CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
123 20 8815
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 10/10/2011 alle: 23:29:32
"ruggine" ha ormai consumato. Oggi finalmente due diosperi abbiam consumato.Produzione propria. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/805/img00716201110101927.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Questo invece un omaggio di un amico arrivato oggi.Vengono dall'Appennino Toscano Parmense.Una altra delizia Italica. Buon proseguimento di serata a tutti. Dall'Astrocamper Eta Herr Kommandant Von Beta Un astroabbraccio vi cinga tutti. [:D][:D][:D]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 10/10/2011 alle: 23:44:15
Buonasera Liberi di mangiare le mele crude, cotte, a fette, con la buccia e non.[:)] Anche in Campania abbiamo la nostra produzione di mele, ed esattamente la "melannurca" IGP, antichissima, conosciuta dai romani che villeggiavano qui, nella Campania Felix, e rappresentata in un dipinto di Ercolano. Quindi, uniti dal nord al sud anche dalle mele! Ma credo che tutti noi, abbiamo un bel ricordo d'infanzia legato alle mele; mia nonna le cucinava in forno con la marmellata e quando il profumo riempiva la casa era già festa. E poi, non dimentichiamo che una mela al giorno...; se togliesse di torno anche le tasse, saremmo tutti più felici![:D] Ciao Raffaella.

http://www.agricoltura.regione....

donna
donna
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 10:01:07
Buongiorno ai Liberi pensatori pensanti. Ringrazio tutti quelli che scrivono per quello che mi danno. [:)][:X] Torno sul discorso delle mele,delizioso frutto di stagione. Cotte al forno a modo mio. Aggiungo a fine cottura pinoli,uvetta e una spolverata di zucchero a velo,poi le servo con una crema di uova tiepida. Sono buonissime.1000[:p] Donna
donna
donna
-
Inserito il 11/10/2011 alle: 10:15:34
Mi piace molto la musica. Quello che mi colpisce di più è la parte musicale,il sound,ogni strumento mi dà un'emozione diversa e mi soffermo ad individuarli singolarmente in ogni pezzo che ascolto. Le parole e il loro significato vengono dopo. Ma questa mattina ascoltando la nuova canzone di Fossati La Decadenza sono state le parole a colpirmi. Ottima canzone Ivano...complimenti stà proprio bene nel Nostro Spazio Libero. A Voi

http://www.youtube.com/watch?v=...

Buona Giornata Donna
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/10/2011 alle: 15:42:48
Buongiorno a voi [:)] Sono giornate pienissime dal punto di vista lavorativo e un po' stressanti dal punto di vista personale, non riesco ad essere presente come vorrei. Parlando di mele però avete destato il mio interesse. Confesso che non le ho mai considerate granchè [:I][:I][:I] però se continuate così penso proprio che cambierò idea! Mi intriga la mela al forno con marmellata o crema. Credo che prima o poi le farò...ma datemi qualche dritta con linguaggio semplice adatto a bambini di terza elementare ( le mele in forno vanno messe senza aggiunta di niente?)[8D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/10/2011 alle: 16:23:29
Così a distanza d'anni aprì la mano e aveva tre monete d'oro finto, forse per questo non sorrise forse per questo non disse 'ho vinto' richiuse il pugno, roba di un minuto per non sentirlo vuoto, e mi manchi... E la ragazza fece oplà , una sera, e fu un oplà da rimanerci incinta, vestì di bianco ch'era primavera e nella Polaroid sorrise convinta Fecero seguito invitati tristi e dodici antipasti, e mi manchi..., mi manchi..., mi manchi. E quando dodici anni fa, dal bagno le disse 'è tardi, devo andare pensò che si trattasse di un impegno, non dodici anni senza ritornare da allora vinse quasi sempre tutto e smise di pensare, e mi manchi..., mi manchi..., mi manchi, ma finchà canto ti ho davanti, gli anni sono solo dei momenti, tu sei sempre stata qui davanti. tu sei sempre stata qui davanti. [:X][:X]

Modificato da poesiadAmore il 11/10/2011 alle 16:28:12
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/10/2011 alle: 16:26:50
Mi manchi quando il sole da' la mano all'orizzonte quando il buio spegne il chiasso della gente la stanchezza addosso che non va piu' via come l'ombra di qualcosa ancora mia Mi manchi nei tuoi sguardi e in quel sorriso un po' incosciente nelle scuse di quei tuoi probabilmente sei quel nodo in gola che non scende giu' e tu e tu Mi manchi mi manchi posso far finta di star bene ma mi manchi ora capisco che vuol dire averti accanto prima di dormire mentre cammino a piedi nudi dentro l'anima Mi manchi e potrei cercarmi un'altra donna ma m'ingannerei sei il mio rimorso senza fine il freddo delle mie mattine quando mi guardo intorno e sento che mi manchi Ora che io posso darti un po' di piu' e tu e tu Mi manchi e potrei avere un'altra donna ma m'ingannerei sei il mio rimorso senza fine il freddo delle mie mattine quando mi guardo attorno e sento che mi manchi. [:X][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/10/2011 alle: 16:33:30
bamboolah sono un pesce da friggere bamboolah sono pazzo di te bamboolah come è inutile dirtelo bamboolah ma è più forte di me bamboolah sono nato per perdere ciondola la mia sagoma e va ciondola come palma che dondola bamboolah sulla grande città tutte così le storie dell’amore passa di qui come un incantatore brucia un sogno e vuoto è il suo splendore bamboolah ero un libro da leggere bamboolah lo capivi anche tu bamboolah meritava anche leggerlo bamboolah e non sorriderci su [:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/10/2011 alle: 18:57:57
Vabbè sono solo canzonette [:D][:D][:D] La ricetta delle mele arriva ?? [}:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/10/2011 alle: 20:23:57

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/10/2011 alle: 21:22:23
ricettina da secondi due: apro un rotolo di pasta sfoglia e lo taglio in otto spicchi. su ogni spicchio metto qualche pezzetto di mela, un po' di zucchero e un pezzetto di buccia di limone non trattato. avvolgo a partire dalla parte larga, fiondo in forno e... fatto. buonanotte, stasera sono cotta, credo sia un effetto secondario della raccolta-di -noci-al-freddo-con-abiti-non-adeguati.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/10/2011 alle: 06:30:14
Buongiorno Emil
donna
donna
-
Inserito il 12/10/2011 alle: 06:35:52
Buongiorno (anche se fuori ancora è buio) C'è il cielo terso e stellato. Verso sud si vede nitida la costellazione di Orione. Ad est non si vede ancora la Stella del mattino,credo che sorga dopo il sole,la vedremo più in là. Buona giornata Liberi Donna
donna
donna
-
Inserito il 12/10/2011 alle: 06:40:05
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/10/2011  06:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo fiore,nella forma e nei colori. Emil,ti auguro una buona giornata. Donna
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/10/2011 alle: 07:31:40
Buona giornata a voi, speriamo lo sia anche per me[;)]

16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 12/10/2011 alle: 07:48:35
Buongiorno e buona giornata. Gianfermoid="teal"> gianfi62
donna
donna
-
Inserito il 12/10/2011 alle: 13:37:40
La mia ricetta di Mele al forno. Taglio le mele a metà,tolgo il torsolo facendo un buco al centro. Le metto in una pirofila,aggiungo due dita di acqua e cospargo le mele con zucchero di canna. Mentre cuociono,preparo la crema di uova con: uova,zucchero,farina,latte e scorzetta di limone. Metto a bollire il latte,mescolo uova,zucchero e farina ci faccio cadere a filo il latte bollente,rimetto sul fuoco,e mescolando sempre faccio addensare la crema,unisco la scorzetta e alcuni chicchi di caffè. Nel frattempo le mele sono cotte,profumate e dorate dallo zucchero di canna. Nel buco fatto al centro colo la crema tiepida,ci metto sopra l'uvetta e i pinoli ed una spolverata di zucchero a velo. Poi mi lecco le dita [:D][:p] Donna
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/10/2011 alle: 13:56:54
L'impressionante ondata di variegate e succulente descrizioni di alte libagioni,attivano immantinentemente un pensiero di dolcezza,che ricondotto alla golosita' del soggetto indica e persiste il persistente pensiero:persiste,persiste!Ma non resiste.Il richiamo forte è assai,la gola debole. La mandi bola parte:Dov'e' la torta??Siate pietosi! Dall'inestricabile,ineguagliabile,insoddisfabile,irraggiungibile Eta Herr Kommandant Von Dente Beta [:D][:D][:D][:D] Quello al latte lo abbiamo esaurito! Ciao bellagente,un galattico abbraccio vi raggiunga vado come al solito di corsa,il tempo non aspetta.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/10/2011 alle: 14:00:11
Ops,dimenticavo,avo. Un megabenvenuti a tutti i nuovi aggiunti. Apportate bellagente,apportate. C'e' Spazio .... Libero! Riciao e "su col molare"
donna
donna
-
Inserito il 12/10/2011 alle: 17:38:20
Se io fossi un animale sarei un leone Se io fossi un'auto sarei un'Aston Martin Se io fossi un genio sarei Isaac Newton Se io fossi un eroe sarei Martin Luter Se io fossi un attore sarei Marlon Brando Se io fossi un pittore sarei Frida Kahlo Se io fossi un drink sarei un Lemon Drop Se io fossi una canzone sarei The great gig in the sky Se io fossi una stella vorrei essere quello che sono oggi Se io fossi un combattente sarei Cassius Clay Se io fossi un'emozione sarei intensa Se io fossi cibo sarei cioccolato Se io fossi un uomo sarei un Presidente. Se tu vuoi raggiungere il massimo non devi fermarti mai. Donna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link