che non puoi imprigionare,ne fermare il suo messaggio,limpido e verace.Libero.Come un bambino,che corre libero,verso il futuro. La liberta' non puo' essere imbrigliata.La mia mente è libera,viaggia e pensa e tu non puoi farci niente.E' libera,come un pensiero. Ermanno
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2011 alle: 23:01:55
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 05/10/2011  22:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con chi attenta alla libertà [;)] Ma non sono arrabbiata, solo indignata [:X][:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/10/2011 alle: 23:04:48

[:X][:X]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/10/2011 alle: 08:56:37
Buongiorno a tutti Effettivamente ieri quando ho aperto Wikipedia mi sono preso un colpo Poi ho pensato che " finchè rimane aperto questo spazio libero c'è speranza " Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/10/2011 alle: 09:18:41
Buongiorno a tutti!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/10/2011 alle: 09:28:50
Vorrei riflettere con voi sul concetto di libertà. Cominciamo col definirla e magari possiamo integrare o disquisire sui vari tipi di libertà. libertà[li-ber-tà] s.f. inv.1 Condizione di chi può agire senza costrizioni di qualsiasi genere: vivere in piena l.; prigionieri rimessi in l. || dir. l. vigilata, misura di sicurezza comminata a un imputato o a un condannato che, pur essendo libero, è sorvegliato dagli organi di polizia | l. provvisoria, concessa all'imputato prima della sentenza 2 Stato di un popolo non soggetto al dominio straniero o a una dittatura 3 Autonomia nel pensiero e nell'azione: l. di parola; l. religiosa 4 estens. Assenza di impedimenti, obblighi, impegni ecc.: non avere un momento di l. || mettersi in l., nel l. fam., indossare gli abiti di casa 5 Mancanza di controllo, arbitrio, licenza: parlare con troppa l. || prendersi troppe l., comportarsi in modo poco rispettoso 6 Con la prep. da, liberazione da uno stato negativo, doloroso: l. dal bisogno, dalla fame • sec. XIV

http://dizionari.corriere.it/di...

16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 06/10/2011 alle: 09:31:48
Buongiorno. @Poesia se la tua indignazione si riferisce alla tematica del "restringimento", passami il termine, della libertà di comunicazione concordo.id="teal"> gianfi62
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 06/10/2011 alle: 09:39:19
Ken Follet - Un luogo chiamato Libertà Stefano
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/10/2011 alle: 09:44:03
La mia indignazione è anche quella ma la mia paura è che, presi come siamo dai problemi che il vivere di oggi comporta, perdiamo di vista le cose fondamentali che non possono mancare in una democrazia. Forse stiamo vivendo una situazione storica che potrebbe definire una svolta, sicuramente non positiva dal mio punto di vista, ed invece abbiamo poco tempo per rifletterci sù? Ho già visto questo sensazione di sbigottimento e incredulità.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 06/10/2011 alle: 11:59:42
ho la sensazione che ci sia qualcuno di molto abile che da molto tempo sta organizzando questo progressivo "scippo". poco alla volta ci siamo fatti sfilare da sotto il naso tutte le conquiste che avevamo fatto nel campo del lavoro, dei diritti sociali. come donne ci siamo fatte scippare i diritti e la dignità che avevamo conquistato e siamo tornate al "belle e zoc..." altrimenti non si vale niente
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 06/10/2011 alle: 23:25:05
Siate affamati. Siate folli. Steve Jobs ...Ora come ora “il nuovo” siete voi, ma un giorno non troppo lontano da oggi, gradualmente diventerete “il vecchio” e sarete messi da parte. Mi dispiace essere così drammatico, ma è pressappoco la verità. Il vostro tempo è limitato, perciò non sprecatelo vivendo la vita di qualcun’altro. Non rimanete intrappolati nei dogmi, che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore. E, ancora più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione: loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa veramente vorrete diventare. Tutto il resto è secondario. buona notte
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 07/10/2011 alle: 08:54:48
buongiorno. p.s. tutti mattinieri....
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/10/2011 alle: 09:57:23
Oggi acqua e neve in Alto Adige ma noi non ci preoccupiamo, sappiamo che il sole splende sempre, è solo momentaneamente offuscato dalle nuvole, ma c'è. Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link